TroublingStorm Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ciao a tutti vorrei sapere la vostra opinione su questa squadra (tutti lvl 55):- Honchcrow (volo,nottesferza,neropulsar,attacco d'ala)- Mismagius (palla ombra,psichico,gemmoforza,ultimocanto)- Feraligator (surf,cascata,geloraggio,dragopulsar)- Heracross (megacorno,zuffa,centripugno,breccia)- Camerupt (terremoto,geoforza,lanciafiamme,fuocobomba)- Magneton (cannonflash,vortexpalla,fulmine,tuono)Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TroublingStorm Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Dai qualcuno risponda please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Per la storia secondo me va bene. Dovresti fare evolvere Magneton però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 io leverei camerupt e metterei magmar oppure Entei che sono fuochi decisamente migliori del cammellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Per la storia secondo me va bene. Dovresti fare evolvere Magneton però Per evolvere Magneton serve per fornza passarlo in DPPt, non è detto che possa... Comunque a me sembra buona... dove hai trovato Camerupt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TroublingStorm Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho catturato numel e lo evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.