Frablue Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Sia chiaro che non mi esprimo perché non potrei contenermi. Chi mi conosce sa che intendo. Infatti in classe quando si tratta di musica difendo con i denti il nome del Rock. E ho a che fare con gente che paragona Clapton a Lady Gaga e i miei adorati Led Zeppelin a Tiziano Ferro. Non c'è più religione... Oh, io ho sentito dire che i Modà superano di gran lunga i Beatles. Quoto, non c'è religione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Penso che se ad una *censura* fan dei one direction tu chieda chi sono i beatles loro ti rispondano: "i beagles? Una razza di cani!"Comunque, non per fare l' uomo vissuto di 13 anni, i giovani hanno perso il significato di musica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Vista l'ormai alta popolarità di questa discussione vorrei spendere qualche parola pure io. Sono serio. Vedere persone che, come unico gruppo musicale conoscono Justin Bieber, One Direction e altri artisti che non raggiungono nemmeno la mediocrità è veramente, veramente delirante. Ma questa è la generazione d'oggi e, pur volendo non possiamo farci nulla. Vabbé, lo ammetto: di solito non ascolto musica rock e generi correlati a quello prima espresso, ma ciò non vale a dire che non li conosco e che, bene o male mi permetto di offenderli come ormai la maggiorparte delle persone fanno. Soltanto non li ascolto di frequente. Tutto qui. Qualche volta mi capita di ascoltarla e di certo non dico: "Oh, questa è musica-spazzatura." Ognuno ha i suoi gusti, e di certo io non mi metto a criticarli.P.S: Chiamando "Uà n Direcsion" o "Justin Biberon" questi cantanti, bravi o meno che siano non è che diffamate il loro nome, aumentate solo la loro popolarità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Io non ascolto la musica molto... non vi so dire se una musica è soul o folk rock ma una cosa la posso annunciare: a me fanno schifo tutti o quasi! Se permettete io non ho mai sentito Justin Bieber o gli One direction ma sinceramente che cosa cambia uno dall'altro... sono solo persone che con il proprio talento naturale sfruttano gli idioti che li seguono per far un mucchio di soldi... le loro canzoni come molte non hanno senso e io lodo solamente quelle che significano qualcosa... perciò se me ne date una buona e che mi trasmette un minimo di epicità io l'ascolto... non guardo né vecchio né nuovo ma solo: guardate i 2 spoiler sulla mia firma all'inizio!Frank quoto! (guardi solo le discussioni popolari?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Vista l'ormai alta popolarità di questa discussione vorrei spendere qualche parola pure io. Sono serio. Vedere persone che, come unico gruppo musicale conoscono Justin Bieber, One Direction e altri artisti che non raggiungono nemmeno la mediocrità è veramente, veramente delirante. Ma questa è la generazione d'oggi e, pur volendo non possiamo farci nulla. Vabbé, lo ammetto: di solito non ascolto musica rock e generi correlati a quello prima espresso, ma ciò non vale a dire che non li conosco e che, bene o male mi permetto di offenderli come ormai la maggiorparte delle persone fanno. Soltanto non li ascolto di frequente. Tutto qui. Qualche volta mi capita di ascoltarla e di certo non dico: "Oh, questa è musica-spazzatura." Ognuno ha i suoi gusti, e di certo io non mi metto a criticarli.P.S: Chiamando "Uà n Direcsion" o "Justin Biberon" questi cantanti, bravi o meno che siano non è che diffamate il loro nome, aumentate solo la loro popolarità !Non è fatto di gusti personali, è che quella è obiettivamente musica spazzatura! E poi alle fan, come ho già detto, non importa un emerito ciufolo della "musica" che fanno, a loro interessa solo il cantante, che deve essere un ragazzo giovane, STOP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Mi insultano i Beatles, i TDG, i Linkin Park, i 30 Second to Mars o Pink Floyd?Queen se insultassero le mie band preferite (quelle che hai citato) in questo modo mi incavolerei sul serio!Gia dire che i Beatles sono vecchi mi sento male (Dovrebbero distinguere la musica Di Me**a a quella Immortale dei Beatles)che dire..bah....Quando fanno cosi la migliore cosa da dirgli sarebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Mah, a me non piacciono, ma non li discrimino...Certo, io compiango l'ignoranza delle fan che scrivono "I One Direction"... Diamine! Con le vocali si usa gli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Oh, io ho sentito dire che i Modà superano di gran lunga i Beatles. Quoto, non c'è religione...Dai modà ai beatles c è come dal diavolo all'acqua santa o.o . I beatles non si discutono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Come si fa a Dai modà ai beatles c è come dal diavolo all'acqua santa o.o . I beatles non si discutono come si fa a paragonarli ai beatles? