Vai al commento



Justin Bieber, One Direction... perché tanto odio?


Hammy

Post raccomandati

Secondo me, nn si odiano i cantanti(Justina Biberon è un'eccezzione) ma la loro musica, a me la loro musica fa schifo, io sono metallaro, e secondo me è la migliore musica ke esista, ovviamente ki commenta questa mia scelta c'è, xkè secondo loro e meglio la tecktonik e tutta quell'altra roba truzza, io nn commento xkè li si parla di musica, ma gli one direction, justin bieber e l'house, qll nn è musica, gli one direction xkè scopiazzano quà  e la peggiorando tt, justin bieber xkè mia sorella di 7 anni ha una voce + maschile ed è + intonata,(ke i suoi fan nn commentino dicendo ke intanto stà  con selena gomez xkè secondo me la paga x fingere di stare cn lui) e infine, l'House nn è musica, sn 2 suoni fatti al computer ke si ripetono x 5 minuti di canzone.

Ho spiegato i miei motivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanchio li odio. Anzi ho due amiche a cui piace Justin Bieber e la mia migliore amica è fannissima dei Jonas.

Credo anchio che questi siano attaccati perlopiù dai maschi perché sono gelosi del fatto che molte ragazze impazziscono per loro.

Io ascolto ogni genere di musica, che siano cantanti sponsorizzati dalla Disney o no non importa. :D

Ah, in questo momento sto ascoltando Gotta Go My Own Way di Vanessa Hudgens <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ogni cantante ha il suo stile, ognuno di noi ha i propri gusti . Non dobbiamo avere tanto odio per una cosa solo perchè non piace a noi.., bisogna avere rispetto per tutti ù.ù Il mondo è bello perchè è diverso, e dimostrare un odio tanto accanito per un personaggio famoso è inutile: se una cosa non piace è meglio ignorare e seguire i propri gusti ^^

Anche se ultimamente le star sono tutto fumo e niente arrosto.. (nel senso che si pensa troppo all'aspetto fisico, sì certo è importante anche quello, però il messaggio che deve mandare una star è ancora più importante.., deve trasmettere attraverso la sua fama, qualcosa di positivo, altrimenti.. andremo a finire che nel 2020 ascolteremo solo canzoni remixate prive di senso o poco educative..)

Questo è quel che penso.. ù-ù

PS: anche a me non piace jb ma ho imparato a pensare a me stessa , e a continuare ad ascoltare quel che piace a me cioè.. MJ *-*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me se capita qualche canzone dei One Direction l'ascolto con piacere e non mi frega se è musica commerciale o per adolescenti... Io ascolto ciò che mi piace, quello che rispecchia i miei gusti. Non mi faccio nessun tipo di problema, imponendomi che devo ascoltare solo musica "di qualità ", non me ne frega niente se un cantante che mi fa piacere ascoltare viene giudicato un cantante commerciale o simili, perché sono IO che lo ascolto e lo ascolto per me stesso, non per gli altri.

Ogni genere musicale può essere bellissimo, se piace a qualcuno. Non dite che la musica elettronica non è vera musica perché non ha gli strumenti... e quindi? C'è sempre una persona dietro che la produce e non si fa con un schiocco di dita, c'è sempre del lavoro dietro: dal trovare la melodia, a comporre i vari suoni, etc...

Non potete dire che la musica commerciale non ha significato, perché quello che fa emozionare una persona è soggettivo, quindi varia da individuo ad individuo. Magari una persona si emoziona ascoltando canzoni d'amore, mentre ad un altro fanno emozionare le canzoni con tematiche più importanti.

A questo pro vorrei farvi notare di quanti testi dei Beatles (sempre miti, questo è ovvio) siano pieni di non-sense, quindi molti discorsi che ho letto prima non hanno senso.

Detto tutto questo (e potrei dire un sacco altro ancora) aggiungo che non sono un difensore della musica "commerciale", proprio perché non me ne frega niente che la musica sia commerciale o meno. Io ascolto quello che mi piace, che mi emoziona, nelle mie playlist potete trovare canzoni sia di Lady Gaga che di Fabrizio De Andrè...

W la musica sempre e comunque u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che non è che i giovani non debbano seguire la strada della musica, ma è che devono stare attenti a come la fanno. Le fan contribuiscono a fargli guadagnare popolarità  e altra gente seguirà  questo tipo di vita e di musica, cosicchè si arriverà  ad un lento ma inesorabile declino. Rispetto gli ascoltatori dei gruppi suddetti, ma in futuro non vorrei dover ascoltare esclusivamente questa musica quando esco di casa, ma altra musica più orecchiabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che non è che i giovani non debbano seguire la strada della musica, ma è che devono stare attenti a come la fanno. Le fan contribuiscono a fargli guadagnare popolarità  e altra gente seguirà  questo tipo di vita e di musica, cosicchè si arriverà  ad un lento ma inesorabile declino. Rispetto gli ascoltatori dei gruppi suddetti, ma in futuro non vorrei dover ascoltare esclusivamente questa musica quando esco di casa, ma altra musica più orecchiabile.

