Vai al commento

[DS & 3DS] Zero Escape Saga

Post raccomandati

Inviato

Ma povera Q-Q (per carità, in certi punti anche a me stava sulle scatole ma rispetto a molti altri è una fra le più decenti... caratterialmente)

@Chaos beh, essendo la conclusione lo vorrei ben vedere! Tuttavia la cosa dei gruppi mi mette un'ansia immensa:cry2:e anzi ho tralasciato certe citazioni nuove dette da ognuno dei pg... ci aspetta qualcosa di tostissimo

Inviato
  On 08/03/2016 at 21:19, Midori ha scritto:

Ma povera Q-Q (per carità, in certi punti anche a me stava sulle scatole ma rispetto a molti altri è una fra le più decenti... caratterialmente)

@Chaos beh, essendo la conclusione lo vorrei ben vedere! Tuttavia la cosa dei gruppi mi mette un'ansia immensa:cry2:e anzi ho tralasciato certe citazioni nuove dette da ognuno dei pg... ci aspetta qualcosa di tostissimo

Espandi  

Sono curioso di come funzioneranno le scelte che porteranno a finali multipli questa volta, e come saranno le bad ending sopratutto

Inviato

già piango di brutto :cry2:

ma poi facci caso

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 08/03/2016 at 21:29, Midori ha scritto:

già piango di brutto :cry2:

ma poi facci caso

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 08/03/2016 at 21:36, Chaos ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato

E finalmente abbiamo una data (credo quella americana però <.<) e un trailer, a voi *-*

Inviato

Non potevo aspettarmi di meno dal trailer :asduj1:

In un certo senso... nulla di inaspettato. Si può giusto sperare in una degna conclusione nascosta sotto infiniti muri di testo.

Inviato
  On 17/03/2016 at 15:08, Midori ha scritto:

Non potevo aspettarmi di meno dal trailer :asduj1:

In un certo senso... nulla di inaspettato. Si può giusto sperare in una degna conclusione nascosta sotto infiniti muri di testo.

Espandi  

Si, pare proprio che sarà un gioco soddisfacente dal trailer, come speravamo :mki:

E la data è effettivamente valida pure per noi, credo esca in contemporanea ovunque, spero non solo digitale da noi <.<

Inviato

Lo scopriremo a Giugno :v e... buh, per me il discorso fisico/digitale è ininfluente anzi, se sono abbastanza intelligenti da non far pagare le copie allo stesso modo, li ringrazio e mi "prenoto" per la copia digitale.  

Inviato

CdtcO33WoAE5Xkk.jpg:orig

E quindi Zero è...

Apri contenuto nascosto

On 17/03/2016 at 15:29, Midori ha scritto:

Lo scopriremo a Giugno :v e... buh, per me il discorso fisico/digitale è ininfluente anzi, se sono abbastanza intelligenti da non far pagare le copie allo stesso modo, li ringrazio e mi "prenoto" per la copia digitale.  

Espandi  

Uscirà solo in digitale da noi, ma pazienza, dispiace solo per la versione Limited (con l'orologio) che non arriverà :( 

Inviato
  On 28/03/2016 at 15:31, Dany1899 ha scritto:

CdtcO33WoAE5Xkk.jpg:orig

E quindi Zero è...

Apri contenuto nascosto

Uscirà solo in digitale da noi, ma pazienza, dispiace solo per la versione Limited (con l'orologio) che non arriverà :( 

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 28/03/2016 at 16:01, Chaos ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 28/03/2016 at 20:08, Dany1899 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Mh vedremo cosa succederà. Riguardo il radical ho letto una teoria molto interessante altrove in eng, che sarebbe fantastica da vedere se effettivamente vera, la riassumo brevemente sotto spoiler.

Apri contenuto nascosto

Ora non è detto che sia davvero così, ma ammetterete che è interessante come cosa :th_sisi:

Inviato
  On 28/03/2016 at 20:25, Chaos ha scritto:

Mh vedremo cosa succederà. Riguardo il radical ho letto una teoria molto interessante altrove in eng, che sarebbe fantastica da vedere se effettivamente vera, la riassumo brevemente sotto spoiler.

Apri contenuto nascosto

Ora non è detto che sia davvero così, ma ammetterete che è interessante come cosa :th_sisi:

Espandi  

Molto carina e probabile, considerando che la destinazione del viaggio non è così vicina

Inviato

E l'hype continua a salire!

Non credo che sia un caso che

Apri contenuto nascosto

Inviato

Teoria #999 (con tanti spoiler)

Apri contenuto nascosto

Intanto altri screen:

Apri contenuto nascosto

Inviato

Nuovi screen da famitsu (per ora senza traduzione):

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 27/04/2016 at 19:54, Dany1899 ha scritto:

Nuovi screen da famitsu (per ora senza traduzione):

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Non si vedono :confused:

Inviato
  On 27/04/2016 at 20:12, Chaos ha scritto:

Non si vedono :confused:

Espandi  

Ho provato a rimetterle, intanto sotto spoiler metto la traduzione:

Apri contenuto nascosto
Inviato

Salve ragazzi volevo iniziare a seguire questa saga è la prima domanda è: il gioco 999 si trova anche in Italia, anche se in lingua inglese? Cioè sul mio 3ds posso giocarci reperendo la cartuccia in qualche modo? Grazie mille~

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...