Vai al commento

Errore nella trama di kingdom hearts???

Post raccomandati

Inviato

Dopo aver giocato a kingdom hearts HD 2.5 ReMIX , mi sono accorto di un terribile errore nella trama ( correggetemi se mi sbaglio )

Kingdom hearts 2 final mix: Nel finale quando Sora e Riku sconfiggono definitivamente Xemnas nella sua forma finale , finiscono nel regno dell'oscurità  , precisamente dove ci sono le rive e poi grazie ad una porta di luce che apparte randomicamente davanti a loro , ritornano sulle isole del destino .

Kingdom hearts Birth By Sleep final mix : Nel finale segreto mentre aqua vaga per l'oscurità  , finisce sulle stesse rive e incontra ansem il saggio , che è stato catapultato li dopo l'esplosione della sua macchina per assorbire l'energia di kingdom hearts , e lui gli dice che c'è un ragazzo ( sora ) che sta riportando la pace nei mondi .

Ora , Quando SORA e RIKU arrivano sulle rive del regno dell'oscurità  , non dovrebbero incontrare ANSEM IL SAGGIO E AQUA che sono li nello stesso momento ?????

E non mi dite che in kh2 non avevano previsto di aqua , perchè allora potevano cambiare il finale segreto di bbs.

Inviato

Magari se ne sono andati dall'altra parte e non sapevano che Sora e Riku sono finiti nel regno dell'oscurità (in questo caso, quel posto dove c'è la riva si chiama Margine Oscuro).

Inviato

Birth by Sleep nella timeline è il primo Kingdom Hearts. Ansem il Saggio dice ad Aqua ciò che accadrà  in futuro.

No , perchè ansem il saggio finisce li prima del final boss del kh2 infatti aqua sta nel regno dell'oscurità  per tutto il tempo da bbs in poi 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...