Quoto, ma non l'ultima parte. Alla fine a te non piace, ma agli altri? Se a loro piace, loro sono loro, hanno la loro vita e possono fare quello che vogliono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credimi,le femmine/donne impazziscono prima per i cantanti e poi con la scusa che é bello ascoltano la musica,io personalmente non ascolto la sua musica,ma non lo disprezzo,diciamo che sta diventando una moda per i maschi odiarlo e per le femmine amarlo,questo aumenta la gelosia quindi vengono compiuti atti di bullismo verso quelli/e che ascoltano la sua musica,insomma tra amore e odio é il giovane piú famoso del mondo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo Pienamente con Hammy ( ^_^)/| Clap clap clap

ol" j( ^_^)j °I io ascolto ogni genere di musica ( passo dalla classica al rock al jazz al reggie al pop al rap) perché penso che ogni genere di musica abbia qualcosa da trasmetterci che possano essere emozioni, stati d'animo, insegnamenti, non importa ognuno di essi è unico e a suo modo specchio di una società  non che ci circonda ma ci contiene.

io non provo né rancore né astio alcuno per nessun cantante e nessuno dovrebbe provare ciò.( ù_ù)/"

Chiedo venia per la prolissità  della risposta ma avevo l'esigenza di sfogarmi su un argomento che i sta veramente a cuore (visto che vengo sempre deriso per i gusti musicali troppo variegati e spesso non condivisi)

Emo_Boy_Anime_1.jpg

post-3153-0-53918600-1339095892_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo Pienamente con Hammy ( ^_^)/| Clap clap clap

ol" j( ^_^)j °I io ascolto ogni genere di musica ( passo dalla classica al rock al jazz al reggie al pop al rap) perché penso che ogni genere di musica abbia qualcosa da trasmetterci che possano essere emozioni, stati d'animo, insegnamenti, non importa ognuno di essi è unico e a suo modo specchio di una società  non che ci circonda ma ci contiene.

io non provo né rancore né astio alcuno per nessun cantante e nessuno dovrebbe provare ciò.( ù_ù)/"

Chiedo venia per la prolissità  della risposta ma avevo l'esigenza di sfogarmi su un argomento che i sta veramente a cuore (visto che vengo sempre deriso per i gusti musicali troppo variegati e spesso non condivisi)

Emo_Boy_Anime_1.jpg

concordo ^^

PS: Benvenuto!Ti sei già  presentato? E' buona norma presentarsi sulla community prima di scrivere messaggi ^^

presentati qui http://pokemonmillen...ulla-community/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho voglia di leggere tutto il thread, ma dando un'occhiata al messaggio iniziale mi sembra che la musica sia presa in considerazione solamente dal punto di vista emotivo, tralasciando così la tecnica compositiva e vocale.

Justin Bieber - prendo in esempio lui, ma potrei farlo con qualsiasi fenomeno commerciale da dieci anni a questa parte - non ha particolari doti canore, canta dei testi banali [e non venitemi a dire che è una cosa soggettiva, perché quando si legge un libro ci si rende conto fin da subito se l'autore merita o meno] su musica che nella maggior parte dei casi non è nemmeno sua.

Checché se ne dica, poi, per un cantante è importantissima anche l'immagine: basti pensare alle esibizioni live di Jim Morrison, o al modo in cui suonava Jimi Hendrix. E l'immagine di Justin Bieber è quella di un ragazzino che piace alle ragazzine nel periodo della piena pubertà , quando gli ormoni svolazzano liberi nel cielo e le orecchie si tappano per far spazio alla vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È impossibile che un cantante non sappia cantare, ma cosa dite? Vi pare che le case discografiche assumano la gente a random? A quel punto ci sarebbe gente molto più bella e carismatica che non È intonata. Per di più ricordo che Justin Bieber È stato scoperto e portato lì dov'È da Usher, e non si può non riconoscere del talento imprenditoriale in quell'uomo (e non solo quello).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ha particolari doti canore

Ma tra l'altro non ho neppure detto che non sa cantare, lol. Ho detto che non ha niente in più rispetto ad altri millemila cantanti che non hanno raggiunto il suo successo, niente di paragonabile ad un Freddie Mercury o ad un Jeff Buckley.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono una ragazza e odio sia JB sia gli OD

motivi: il primo è fuori moda ormai e tutti dicono che è fighissimo ma dove lo vedono bello e soprattutto chi si crede di essere

i secondi sono uno + brutto dell'altro, le mie amiche mi obbligano ad ascoltarli e le loro canzoni sono di una monotonia incredibile!!!!!!

