Vai al commento


Ash cattura Noibat e Serena Eevee! Ecco la nuova sigla finale giapponese!


Vinkachu99

Post raccomandati

Vai ash, ci stai dando davvero dentro con i Draghi, ormai te li sei fatti quasi tutti quelli della 6° generazione, ti manca Dragal... Ok mi fermo, capisco che ci sono voluti 15 anni perché tu catturassi il primo draghetto, ma sono fiero di te (':

 

 

 

poraccio

aveva già  gible XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un inizio per tutti... Ma sempre tanti anni sono passati é.é

Poi diciamola tutta.. E' Gible che gli si è praticamente buttato sotto, forse per compassione non so, Ash non farà  mai la prima mossa ahahah

da come lo dici pare un matrimonio XD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eevee che si evolve in sylveon confirmed direi xD

 

Sii voglio Sylveon! È troppo... Follettoso lol

 

sylveon confirmed ahhahahaahh

 è la fine se quel' eevee non si evolve in sylveon oppure eevee non è di Serena :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee sarà  la nuova ed ennesima fidanzata di Miao XD

Ma,questa volta,sarà  "lei" ad innamorarsi di lui e deciderà  di unirsi al Team Rocket

Scherzi a parte

Ho la sensazione che eevee sará un pokemon di Lem e che lo catturerà  per sua sorella clem!o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ Tipo per dire che NESSUNO si aspetta che l'eevee venga catturato da Serena e si evolva in un sylveon nel corso di mezzo episodio

Non può essere perchè dovrebbero ricambiare la sigla in brevissimo tempo, secondo me almeno dopo 20 episodi, è già  troppo che Goomy è passato a Goodra in meno di 10 episodi  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, riguardando questa Ending, ho notato che nella coda di Braixen c'è un fiocco rosso: non fa parte dell'abbigliamento classico di quell'Ending (infatti c'è in una scena dove i Pokemon sono tutti senza vestiti), quindi potrebbe essere che... Serena a breve vincerà  il suo primo Varietà  Pokemon! 


PS. Non penso che sia un semplice fiocco che Serena userà  per abbellire il suo Braixen nelle gare perchè nell'Opening di apertura (scusate il bisticcio di parole lol, intendo quella che vedi a inizio puntata) si può vedere Braixen abbellito in tutt'altro modo.


CC-Lh5MUgAAyFvt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...