pikaken Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 salve cercherei amici per la play 3 perchè quando sto dassolo mi annoio a giocare con mio fratello,di giochi ho: assassin creed 1,2,revelation,3 e 4ratchet e clank armi di distruzione e alla ricerca del tesorominecraftcall of duty ghostskilanders spiros adventure,giants e swap forcepes 12 e 10fifa 10 e 14uncharted 3 e 2(piu altri venduti)per ora online posso giocarci solo con call of duty ghost e minecraft perche ho cancellato un po di cose perche avevo problemi con la memoria ma basta che chiedete uno dei giochi elencati e provo a metterlo perche ora ho tanta memoriaio mi chiamo superzork di immagine ho un pallone che prende fuoco(il vostro nome scriverlo su un messaggio privato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikaken Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Per informazioni scrivere nella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Salve esiste già una discussione che tratta di questo argomento, ti lascio in link QUI.Comunque io sono LordLush sul psn e dai giochi che hai elencato che usano l'online ho solo Fifa14, se vuoi aggiungimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 salve cercherei amici per la play 3 perchè quando sto dassolo mi annoio a giocare con mio fratello Viva l'itagliano correggiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Bene, direi che si può chiudere, siccome ti è già stata linkata la discussione ufficiale (che posto anche io di nuovo, eventualmente http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10041-ufficiale-scambio-id-playstation-network/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.