Vai al commento

L'attacco dei giganti al cinema in ITALIA e non solo !

Post raccomandati

Non intendo quello del film, ma della serie

attacco-dei-giganti-1-dynit.jpg

si ovvio ma... quando sarebbero usciti? inoltre la serie non è stata doppiata ?_? qualcosa non torna

edit: ho visto che sono iniziati ad uscire da ottobre dello scorso anno in edizione limitata, non ne sapevo nulla, mai vista una news su questo. eppure sono del campo e ho sempre tutte le news riguardo anime, dvd, film, manga ec...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno è andato a vederlo? io non ho potuto così ho scaricato il bd jappo e praticamente i primi 20 minuti sono copia copia del primo episodio(era ovvia visto che il primo ep è copia copia del primo cal del manga), poi ci sono tipo 5-10 minuti per episodio più scene extra e alcune ost cambiate. è fatto molto bene, sigla finale molto bella e riassume proprio gli eventi principali della storia. davvero un bel film. se avessero fatto come ogni normale film cioè proiettato per un mese sarei andato nei prossimi giorni e invece... cioè che senso ha portare film al cinema e proiettarli per 2 giorni(per 2 spettacoli, manco 4 come al solito)? naruto lo riuscii a vedere l'ultimo giorno e per fortuna erano 3 giorni di proiezione

Link al commento

Io l'ho visto, capisco che si doveva riassumere tutto in poco tempo ma hanno tolto scene davvero importanti per la trama e per capire i personaggi; la cosa che mi ha dato più sui nervi è la presenza delle insert songs solo in versione strumentale :sweat: .

Nel complesso è davvero molto bello ma per coloro che non l'hanno ancora visto consiglio prima l'anime (che proprio oggi Rai 4 ha annunciato che sarà  trasmesso a settembre).

Link al commento

Visto ieri! Ci sono dei pro e dei contro, come per tutte le cose. Un contro che è saltato subito all'occhio è il prezzo: capisco che era un evento particolare e disponibile solo per due giorni al cinema, però cribbio, 11 € a persona è un furto. 

Poi, all'inizio il doppiaggio (avendo visto qualche episodio in blu ray) m'ha fatto storcere il naso, ma ad ascoltarlo bene non è per nulla male e le voci sono piuttosto azzeccate (il doppiatore di Light Yagami che stavolta ha doppiato Jean ha fatto effetto xD), non ho apprezzato più di tanto la voce del Comandante Erwin, troppo poco profonda e nulla di che, secondo me.

Per chi non ha mai letto il manga o guardato gli episodi...meh, quei tagli a volte ad cazzum possono essere piuttosto confusionari, e mancavano dei pezzetti importanti per capire meglio la storia, ma in fondo era piuttosto fluido e comprensibile ai più. Per il resto niente, sono un'infognata con la serie ed in quanto tale mi sono divertita un sacco (eravamo io, il mio ragazzo e un suo amico, che però non aveva mai letto/visto il manga/anime).

Giustamente prenderò anche il blu ray quando uscirà  (tanto ho fatto 30, si può fare anche 31, visto che ho quasi completato la serie di blu ray in edizione limitata) e guarderò la serie a settembre *A*

No, non sono tanto infognata da urlare come una fangirl, tranquilli :fg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...