letscore Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Discussione dedicata alla finale della Coppa Italia TIMCup 2014-15. Juventus - Lazio20/05/2015 - Orario da definire Link UtiliTabellone TIMCup 2014-15: http://www.legaseriea.it/it/tim-cup/calendario-e-risultati/tabellone-tim-cup-2014/2015 Nell'attesa della finalissima possiamo discutere delle partite già svolte o fare qualche pronostico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Alla lazio è andata bene nell'ultima partita col napoli, ma da napoletano dico che è più giusto così vista la forma attuale delle squadre. Spero dia del filo da torcere alla juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Alla lazio è andata bene nell'ultima partita col napoli, ma da napoletano dico che è più giusto così vista la forma attuale delle squadre. Spero dia del filo da torcere alla juve Sicuramente sarà una finale molto combattuta! Spero solo che non si trasformi in una di quelle partite dove nessuno vuole subire gol all'inizio, per tanto mi auguro che si sblocchi fin da subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 A stó punto anche se ci ha eliminati spero che vinca la Lazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Finale di coppa Italia anticipata al 20/05/2015. Primo post aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Domani è il grande giorno, Ore 20.45 Finale di Coppa Italia.Poi tutti qui a commentare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Appena iniziata la finale di Coppa Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma vaff! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Partenza con i fiocchi per entrambe le squadre! 1 - 1 al 10" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vince il Barca. Ah no, ho sbagliato finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma seriamente Chiellini ha segnato in rovesciata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma seriamente Chiellini ha segnato in rovesciata? Oggi finisce il calcio, se è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma seriamente Chiellini ha segnato in rovesciata? Si si confermo ho visto tutto in diretta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Oggi finisce il calcio, se è vero Secondo me, mentre era a terra, voleva dare un calcio a qualcuno, ma è così storto che ha sbagliato, e al posto di prendere un laziale ha colpito la palla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Si si confermo ho visto tutto in diretta!! Confermo, il calcio è finito oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Confermo, il calcio è finito oggi. Iniziato il secondo tempo, la rovesciata rimane maldestra comunque!!Fine primo tempo, si va ai supplementari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Iniziato il secondo tempo, la rovesciata rimane maldestra comunque!!Fine primo tempo, si va ai supplementari!Forse fine secondo tempo.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 2 - 1 Juve! Gol di Matri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 questo è per forza di cose l'anno della juve, come il 2010 lo fu per l'inter: il doppio palo della lazio con conseguente gol preso dopo qualche minuto ne è la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Tutto il (_._) se ne sta andando via, per come la vedo io! Palo palo, Pirlo che gioca e non sbaglia troppo per CENTOVENTI minuti, tutti che giocano una bellissima partita....quando ci ricapita? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vittoria della Juventus, se riuscisse a fare il triplete sarebbe davvero una grande cosa! questo è per forza di cose l'anno della juve, come il 2010 lo fu per l'inter: il doppio palo della lazio con conseguente gol preso dopo qualche minuto ne è la prova Si, concordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Tutto il (_._) se ne sta andando via, per come la vedo io! Palo palo, Pirlo che gioca e non sbaglia troppo per CENTOVENTI minuti, tutti che giocano una bellissima partita....quando ci ricapita? xD io ho l'impressione che il barcellona quando uscirà da berlino piangerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 io ho l'impressione che il barcellona quando uscirà da berlino piangerà Sarebbe molto bello per tutto il calcio italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 La Juve ha buone chanche per la Finale di Champions ora. È un anno di grazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 La Juve ha buone chanche per la Finale di Champions ora. È un anno di grazia Hmm secondo me non è così scontata, Il Barà§a è veramente forte. Se la Juve ne subisce un paio di fila è la fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.