Vai al commento


Errore nella trama di kingdom hearts???


Post raccomandati

Dopo aver giocato a kingdom hearts HD 2.5 ReMIX , mi sono accorto di un terribile errore nella trama ( correggetemi se mi sbaglio )


 


Kingdom hearts 2 final mix: Nel finale quando Sora e Riku sconfiggono definitivamente Xemnas nella sua forma finale , finiscono nel regno dell'oscurità  , precisamente dove ci sono le rive e poi grazie ad una porta di luce che apparte randomicamente davanti a loro , ritornano sulle isole del destino .


 


Kingdom hearts Birth By Sleep final mix : Nel finale segreto mentre aqua vaga per l'oscurità  , finisce sulle stesse rive e incontra ansem il saggio , che è stato catapultato li dopo l'esplosione della sua macchina per assorbire l'energia di kingdom hearts , e lui gli dice che c'è un ragazzo ( sora ) che sta riportando la pace nei mondi .


 


Ora , Quando SORA e RIKU arrivano sulle rive del regno dell'oscurità  , non dovrebbero incontrare ANSEM IL SAGGIO E AQUA che sono li nello stesso momento ?????


 


E non mi dite che in kh2 non avevano previsto di aqua , perchè allora potevano cambiare il finale segreto di bbs.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari se ne sono andati dall'altra parte e non sapevano che Sora e Riku sono finiti nel regno dell'oscurità (in questo caso, quel posto dove c'è la riva si chiama Margine Oscuro).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Birth by Sleep nella timeline è il primo Kingdom Hearts. Ansem il Saggio dice ad Aqua ciò che accadrà  in futuro.

No , perchè ansem il saggio finisce li prima del final boss del kh2 infatti aqua sta nel regno dell'oscurità  per tutto il tempo da bbs in poi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...