Vai al commento


Ecco il nuovo EPICO trailer del film Hoopa e lo scontro epocale!


Vinkachu99

Post raccomandati

Pikachu che sconfigge Onix con un Fulmine

Slowpoke e Poliwhirl che si evolvono senza la Roccia di Re

Pikachu che sconfigge leggendari e la puntata dopo contro uno Snivy appena nato

Shaymin (e altri) visto come un pOkémon come tutti gi altri, quando in realtà  la sua esistenza non è neppure certa e comune come un Rattata

Mewtwo nato solo con un pelo di Mew (questa è più un'adattazione che un errore, ma va beh)

Vari attacchi sbagliati (come Rayquaza con Movimento Sismico nel film)

Varie pronunce sbagliate o che cambiano ad ogni puntata

Alcuni POkémon con grandezza e peso errato (come Ash che solleva un Larvitar di 70 e passa kg come se nulla fosse)

L'esistenza di Spighetto

e probabilmente c'è dell'altro che manco mi ricordo

Lo sai vero che molte di queste cose non hanno senso? Tipo le pronunce o il peso, ANDIAMO IN QUALE ANIME RISPETTANO IL PESO DI QUALCOSA?!

Ragazzi, ci sono varie cose per criticare l'anime, ma non queste. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai vero che molte di queste cose non hanno senso? Tipo le pronunce o il peso, ANDIAMO IN QUALE ANIME RISPETTANO IL PESO DI QUALCOSA?!

Ragazzi, ci sono varie cose per criticare l'anime, ma non queste. 

allora pronunciamo Pikachu come Gianfranco e mettiamo un Floette che pesa 80 kg e un Wailord che ne pesa 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora pronunciamo Pikachu come Gianfranco e mettiamo un Floette che pesa 80 kg e un Wailord che ne pesa 2

Ma sono accuse inutili! Specialmente sulla pronuncia, visto che in giapponese si chiamato tutto in un altro modo e che solo adesso la TPCi sta dando le pronunce esatte ai doppiatori, non ne vedo il motivo di lamentarsi sinceramente.

Per il peso non aggiungo altro, è un anime quindi non si bada tanto a queste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu che sconfigge Onix con un Fulmine

Slowpoke e Poliwhirl che si evolvono senza la Roccia di Re

Pikachu che sconfigge leggendari e la puntata dopo contro uno Snivy appena nato

Shaymin (e altri) visto come un pOkémon come tutti gi altri, quando in realtà  la sua esistenza non è neppure certa e comune come un Rattata

Mewtwo nato solo con un pelo di Mew (questa è più un'adattazione che un errore, ma va beh)

Vari attacchi sbagliati (come Rayquaza con Movimento Sismico nel film)

Varie pronunce sbagliate o che cambiano ad ogni puntata

Alcuni POkémon con grandezza e peso errato (come Ash che solleva un Larvitar di 70 e passa kg come se nulla fosse)

L'esistenza di Spighetto

e probabilmente c'è dell'altro che manco mi ricordo

Si riferisce alla puntata di Misty durante la evoluzione di Poliwhirl? In realtà  l'ha raccolto per caso dopo che lo zaino di Ash è caduto(non ricordo cosa è successo) con vari oggetti dentro, Misty lo fa rientrare dentro la ball e poco dopo lo rimanda fuori e puf si evolveva in Politoed. Ha abbastanza senso, manca una cosa: nel gioco ha bisogno di scambiare mentre tiene la Roccia di Re che nell'anime invece non lo fa.

Per il peso dei pokemon ti do ragione, voglio sapere come fa Ash a portarsi Larvitar così in braccio o nello zaino mentre viaggia? Booooh :'D. Per le grandezze mi vanno bene quelli leggendari, sono fighi da vedere così enormissimi <333, ma non sui comuni pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si riferisce alla puntata di Misty durante la evoluzione di Poliwhirl? In realtà  l'ha raccolto per caso dopo che lo zaino di Ash è caduto(non ricordo cosa è successo) con vari oggetti dentro, Misty lo fa rientrare dentro la ball e poco dopo lo rimanda fuori e puf si evolveva in Politoed. Ha abbastanza senso, manca una cosa: nel gioco ha bisogno di scambiare mentre tiene la Roccia di Re che nell'anime invece non lo fa.

Per il peso dei pokemon ti do ragione, voglio sapere come fa Ash a portarsi Larvitar così in braccio o nello zaino mentre viaggia? Booooh :'D. Per le grandezze mi vanno bene quelli leggendari, sono fighi da vedere così enormissimi <333, ma non sui comuni pokemon.

