Gallady Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 CIA0NXM HO DEI LAVORY BRUTTY AGGRATISSEH AMO CODESTO POKEMON l'internet mi sta letteralmente bombardando di Mystic Messenger, quindi ho fattoo delle icon su 707 perchè me garba il suo design poi, ho fatto un wallpaper su alcuni pg sfusi di DR e mi sto autolesionando a morte per hostarlo in modo che la qualità non muora miseramente. quindi vi piazzo la versione che ho hostato su un profilo tumblr che uso come hoster gioc1 di parole m8, non sarà 1920x1080 ma almeno si vedrà decentemente il lavoro lulz album de imgurro con tooty gli stock che ondata di lavori triste baibai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 On 13/9/2016 at 17:49, Gallady ha scritto: CIA0NXM HO DEI LAVORY BRUTTY AGGRATISSEH AMO CODESTO POKEMON l'internet mi sta letteralmente bombardando di Mystic Messenger, quindi ho fattoo delle icon su 707 perchè me garba il suo design poi, ho fatto un wallpaper su alcuni pg sfusi di DR e mi sto autolesionando a morte per hostarlo in modo che la qualità non muora miseramente. quindi vi piazzo la versione che ho hostato su un profilo tumblr che uso come hoster gioc1 di parole m8, non sarà 1920x1080 ma almeno si vedrà decentemente il lavoro lulz album de imgurro con tooty gli stock che ondata di lavori triste baibai Comunque il miglioramento è notevole da prima ad ora. Carino il Tagwall. Le icon su Lamantis e l'altro personaggio m'ispirano un sacco! *^* Bravissima! ♥ Dimenticavo! Il 3D colpisce ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 18 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Comunque il miglioramento è notevole da prima ad ora. Carino il Tagwall. Le icon su Lamantis e l'altro personaggio m'ispirano un sacco! *^* Bravissima! ♥ Dimenticavo! Il 3D colpisce ancora! tempo fa ero davvero malamente nabba con photoshop AHAHAH ASDFFGHJHJKL Thanks <3 Ohohoh, sapevo che l'avresti detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: tempo fa ero davvero malamente nabba con photoshop AHAHAH ASDFFGHJHJKL Thanks <3 Ohohoh, sapevo che l'avresti detto. Il motivo degli scleri? xD Eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 23 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Il motivo degli scleri? xD Eh! colpa del compl8 lavory falsy ce n'erano tipo il doppio ma non mi soddisfacevano granchè e li ho soppressi :3c 1 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 ore fa, Gallady ha scritto: colpa del compl8 lavory falsy ce n'erano tipo il doppio ma non mi soddisfacevano granchè e li ho soppressi :3c 1 2 3 Voglio lo stock e sapere come hai fatto le prime tre! Ovviamente, inutile dirlo Btw, collegah, ho aperto anch'io una gallery, mi piacerebbe un tuo commentino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Love it *-* Bellissime anche le altre e.e A quando i prossimi lavori su TG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Voglio lo stock e sapere come hai fatto le prime tre! Ovviamente, inutile dirlo Btw, collegah, ho aperto anch'io una gallery, mi piacerebbe un tuo commentino! Lo stock sta in basso nel messaggio, ma è una versione scrausa e più piccola screenata perché non avevo voglia di salvare la 1920x1080 :3c Comunque posso passarti e dirti tutto in un mp if you want :^D Non c'è ROBERTOOOOO senza 3D semicit. Ti giuro l'altro giorno mi ero messa per scrivere un commento ma mi sono bloccata a caso ROTFL 1 ora fa, Green ha scritto: Love it *-* Bellissime anche le altre e.e A quando i prossimi lavori su TG? Thanks Verde :3 Molto presto probabilmente, sto facendo scorta di stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Thanks Verde :3 Molto presto probabilmente, sto facendo scorta di stock Bene, non vedo l'ora e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 41 minuti fa, Gallady ha scritto: Lo stock sta in basso nel messaggio, ma è una versione scrausa e più piccola screenata perché non avevo voglia di salvare la 1920x1080 :3c Comunque posso passarti e dirti tutto in un mp if you want :^D Non c'è ROBERTOOOOO senza 3D semicit. Ti giuro l'altro giorno mi ero messa per scrivere un commento ma mi sono bloccata a caso ROTFL Ceeertoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 due icon veloci su juuzou per voi :>c x x potrebbero arrivare altre coze a breve (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 On 16/9/2016 at 17:04, Gallady ha scritto: colpa del compl8 lavory falsy ce n'erano tipo il doppio ma non mi soddisfacevano granchè e li ho soppressi :3c 1 2 3 Mi piacciono troppo, soprattutto le prime tre *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 23 ore fa, Gallady ha scritto: due icon veloci su juuzou per voi :>c x x potrebbero arrivare altre coze a breve (?) Molto gradito e piacevole da vedere lo stravolgimento della seconda. Amoh! Oramai il 3D è come scrivere Gallady su un tuo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ma Galladia se tipo mi potrebbe fare un set su Kirito di Sword Art Online le darei so much biscotti baffosi Spoiler mlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 On 18/9/2016 at 15:54, Kio_ ha scritto: Mi piacciono troppo, soprattutto le prime tre *-* thanks :3 23 