Vai al commento


[DS & 3DS] Zero Escape Saga


Post raccomandati

3 ore fa, Dany1899 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

So io chi sarà Zero in questo gioco. Ce l'hanno rivelato fin dal primo gioco, nascosto accuratamente, e hanno pensato bene che non l'avremmo mai immaginato. Sto parlando di...

Spoiler

FUNYARINPA.
Il grande e immenso Funyarinpa ha chiaramente deciso di sterminare l'umanità dopo che è stato offeso da Lotus in 999 e ha creato il Radical-6 come suo metodo di distruzione di massa :sisi: 

Spoiler

Ovviamente scherzo, idea idiota che ho preso in parte da un topic che ho letto su in sito inglese  :asduj1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da poco è uscito un game overview su Zero Time Dilemma:

 

Ieri sono state pubblicate anche le recensioni, generalmente molto buone, a parte per qualche piccolo dettaglio.

La maggior parte concorda nel dire che la durata del gioco è

Spoiler

tra le 20 e 25 ore.

Poi ci sono anche altri dettagli, qualcuno un po' spoiler (anche se non troppo), quindi non li riporto ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Da poco è uscito un game overview su Zero Time Dilemma:

 

Ieri sono state pubblicate anche le recensioni, generalmente molto buone, a parte per qualche piccolo dettaglio.

La maggior parte concorda nel dire che la durata del gioco è

  Nascondi contenuto

tra le 20 e 25 ore.

Poi ci sono anche altri dettagli, qualcuno un po' spoiler (anche se non troppo), quindi non li riporto ;) 

Devo ancora giocare al primo. Hahaha 

Questo è su 3DS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

3DS, PS Vita e Steam. Io comprerò la versione 3DS perchè ho venduto la Vita l'estate scorsa e non riuscirei a giocarlo su PC.

Secondo te ha senso comprare ora i titoli precedenti? owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Axelf ha scritto:

Secondo te ha senso comprare ora i titoli precedenti? owo

Assolutamente sì, sono due tra i giochi più intriganti ed appassionanti a cui abbia mai giocato. Ti consiglio proprio di giocarteli in ordine, 999, VLR, ZTD, perché ogni capitolo è fruibile anche da solo, però il senso complessivo si ha soltanto giocandoli tutti. Io giocai prima a VLR e quindi in parte mi spoilerai 999, ma riuscii comunque ad apprezzarlo perché non avevo una chiara visione di tutto, visto che avevo saltato alcuni dettagli di VLR che avrebbero spoilerato troppo.

Invece per ZTD conviene giocare prima gli altri due, perché è un momento cruciale della timeline di Zero Escape,be soprattutto fonte di troppi spoiler per VLR.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Sull'eShop esce alle 15 pm CEST, giusto il tempo di dare un esame, mangiare, ricaricare la carta, tornare a casa e scaricarlo. (Mannaggia però, ci stava un 30-35 digitale anziché 40)

costerà 40? D: meno male che non ho deciso di spendere quel che mi è rimasto dopo che ho preso smt4 allora, me ne rimangono esattamente 40 precisi ,_,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

costerà 40? D: meno male che non ho deciso di spendere quel che mi è rimasto dopo che ho preso smt4 allora, me ne rimangono esattamente 40 precisi ,_,

 

Sì, mi pareva di aver letto di meno alcuni mesi fa, ma nelle varie recensioni si parla di 39,99€.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Sì, mi pareva di aver letto di meno alcuni mesi fa, ma nelle varie recensioni si parla di 39,99€.

Mi pare assurda come cosa, su steam dice si 39,99, ma dollari e non euro. Col cambio viene poi decisamente meno, sui 35-36 credo :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chaos ha scritto:

Mi pare assurda come cosa, su steam dice si 39,99, ma dollari e non euro. Col cambio viene poi decisamente meno, sui 35-36 credo :/ 

Considera che poi, una volta calcolato il cambio, approssimano quasi sempre alla cifra tonda più alta (meno un centesimo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Considera che poi, una volta calcolato il cambio, approssimano quasi sempre alla cifra tonda più alta (meno un centesimo)

allora, 39,99 dollari sono 36.354876 Euro, quindi 36 euro dovrebbero essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Chaos ha scritto:

allora, 39,99 dollari sono 36.354876 Euro, quindi 36 euro dovrebbero essere.