Ho sbagliato a scrivere infatti, volevo dire senza scambio XD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio di cuore per le altre segnalazioni :) (davvero dicono che Elettro a distanza ravvicinata funzia? Apparte che questa è una scusa forzatissima, ma anche se fosse vera, Fulmindenti e altre mosse Elettro che avvengono per contatto DOVREBBERO funzionare secondo questa logica -.-), per Diancie è un Folletto quindi alcuni poteri telepatici effettivamente potrebbe averli, non è così strano, per Zorua invece si, cioe, nel gioco si vede una Zoroark che parla, ma SOLO durante un illusione (forse anche N è uno Zoroark, ma comuqnue lo vediamo solo in forma umana, quindi è ok), nel film vediamo uno Zorua NORMALE che parla e la madre no, questa cosa effetivamente non ha senso. Genesect è un cyborg, quindi è possibile che gli abbiano messo un qualcosa per comunicare, adesso non lo so perché non ho fatto ricerche approfondite. Ma Keldeo.. beh, è strano, Acqua/Lotta non dovrebbe avere poteri telepatici :S ma non posso dirlo con certezza in quanto devo fare delle ricerche :P

Dicono che le mosse elettro funzionano a distanza ravvicinata solo in quella puntata che io ricordi, in oltre nella puntata in cui Ash catttura Treecko, dicono che i tipi erba sono resistenti alle mosse elettro solo quando stanno a terra, mentre se sono a mezz'aria perdono la resistenza perché non possono scaricare l'elettricità  nel terreno. Se fosse così, Tropius dovrebbe essere debole a elettro e Carnivine che ha levitazione dovrebbe subire danno neutro.

Nel secondo film si vedono degli Ekans che nuotano, mentre gli Arbok restano a terra insieme a pokémon come Raichu.

Per i poteri telepatici quello che dici ci sta, ma la cosa che non ha senso è il fatto che i membri del trio drago siano tra i pochi leggendari importanti che non parlano. Lugia parla nel film, Mewtwo parla, il trio tao parla, pure gli spadaccini parlano, uno Zorua parla, Yveltal parla (Xerneas in quanto folletto è logico che parli) ma Dialga, Palkia e Giratina, che sono i pokémon più importanti dopo Arceus, non parlano. Mewtwo e Lugia sono di tipo psico e può starci, ma Mew invece non parla. Non è che tutti i pokémon psico devono parlare, in origini Mewtwo non parla e neanche Lugia lo fa nella serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicono che le mosse elettro funzionano a distanza ravvicinata solo in quella puntata che io ricordi, in oltre nella puntata in cui Ash catttura Treecko, dicono che i tipi erba sono resistenti alle mosse elettro solo quando stanno a terra, mentre se sono a mezz'aria perdono la resistenza perché non possono scaricare l'elettricità  nel terreno. Se fosse così, Tropius dovrebbe essere debole a elettro e Carnivine che ha levitazione dovrebbe subire danno neutro.

Nel secondo film si vedono degli Ekans che nuotano, mentre gli Arbok restano a terra insieme a pokémon come Raichu.

Per i poteri telepatici quello che dici ci sta, ma la cosa che non ha senso è il fatto che i membri del trio drago siano tra i pochi leggendari importanti che non parlano. Lugia parla nel film, Mewtwo parla, il trio tao parla, pure gli spadaccini parlano, uno Zorua parla, Yveltal parla (Xerneas in quanto folletto è logico che parli) ma Dialga, Palkia e Giratina, che sono i pokémon più importanti dopo Arceus, non parlano. Mewtwo e Lugia sono di tipo psico e può starci, ma Mew invece non parla. Non è che tutti i pokémon psico devono parlare, in origini Mewtwo non parla e neanche Lugia lo fa nella serie.

Yveltal a dire il vero non parla, poi Mewtwo è stato modificato, quindi probabilmnte la telepatia l'ha sviluppata con le modifiche. Il Trio Drago io proprio non ce li vedo che parlano sinceramente XD però boh, andando di logica effettivamente dovrebbe,per il Trio Tao, beh sarebbero di origine aliena, quindi in questo caso si dovrebbe parlare di un anatomia differente, quindi potrebbe starci, Kyurem dopotutto dovrebbe avere un cerello formato da 4 lobi anziché 2. Quindi il caso più strano sarebbero gli spadaccini... o almeno credo, ancora non ho fatto ricerche su di loro, potrebbe anche avercelo un senso (che io per ora non vedo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una saga composta da 4 puntate non sì può chiamare Serie... (E neanche saga... Ma non trovo un vocabolo adatto...) Era semplicemente uno Special che nulla ha a che vedere con l'anime...

Btw anche se possono sembrare errori gravi nulla è mai lasciato al caso. Gli errori li fanno per esigenza.

E non parliamo degli errori di pronuncia perché in quel caso è colpa dei doppiatori e del copione, non del cartone in sé. .-.

Modificato da Charles.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una saga composta da 4 puntate non sì può chiamare Serie... (E neanche saga... Ma non trovo un vocabolo adatto...) Era semplicemente uno Special che nulla ha a che vedere con l'anime...

