Giancarlino Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 *Sniff*Non lo so... Ci siamo noi. E Munna. E lo Scatolone Fabricone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 *Sniff* Non lo so... Forse ti serve l'aiuto di Indigo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 *Sniff* Non lo so... Hai più parlato con Indigo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 *Sniff* Non lo so... Non mollo io! Perla! Dobbiamo rialzarci! Sei la nostra leader ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ci siamo noi. E Munna. E lo Scatolone Fabricone Lo scatolone è solo per pochi eletti come tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non mollo io! Perla! Dobbiamo rialzarci! Sei la nostra leader ora! La gemma dell'anima di Diamond ti guiderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Lo scatolone è solo per pochi eletti come tonio Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Eh? Robeh da lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 La gemma dell'anima di Diamond ti guiderà !Guiderà tutti noi, non sarò da solo. Ho entrambe le anime, non farò un passo in avanti se non ci sarete tutti al mio fianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Robeh da lit A proposito, come va il LiT, lupacchiotto (o cittadinello, ma se non vai al rogo sei sospetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dai Perla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Robeh da litBha. Come rovinare il marchio dell'albero azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Perla non mollare, crediamo in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 *Sniff*Non lo so... Mia padrona, perdoni la mia incoscienza, ma se si chiama Perla.. perché ha l'icona di Diancie che è un diamante? *fugge male* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Tutto questo riempie il mio cuore di dolore e sofferenza... Non può finire così... Io non credo di essere in grado di guidare da sola l'Armata Diamond... Non ne sarai in grado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Mia padrona, perdoni la mia incoscienza, ma se si chiama Perla.. perché ha l'icona di Diancie che è un diamante? *fugge male* E perché tu, che spammi Munna ovunque, hai l'icona di un Musharna? *fugge bene (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 E perché tu, che spammi Munna ovunque, hai l'icona di un Musharna? *fugge bene (?)* Perché quella è una mega musharna troppo bella. E da cosa deriva musharna? Da munna. Mega - Musharna - Munna. Tre M. Illuminati? Io non coincidenzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Perché quella è una mega musharna troppo bella. E da cosa deriva musharna? Da munna. Mega - Musharna - Munna. Tre M. Illuminati? Io non coincidenzo. MegaMushanna (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Tutto questo riempie il mio cuore di dolore e sofferenza... Non può finire così... Io non credo di essere in grado di guidare da sola l'Armata Diamond... Perla. Scusa se ti rispondo in ritardo. Ma c'è qualcosa per te: E che valga per tutti noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Perla. Scusa se ti rispondo in ritardo. Ma c'è qualcosa per te: E che valga per tutti noi. Hai un obiettivo ormai E non lo tradirai Perché non mollerai Puoi continuare Che è la stessa cosa, ma con una cit. Pokémonosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Perla.Scusa se ti rispondo in ritardo.Ma c'è qualcosa per te:E che valga per tutti noi.Wen ma perchè persisti nel fare il lil'cassy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 MegaMushanna (?)Si:http://pokecharms.com/data/attachment-files/2014/10/132991_Musharna_-_Mega_Evolution.pngCioè eWe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Tipo che questa storia è iniziata tipo un anno fa, prometteva bene, e poi l'avete troncata di colpo così? I due cosi Perla e Indigo non saranno la stessa cosa. Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 [OT]So cuuute (?)[/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Si:http://pokecharms.com/data/attachment-files/2014/10/132991_Musharna_-_Mega_Evolution.pngCioè eWe*^*Ok, tieni Musharna <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.