Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quindi quelli che hanno una connessione molto buona, oltre ad avere questa fortuna hanno anche i premi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ragazzi miei io ho una connessione pari a quella dei cavernicoli prima di Cristo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Non ho capito se è decente demente o carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Purtroppo sono costretto ad utilizzare la connessione via etere, per ora non ho l'ADSL, visto che arriva velocità indecenti...Ho questo purtroppo... Perché purtroppo? O_O hai la velocità di upload più alta del contest, in pochi hanno più di 1 mbps e tu ne hai 9! io non mi lamenterei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Provo, anche se non so nemmeno come si leggano questi numeri. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Provo, anche se non so nemmeno come si leggano questi numeri. (?) Hai una buona connessione. Ovvio, non è il massimo, ma in Italia le 7mb sono molto comuni. un po' meno comune il fatto che vadano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Immagino faccia schifo (?) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Immagino faccia schifo (?) D:Hai una buona connessione. Ovvio, non è il massimo, ma in Italia le 7mb sono molto comuni. un po' meno comune il fatto che vadano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 GG ragazzi miei...(In questo momento sto su un pc con 1 GHz .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 http://www.speedtest.net/my-result/4284230175Potresti sostituire quell'url con questo codice?http://www.speedtest.net/result/4284230175.png[/img_](omettendo il trattino ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Potresti sostituire quell'url con questo codice?http://www.speedtest.net/result/4284230175.png[/img_](omettendo il trattino ovviamente)fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 fatto Bene, grazie. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 94. http://www.speedtest.net/my-result/4284240333 Se preferite screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Decente, ma qui c'è gente con le connessioni mostruose :O 94. http://www.speedtest.net/my-result/4284240333Zitto tu, la rubi ai vicini. E l'hotel non conta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Decente, ma qui c'è gente con le connessioni mostruose :O Zitto tu, la rubi ai vicini. E l'hotel non conta. È il potere delle fragole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Decente, ma qui c'è gente con le connessioni mostruose :O Zitto tu, la rubi ai vicini. E l'hotel non conta.Se avevi anche 1.1 mbps in upload ti squalificavo per gombl8 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Se avevi anche 1.1 mbps in upload ti squalificavo per gombl8 ! Tu hai 0,05 kbps in Download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Tu hai 0,05 kbps in Download Quella è la vecchia ADSL che avevo con Vodafone, adesso ho la 20 mega. :-( (e poi erano mbps, non kbps lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quella è la vecchia ADSL che avevo con Vodafone, adesso ho la 20 mega. :-( (e poi erano mbps, non kbps lol) kbps apposta u.u Ma tu non sei frenk Frenk è messo peggio di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 La 3 mi ama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Immagino faccia schifo (?) D:"Faster than 72% of it". @u@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ecco la mia connessione!Non posso lamentarmi u.u P.S: IL CONTEST TERMINERÀ MERCOLEDÌ 22 APRILE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 /cut Visto che posti il tuo posto anche io il mio. n_n Anche io direi proprio di non potermi lamentare, anche se qualche mb in più in download (visto che aggancio 17mb di portante) non mi dispiacerebbe averlo. :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.