 

esatto, quindi la cifra tonda più alta di 36 è 40, via un centesimo, ecco il 39,99.

Se poi lo vendesse fisico Gamestop, ci aggiungerebbe un euro e farebbe 40,99 :( 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

esatto, quindi la cifra tonda più alta di 36 è 40, via un centesimo, ecco il 39,99.

Se poi lo vendesse fisico Gamestop, ci aggiungerebbe un euro e farebbe 40,99 :( 

 

Mi sa che stai confondendo qualcosa, o hai capito male. 36 non sono i centesimi, sono euro D: 36 euro e il resto centesimi, arrotondare 36 euro in 40 non ha senso lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chaos ha scritto:

Mi sa che stai confondendo qualcosa, o hai capito male. 36 non sono i centesimi, sono euro D: 36 euro e il resto centesimi, arrotondare 36 euro in 40 non ha senso lol

 

Esatto sono gli euro, purtroppo spesso con le conversioni dollaro-euro arrotondano in questo modo gli euro. Per fare un esempio extra-Nintendo, PS4 al lancio costava 399 dollari; con il cambio di oggi sarebbero 363 euro, si arrotonda a 400, via un centesimo, 399,99€. Purtroppo questo arrotondamento capita in molti ambiti (smartphone, ad esempio), videoludico compreso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Esatto sono gli euro, purtroppo spesso con le conversioni dollaro-euro arrotondano in questo modo gli euro. Per fare un esempio extra-Nintendo, PS4 al lancio costava 399 dollari; con il cambio di oggi sarebbero 363 euro, si arrotonda a 400, via un centesimo, 399,99€. Purtroppo questo arrotondamento capita in molti ambiti (smartphone, ad esempio), videoludico compreso. 

mah, spero davvero che non sia a 40 euro su eshop :/ 

Ok, come non detto. Letto questo su un altro sito.

  • Zero Escape: Zero Time Dilemma (Aksys Games, disponibile dal 28 giugno) - €39.99

sigh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Messo a scaricare in questo istante preciso. Mi sono rimasti esattamente 44 centesimi di credito sul 3ds ora :asduj1:

 

Io sono andato a ricaricare la carta ed ho chiesto esattamente di farmi 40 euro più le tasse di ricarica, quindi dovrei avere 1 centesimo D: 

Dovrebbe essere sul 25-30%, mai capite le percentuali per i download dall'eShop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Io sono andato a ricaricare la carta ed ho chiesto esattamente di farmi 40 euro più le tasse di ricarica, quindi dovrei avere 1 centesimo D: 

Dovrebbe essere sul 25-30%, mai capite le percentuali per i download dall'eShop.

Beh se lo metti a scaricare in modalità riposo puoi vedere la percentuale, preferisco vedere l'icona che si riempie però io (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Beh se lo metti a scaricare in modalità riposo puoi vedere la percentuale, preferisco vedere l'icona che si riempie però io (?)

 

Anche io, ho dovuto anche togliere un gioco perché altrimenti i blocchi non bastavano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Anche io, ho dovuto anche togliere un gioco perché altrimenti i blocchi non bastavano

I vantaggi di aver comprato in precedenza una scheda da 32 gb, eccoli :asduj1: 

E in confronto ad altri giochi che c'ho questo è pure leggero lol

Tu la hai da 8 gb immagino? No perché se hai ancora quella da 2 che viene col 3ds appena preso devi solo vergognarti :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chaos ha scritto:

I vantaggi di aver comprato in precedenza una scheda da 32 gb, eccoli :asduj1: 

E in confronto ad altri giochi che c'ho questo è pure leggero lol

Tu la hai da 8 gb immagino? No perché se hai ancora quella da 2 che viene col 3ds appena preso devi solo vergognarti :nono:

 

Ne avevo comprata una anni fa, non ricordo se da 16 o 32 (immagino 16). Però ho un sacco di giochi scaricati (Animal Crossing e MH3 avuti con promozioni gratuitamente, anche se MH3 non mi ha mai appassionato, poi Stella Glow, Ace Attorney Trilogy, Dual Destinies e qualcos'altro che sto scordando probabilmente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...