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Molto gradito e piacevole da vedere lo stravolgimento della seconda. Amoh! Oramai il 3D è come scrivere Gallady su un tuo lavoro! ty Hydreigon :3 Non dire Gallady se non c'è il 3D semicit fatta male 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma Galladia se tipo mi potrebbe fare un set su Kirito di Sword Art Online le darei so much biscotti baffosi Apri contenuto nascosto mlml Con grande piacere Nagisoh Ricordi che lei è sempre il mio cliente favoritoh *munkonokkiolino* POI DOPO QUELLA IMG NON POSSO NON FARLO Ah, desidera font? :3c ^^^ COZEH set per moi sign 0.5 stock icon sulla shsl alolan asahina stock sign depressa dell'altro ieri su tokyo ghoul stock Vado a cercare stock per il set di Parpol baibai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 11 minuti fa, Gallady ha scritto: Con grande piacere Nagisoh Ricordi che lei è sempre il mio cliente favoritoh *munkonokkiolino* POI DOPO QUELLA IMG NON POSSO NON FARLO Ah, desidera font? :3c Oibho per rimanere in tema direi che una scritta "I Love me Too" è più che necessaria Spoiler Friendzone level: Kiritoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 24 minuti fa, Gallady ha scritto: thanks :3 ty Hydreigon :3 Non dire Gallady se non c'è il 3D semicit fatta male Con grande piacere Nagisoh Ricordi che lei è sempre il mio cliente favoritoh *munkonokkiolino* POI DOPO QUELLA IMG NON POSSO NON FARLO Ah, desidera font? :3c ^^^ COZEH set per moi sign 0.5 stock icon sulla shsl alolan asahina stock sign depressa dell'altro ieri su tokyo ghoul stock Vado a cercare stock per il set di Parpol baibai Macchecarini! Manca qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Oibho per rimanere in tema direi che una scritta "I Love me Too" è più che necessaria Apri contenuto nascosto Friendzone level: Kiritoh Stavo rotolando durante quell'episodio Sarà fattoh 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Macchecarini! Manca qualcosa Tu non lo vedi Ma nella seconda icon Il 3d c'è e thanks :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: Stavo rotolando durante quell'episodio Sarà fattoh Tu non lo vedi Ma nella seconda icon Il 3d c'è e thanks :3 Intendi in quella di Tokyo Ghoul? Io avrei scelto qualcosina di più marcato: sarebbe stato perfetto! On 16/9/2016 at 22:23, Hydreigon106 ha scritto: Comunque posso passarti e dirti tutto in un mp if you want :^D Btw, sono ancora in tempo per mandarti quel MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 10 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Intendi in quella di Tokyo Ghoul? Io avrei scelto qualcosina di più marcato: sarebbe stato perfetto! Btw, sono ancora in tempo per mandarti quel MP? Mmmh giap, probabilmente hai ragione :^ Mi rifarò alla prossima ondata Ayep mandalo pureh :3c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 set veloce veloce su mikan mentre faccio altre coze stock aveva un font ma alla fin fine ci stava male eqquindi gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 sei tanto infame per le icon su mystic messenger galladia :c T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 On 24/9/2016 at 17:38, Justice. ha scritto: sei tanto infame per le icon su mystic messenger galladia :c Lo so, lo so ;n; BTW HO DELLE NUEVE COZE aka mm SORI yoosung mc *il secondo stock è stato renderato da moi, ma ho sovrascritto la img di base eqquendee gg e una coza che credo si possa affiliare allo spriting credo practically, ispirata da delle icone tipo PSS viste su tumblr ne ho fatta una su Seiko c: bon teepo questa è la base e questo è il risultato finale ne vado tanto fiera Baibai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 3 ore fa, Gallady ha scritto: Lo so, lo so ;n; BTW HO DELLE NUEVE COZE aka mm SORI yoosung mc *il secondo stock è stato renderato da moi, ma ho sovrascritto la img di base eqquendee gg e una coza che credo si possa affiliare allo spriting credo practically, ispirata da delle icone tipo PSS viste su tumblr ne ho fatta una su Seiko c: bon teepo questa è la base e questo è il risultato finale ne vado tanto fiera Baibai Alla fine hai rimasto l'icon invariata! Perché di varie dimensioni,poi? Molto carine, comunque! Ma rivoglio il 3D! Btw, l'icon simil-PSS è fatta molto bene: hai editato molto bene, anche se, btw, preferirei vederla a grandezza minore, per farmi un'idea riguardo l'aspetto estetico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 17 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Alla fine hai rimasto l'icon invariata! Perché di varie dimensioni,poi? Molto carine, comunque! Ma rivoglio il 3D! Btw, l'icon simil-PSS è fatta molto bene: hai editato molto bene, anche se, btw, preferirei vederla a grandezza minore, per farmi un'idea riguardo l'aspetto estetico! Egggiàh, avevo provato ma non mi convinceva appieno eqquendee l'ho lasciata cosìh Perchè bboh, mentre facevo la prima mi è tornata in mente la texture del fumetto rimasta inusata, così ho provato a fare anche quella versioneh Thanks! EEEEEEEEH LO ZO, MANCA ANCHE A ME MA SU STOCK DI QUESTO TIPO NON STANNO MOLTO BENE ;M; RIMEDIERO' Ty, a te la versione a 1 pixel! :> > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.