Btw anche se possono sembrare errori gravi nulla è mai lasciato al caso. Gli errori li fanno per esigenza.

E non parliamo degli errori di pronuncia perché in quel caso è colpa dei doppiatori e del copione, non del cartone in sé. .-.

non proprio per esigenza, ma per ignoranza, Ash non ha solo Pikachu, quindi per sconfiggere Pokémon Terra bastava che ne usasse un'altro, oppure che all'avversario ne mettesse uno che non fosse Terra. Poi far passare Shaymin da leggendario la cui esistenza è incerta ad un Pokémon comune che tutti conoscono e non considerano nemmeno è un MEGA errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non proprio per esigenza, ma per ignoranza, Ash non ha solo Pikachu, quindi per sconfiggere Pokémon Terra bastava che ne usasse un'altro, oppure che all'avversario ne mettesse uno che non fosse Terra. Poi far passare Shaymin da leggendario la cui esistenza è incerta ad un Pokémon comune che tutti conoscono e non considerano nemmeno è un MEGA errore.

Semplicemente per esigenza. Il film era incentrato su Shaymin e la trama era di rincontrare gli altri della sua specie per volare via. Esigenza.

Poi si sa che Ash non segue la strategia dei tipi e usa quel cacchio che gli pare. Non è che possono sempre farlo vincere. Se a lui piace usare Pikachu che lo usi. C'è.

In ogni caso io penso che questi errori non dovrebbero farli, che sia per esigenza o no. Poi Origins sarà  quel che sarà , dovevo scrivere "la mia parte dell'anime preferita" o "il mio special preferito"...? Non è che importa molto, volevo fare un paragone con la serie animata di Ash.

Ma anche far MEGAevolvere Diancie senza bisogno di nessuna pietra e nessun allenatore, e questo è un errore, forse l'unico che ho notato.

Alla fine del film hanno fatto vedere che quel diamante che aveva regalato alla bambinetta bionda era una MegaPietra, e comunque anche questo è per esigenza. Modificato da Charles.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso io penso che questi errori non dovrebbero farli, che sia per esigenza o no. Poi Origins sarà  quel che sarà , dovevo scrivere "la mia parte dell'anime preferita" o "il mio special preferito"...? Non è che importa molto, volevo fare un paragone con la serie animata di Ash.

Ma anche far MEGAevolvere Diancie senza bisogno di nessuna pietra e nessun allenatore, e questo è un errore, forse l'unico che ho notato.

a dire il vero la pietra c'era, magari con i leggendari non è necessario il legame con l'allenatore, perché appunto leggendari.

 

 

Semplicemente per esigenza. Il film era incentrato su Shaymin e la trama era di rincontrare gli altri della sua specie per volare via. Esigenza.

Poi si sa che Ash non segue la strategia dei tipi e usa quel cacchio che gli pare. Non è che possono sempre farlo vincere. Se a lui piace usare Pikachu che lo usi. C'è.

Alla fine del film hanno fatto vedere che quel diamante che aveva regalato alla bambinetta bionda era una MegaPietra, e comunque anche questo è per esigenza.

Che diavolo di esigenza è rendere un leggendario non leggendario e renderlo comune come un Rattata buttando nel cesso TUTTO IL CONCEPT del Pokémon, non si chiama esigenza, si chiama ignoranza degli sceneggiatori. Poi un conto è essere svantaggiato, un conto è non fare NULLA! Anch'io uso Spettri contro Buio, ma almeno so cosa devo fare per vincere anche se è difficile, ma ovviamente se incontro un avversario Normale NON USO ATTACCHI SPETTRO! Incontro un Houndoom, uso Jellicent, incontro un Tyranitar, uso Golurk. Ash invece se ha davanti un Buizel o un Golem usa Pikachu come se niente fosse, e il peggio è che Golem viene SCONFITTO DA FULMINE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una saga composta da 4 puntate non sì può chiamare Serie... (E neanche saga... Ma non trovo un vocabolo adatto...) Era semplicemente uno Special che nulla ha a che vedere con l'anime...

Btw anche se possono sembrare errori gravi nulla è mai lasciato al caso. Gli errori li fanno per esigenza.

E non parliamo degli errori di pronuncia perché in quel caso è colpa dei doppiatori e del copione, non del cartone in sé. .-.

è una serie a tutti gli effetti fedelissima al videogioco col finale cambiato, il piu bel anime pokmeon che ci sia in pratica. ci sono serie da 2 episodi pure, pensa un po

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per averlo postato, ma comunque si parla di leggenda, quindi i vari Latios e Latias potrebbero semplicemente essere un esagerazione o un semplice simbolismo dei loro antenati morti, per esempio, il mostro viene rappresentato come... un cielo con gli ingranaggi (?) quando magari è tutt'altro, è puro simbolismo essendo una leggenda e non va presa tutta alla lettera, tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...