PotterChu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 si,c'era il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 poi per il prossimo neanche giro di presentazione Non ricordarmelo AHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 si,c'era il moduloSi, ma l'hai compilato troppo tardi le iscrizioni erano già chiuseNon preoccuparti, potrai iscriverti al prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Se riusciamo ad aprire i topic ora, la piazza apre domani quando mi sveglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Because i have walk to the Stairway to Heaven Sono felicio, non vedo ora apra la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sono felicio NO NO NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 NO NO NOGuarda che l'errore era voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Guarda che l'errore era voluto È per questo che lo dico Per Gucci Boy o come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Andate all'inferno tutti (?)Posso commentare, no? Le iscrizioni sono chiuse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 È per questo che lo dico Per Gucci Boy o come si chiamaAh, capisco. In questo caso pardon, errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Andate all'inferno tutti (?) Posso commentare, no? Le iscrizioni sono chiuse... Non ti sei iscritto e ti ho avvisato ieri di farlo subito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ah, capisco. In questo caso pardon, errore mio Non serve scusarsi xDÉ che non sopporto quel tipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non ti sei iscritto e ti ho avvisato ieri di farlo subito :/ Io non intendevo iscrivermi intendevo solo fare un commentino arrandom qua So benissimo che non posso commentare in piazza O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 PASTAH CON TONNOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non serve scusarsi xDÉ che non sopporto quel tipo XDTi capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Chiedo a Zeb di chiudere il topic prima che degeneri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Chiedo a Zeb di chiudere il topic prima che degeneri Too late Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Noi shitpostiamo per prepararci per domani asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Almeno sono nel gioco *fuggw* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Chiudo che è meglio, yeah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.