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 I Beatles hanno fatto la storia della musica....... Paragonarli ai Modà è impossibile!A proposito.... Gli One Direction sono il classico esempio di musica commerciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Mah, a me non piacciono, ma non li discrimino...Certo, io compiango l'ignoranza delle fan che scrivono "I One Direction"... Diamine! Con le vocali si usa gli!Quoto.Comunque sono costretto a "combattere" con queste fan ogni giorno (metà della classe tranne una sola che ragiona), quindi siamo schierati in argomenti musicali. Poi domani ci sarà la guerra, visto che vogliono portare lo stereo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Quoto.Comunque sono costretto a "combattere" con queste fan ogni giorni (metà della classe tranne una sola che ragiona), quindi siamo schierati in argomenti musicali. Poi domani ci sarà la guerra, visto che vogliono portare lo stereo....Si scrive tutti i giorni :facciadamaniaco: Comunque anche nella mia classe (2°media) ci sono delle fan, ma sono solo 4. Una volta una ha portato il CD per farcelo ascoltare, e appena è finita la prima canzone tutti volevano spaccare il CD ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Si scrive tutti i giorni :facciadamaniaco: Comunque anche nella mia classe (2°media) ci sono delle fan, ma sono solo 4. Una volta una ha portato il CD per farcelo ascoltare, e appena è finita la prima canzone tutti volevano spaccare il CD ! XDgrazie per avermelo fatto notare, quando scrivo non guardo quasi mai la tastiera e visto che la i e la o sono vicine mi sono confuso con i tasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 grazie per avermelo fatto notare, quando scrivo non guardo quasi mai la tastiera e visto che la i e la o sono vicine mi sono confuso con i tasti Niente paura, tutti i mortali possono sbagliare E per questo, ti perdono [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Io non ho mai ascoltato gli One Direction (e non ho intenzione di farlo) quindi non li giudico. Ma ci tengo a dire che l'unica persona che conosco a cui piace questo gruppo è un maschio e, quando ha proposto una canzone degli One Direction, tutta la classe lo ha mandato a quel p****. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 gli one direction come justin bieber o selena gomez e altri fanno musica commerciale per non chiamarla spazzatura questa musica è diventata un genere ormai in voga quando dico commerciale si pensa subito alla musica di pubblicità questo è vero perchè il suo ritmo è "accattivante" per gli le adolescenti è un ritmo che in genere "piace" e in più i cantanti vengono truccati al massimo e vengono "iconizzati" cioè li fanno vestire con un look alla moda per far salire gli ascolti. cantanti belli+ musica sentità spesso (di pubblicità ) = successo con le ragazze in genere, ed estremo rifiuto dei ragazzi.mio padre definisce musica commerciale anche quella che ascolto io elettronica m2o ma io ascolto anche il rock solo che le epoche sono diverse forse tra 70 anni tra gli adolescenti sarà in voga un altra musica e la chiameranno commerciale i futuri anziani (noi) che ascoltiamo quella di ora o le nonne diranno erano meglio gli one direction.... non sò se sono stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 gli one direction come justin bieber o selena gomez e altri fanno musica commerciale per non chiamarla spazzatura questa musica è diventata un genere ormai in voga quando dico commerciale si pensa subito alla musica di pubblicità questo è vero perchè il suo ritmo è "accattivante" per gli le adolescenti è un ritmo che in genere "piace" e in più i cantanti vengono truccati al massimo e vengono "iconizzati" cioè li fanno vestire con un look alla moda per far salire gli ascolti. cantanti belli+ musica sentità spesso (di pubblicità ) = successo con le ragazze in genere, ed estremo rifiuto dei ragazzi.mio padre definisce musica commerciale anche quella che ascolto io elettronica m2o ma io ascolto anche il rock solo che le epoche sono diverse forse tra 70 anni tra gli adolescenti sarà in voga un altra musica e la chiameranno commerciale i futuri anziani (noi) che ascoltiamo quella di ora o le nonne diranno erano meglio gli one direction.... non sò se sono stato chiaro Sei stato chiaro, eccome!gli one direction come justin bieber o selena gomez e altri fanno musica commerciale per non chiamarla spazzatura questa musica è diventata un genere ormai in voga quando dico commerciale si pensa subito alla musica di pubblicità questo è vero perchè il suo ritmo è "accattivante" per gli le adolescenti è un ritmo che in genere "piace" e in più i cantanti vengono truccati al massimo e vengono "iconizzati" cioè li fanno vestire con un look alla moda per far salire gli ascolti. cantanti belli+ musica sentità spesso (di pubblicità ) = successo con le ragazze in genere, ed estremo rifiuto dei ragazzi.mio padre definisce musica commerciale anche quella che ascolto io elettronica m2o ma io ascolto anche il rock solo che le epoche sono diverse forse tra 70 anni tra gli adolescenti sarà in voga un altra musica e la chiameranno commerciale i futuri anziani (noi) che ascoltiamo quella di ora o le nonne diranno erano meglio gli one direction.... non sò se sono stato chiaro Sei stato chiaro, eccome!gli one direction come justin bieber o selena gomez e altri fanno musica commerciale per non chiamarla spazzatura questa musica è diventata un genere ormai in voga quando dico commerciale si pensa subito alla musica di pubblicità questo è vero perchè il suo ritmo è "accattivante" per gli le adolescenti è un ritmo che in genere "piace" e in più i cantanti vengono truccati al massimo e vengono "iconizzati" cioè li fanno vestire con un look alla moda per far salire gli ascolti. cantanti belli+ musica sentità spesso (di pubblicità ) = successo con le ragazze in genere, ed estremo rifiuto dei ragazzi.mio padre definisce musica commerciale anche quella che ascolto io elettronica m2o ma io ascolto anche il rock solo che le epoche sono diverse forse tra 70 anni tra gli adolescenti sarà in voga un altra musica e la chiameranno commerciale i futuri anziani (noi) che ascoltiamo quella di ora o le nonne diranno erano meglio gli one direction.... non sò se sono stato chiaro Sei stato chiaro, eccome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.