Vai al commento


[DS & 3DS] Zero Escape Saga


Post raccomandati

5 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Su Internet ho trovato un interessante anagramma del titolo :D

  Apri contenuto nascosto

 

Una coincidenza direi,non c'è manco il ? nella frase originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda (ho cominciato ZTD): qual è il collegamento tra Diana e Luna (Sono simili)? Non mi spoilerate, ditemi se la mia teoria è corretta:

Spoiler

Dopo gli eventi di ZTD, Sigma crea il Golem Luna con le caratteristiche di Diana perchè...gli stava simpatica?

 

Un'altra teoria che ho riguarda Q:

Spoiler

E' Quark? Una cosa che mi fa pensare ciò è che una delle X-Password è Quark

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Enrico25

Per quanto riguarda la tua prima domanda, la risposta è in Virtue's Last Reward, io te la scrivo sotto spoiler, se vuoi leggerla direttamente lì ;) 

Spoiler

Esatto, crea Luna perché gli stava simpatica Diana. 

 

Riguardo alla tua teoria con Q, ti consiglio semplicemente di andare avanti con il gioco, non sarebbe bello se ti confermassimo o negassimo subito una teoria :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

@Enrico25

Per quanto riguarda la tua prima domanda, la risposta è in Virtue's Last Reward, io te la scrivo sotto spoiler, se vuoi leggerla direttamente lì ;) 

  Nascondi contenuto

Esatto, crea Luna perché gli stava simpatica Diana. 

 

Riguardo alla tua teoria con Q, ti consiglio semplicemente di andare avanti con il gioco, non sarebbe bello se ti confermassimo o negassimo subito una teoria :) 

La tua risposta riguardo Q mi fa preoccupare.

 

Inoltre non ho mai capito chi è Virtue (oppure il titolo intende la virtù?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

La tua risposta riguardo Q mi fa preoccupare.

 

Inoltre non ho mai capito chi è Virtue (oppure il titolo significa la virtù?)

 

Virtue's Last Reward è il secondo capitolo della saga di Zero Escape, se conosci Luna immagino che tu l'abbia giocato :) 

Su Q non devi preoccuparti, semplicemente fai tante teorie, ragiona, pensa, e poi vedrai la verità ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Virtue's Last Reward è il secondo capitolo della saga di Zero Escape, se conosci Luna immagino che tu l'abbia giocato :) 

Su Q non devi preoccuparti, semplicemente fai tante teorie, ragiona, pensa, e poi vedrai la verità ;) 

Sì ho giocato a tutti e 2, ho cominciato da un po Zero Time Dilemma :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Sì ho giocato a tutti e 2, ho cominciato da un po Zero Time Dilemma :D

 

Non leggere allora gli spoiler dei messaggi precedenti scritti da me, Chaos e Terry, mi raccomando, altrimenti perderesti gran parte del divertimento :) Ti sta piacendo comunque per ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Non leggere allora gli spoiler dei messaggi precedenti scritti da me, Chaos e Terry, mi raccomando, altrimenti perderesti gran parte del divertimento :) Ti sta piacendo comunque per ora?

Amo la serie, l'unica cosa che non mi piace è che puoi vedere dalla Flowchart se la scelta ti porta avanti o ti porta in un finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Amo la serie, l'unica cosa che non mi piace è che puoi vedere dalla Flowchart se la scelta ti porta avanti o ti porta in un finale

 

In realtà è un aiuto perché altrimenti 

Spoiler

dopo aver giocato un po' di frammenti non capiresti più nulla riguardo a quale timeline siano collegati ahahah :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

In realtà è un aiuto perché altrimenti 

  Nascondi contenuto

dopo aver giocato un po' di frammenti non capiresti più nulla riguardo a quale timeline siano collegati ahahah :D 

 

Certo, però puoi vedere quale è la scelta corretta e questo è un punto negativo.

 

In quale piattaforma l'hai giocato: 3DS, PC o PSVita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2016 at 19:11, Enrico25 ha scritto:

Certo, però puoi vedere quale è la scelta corretta e questo è un punto negativo.

 

In quale piattaforma l'hai giocato: 3DS, PC o PSVita?

 

Io l'ho giocato sul 3DS, probabilmente come grafica è inferiore alle altre due piattaforme, ma non ho riscontrato per fortuna alcun calo di framerate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dany1899 ha scritto:

 

Io l'ho giocato sul 3DS, probabilmente come grafica è inferiore alle altre due piattaforme, ma non ho riscontrato per fortuna alcun calo di framerate.

Io su PC ma anche non ne avendo uno molto performante, il gioco va molto bene.

Nel 3DS non l'ho voluto giocare perchè avevo paura che lo schermo fosse troppo piccolo e quindi mi avrebbe potuto far perdere piccoli dettagli visivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

su steam leggo che molti hanno problemi di driver grafici... Ho paura a prenderlo, costa un sacco e non è sicuro mi parta

In caso puoi farti rimborsare, basta che l'hai giocato meno di 2 ore (cosa che non farai di certo se non ti funziona, riuscirai a giocarci massimo 5 minuti in quel caso, giusto il tempo di avviarlo lol) e ti restituiranno tutti i soldi spesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ho appena tolto il casco a Sean: sono scioccato...

 

Spoiler

È lo "scherzo" meglio riuscito dell'intera saga secondo me. Tutti ci siamo scervellati su chi ci fosse sotto al casco, quando in realtà non c'era neanche la testa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2016 at 13:29, Dany1899 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

È lo "scherzo" meglio riuscito dell'intera saga secondo me. Tutti ci siamo scervellati su chi ci fosse sotto al casco, quando in realtà non c'era neanche la testa.

 

 

Spoiler

Un altro "scherzo" secondo me quasi alla pari è il K Ending di Virtue's Last Reward. A me ha fatto impazzire per capire cosa stesse succedendo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

 

Aspetta allora di vedere il VERO plot twist di zero time dilemma :asduj1:

Sclerare è il minimo che farai :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Chaos ha scritto:

Aspetta allora di vedere il VERO plot twist di zero time dilemma :asduj1:

Sclerare è il minimo che farai :rotfl:

Mi manca pochissimo per completare Zero Time Dilemma e penso di aver capito chi è Zero:

Spoiler

Delta però non so ancora la sua identità 

 

E inoltre se ho capito bene:

Spoiler

Phi si è innamorata di sua madre

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Mi manca pochissimo per completare Zero Time Dilemma e penso di aver capito chi è Zero:

  Apri contenuto nascosto

E inoltre se ho capito bene:

  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

per il secondo spoiler: wtf no o_o

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...