Nagisa_Hazuki Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Me piasa ~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 On 23/2/2016 at 16:49, Gallady ha scritto: // Ma sbaGlio Ho ha una Pietra Dragone Boh Anche il set for Chary è so gud Brav - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ma sbaGlio Ho ha una Pietra Dragone Boh Anche il set for Chary è so gud Brav no sbaGli e un manakanna eh grasio 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ma sbaGlio Ho ha una Pietra Dragone Boh Anche il set for Chary è so gud Brav no sbaGli e un manakanna eh grasio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: no sbaGli e un manakanna eh grasio Te sbagli E' una manakana Una kanna a metà eh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Te sbagli E' una manakana Una kanna a metà eh poor kana prima la k poi una sola n che vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 elo [x] e un coso [x] giao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: elo [x] Che bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Chiamala Gallady Art la gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 giao [x] [x] è troppo lq ma vabb baibai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Quanta roba bellah Il set su Keldeo mi piace molto, però avrei reso la scritta un po' piú piccola perché come puoi vedere la "s" é tagliata e non risulta bello da vedere a mio parere. Hai anche diminuito l'opacità o sbaglio? :o Avrei tenuto un bianco e un blu accesi piuttosto c: Brava comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 11 minuti fa, -Green ha scritto: Quanta roba bellah Il set su Keldeo mi piace molto, però avrei reso la scritta un po' piú piccola perché come puoi vedere la "s" é tagliata e non risulta bello da vedere a mio parere. Hai anche diminuito l'opacità o sbaglio? :o Avrei tenuto un bianco e un blu accesi piuttosto c: Brava comunque :3 grassieh eeeh zzi, non so perché ma non mi convinceva molto con l'opacità massima (?) Vabbuó tanto ho il psd e posso sistemarlo c: grazieh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 17 ore fa, Gallady ha scritto: giao [x] [x] è troppo lq ma vabb baibai Che belli!!! Sopratutto quello di keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 On 27 Feb 2016 at 18:04, Gallady ha scritto: elo [x] giao Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 ey richieste ah mdnnn quella linea a lato e ho messo un ""regolamento"" alla prima pagina giao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 16 ore fa, Gallady ha scritto: ey richieste ah mdnnn quella linea a lato e ho messo un ""regolamento"" alla prima pagina giao Che belli!!!!! Bravissima come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 dei cosi per tumblr [x] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 altri cosi di tumblr adieu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 icon random [x] [x] [x] [x] commentate, mi raccomando ☞・ᗜ・ ☞ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Uuh ma che carine *^* La colorazione non é male, idem i cut. :3 Della prima icon preferisco la versione senza scritta, ma in assoluto la terza é la mia preferita *^* Bravah @Gallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 On 15/3/2016 at 11:03, Green ha scritto: Uuh ma che carine *^* La colorazione non é male, idem i cut. :3 Della prima icon preferisco la versione senza scritta, ma in assoluto la terza é la mia preferita *^* Bravah @Gallady la ringrazio mucio verde e robo [x] gommendade ・ᗜ・ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Che belli :3 Soprattutto il cut della seconda sign ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 5 minuti fa, Gallady ha scritto: la ringrazio mucio verde e robo [x] gommendade ・ᗜ・ Too much Tagli fatti alla perfezione <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 elo it's non adele @96. [x] e un editing fatto sullo sprite di felicia [felicia] [capelli(in fondo)] ma asp ma quei bordi neri shish commentateh ✿ᗜ✿ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: elo it's non adele @96. [x] e un editing fatto sullo sprite di felicia [felicia] [capelli(in fondo)] ma asp ma quei bordi neri shish commentateh ✿ᗜ✿ Ti odio. O.D.I.O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Ou em gì D: Quel set é *^* Stupendo, la colorazione é davvero ben fatta e amo tutti i cut <3 Da prof di itagliano a prof di arteh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.