conclusioni: io odierò JB e gli OD 4 ever

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no se avessi letto il mio commento io avrei cercato di dare una risposta intelligente trascrivo qui sotto

gli one direction come justin bieber o selena gomez e altri fanno musica commerciale per non chiamarla spazzatura questa musica è diventata un genere ormai in voga quando dico commerciale si pensa subito alla musica di pubblicità  questo è vero perchè il suo ritmo è "accattivante" per gli le adolescenti è un ritmo che in genere "piace" e in più i cantanti vengono truccati al massimo e vengono "iconizzati" cioè li fanno vestire con un look alla moda per far salire gli ascolti. cantanti belli+ musica sentità  spesso (di pubblicità ) = successo con le ragazzein genere, ed estremo rifiuto dei ragazzi.

mio padre definisce musica commerciale anche quella che ascolto io elettronica m2o ma io ascolto anche il rock solo che le epoche sono diverse forse tra 70 anni tra gli adolescenti sarà  in voga un altra musica e la chiameranno commerciale i futuri anziani (noi) che ascoltiamo quella di ora o le nonne diranno erano meglio gli one direction.... non sò se sono stato chiaro

hammy ho visto che tu sei esperto capirai sicuramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai ascoltato nessuna canzone dei One Direction e di Justin Bieber solo quella che fa "Baby, baby, baby, uuuuuuh, baby, baby, baby, uuuuuuuh" (LOOOOOOOOOOOOL laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif), quindi non mi permetto di criticarli; comunque non capisco perché la gente lanci pomodori a questi ragazzi... blank.gif.pagespeed.ce.04wrjmDAtO.gif

Io invece lo capisco, eccome se lo capisco!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma non dico che facciano una musica così schifosa da non essere sentita ( tranne baby di Jb.......) ma dico soltanto che il loro successo è dovuto alla loro bellezza, e la loro bellzza influisce anche sulle loro canzoni. Detto ciò, non dico mica di non ascoltarli. Ognuno ha i suoi gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ascoltato l'intero album, ma il livello compositivo in canzoni come Boyfriend è paragonabile a quello dei Sonohra:

"If I was your boyfriend, I’d never let you go

I can take you places you ain’t never been before

Baby take a chance or you’ll never ever know

I got money in my hands that I’d really like to blow"

Che tristezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente non interessa nulla della loro musica, di come si chiamano, di quanti hanno. Né mi importa se hanno acquisito notorietà  grazie ad un reality o se si sono fatti da soli.

Io ascolto musica Hip Hop. Perché? Perché confermo quello che i sostenitori di questo genere musicale hanno da dire, mi ritrovo in quello che affermano. Perché piacciono le rime. Perché sento che questa musica mi trasmette qualcosa. Del resto, cosa me ne frega?

Se c'è gente che ascolta Justin Bieber, One Direction o che so io, buon per loro. Ma se la loro musica non mi piace, non disprezzo i cantanti per questo. E io prima di giudicare mi informo, come dovrebbero fare tutti. Quando è scoppiata la "moda Justin Bieber", sono esplosi milioni di insulti sul web, e mi sono chiesto il motivo. Così ho ascoltato qualche sua canzone su internet, e mi sono reso conto che non mi facevano né caldo né freddo. Ma non lo odio per questo. Al contrario, ritengo sia molto bravo, ma i pregiudizi spesso offuscano la verità , e anche la gelosia, inutile negarlo. Perché i primi haters che lo hanno criticato erano solo invidiosi della sua fama, delle fans e tutto il resto. Almeno, questo è quello che credo.

Ho fatto questo esempio, ma potrei dire la stessa cosa di ogni altro cantante del pianeta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente non interessa nulla della loro musica, di come si chiamano, di quanti hanno. Né mi importa se hanno acquisito notorietà  grazie ad un reality o se si sono fatti da soli.

Io ascolto musica Hip Hop. Perché? Perché confermo quello che i sostenitori di questo genere musicale hanno da dire, mi ritrovo in quello che affermano. Perché piacciono le rime. Perché sento che questa musica mi trasmette qualcosa. Del resto, cosa me ne frega?

Se c'è gente che ascolta Justin Bieber, One Direction o che so io, buon per loro. Ma se la loro musica non mi piace, non disprezzo i cantanti per questo. E io prima di giudicare mi informo, come dovrebbero fare tutti. Quando è scoppiata la "moda Justin Bieber", sono esplosi milioni di insulti sul web, e mi sono chiesto il motivo. Così ho ascoltato qualche sua canzone su internet, e mi sono reso conto che non mi facevano né caldo né freddo. Ma non lo odio per questo. Al contrario, ritengo sia molto bravo, ma i pregiudizi spesso offuscano la verità , e anche la gelosia, inutile negarlo. Perché i primi haters che lo hanno criticato erano solo invidiosi della sua fama, delle fans e tutto il resto. Almeno, questo è quello che credo.

Ho fatto questo esempio, ma potrei dire la stessa cosa di ogni altro cantante del pianeta.

*sfonda il tasto del "Mi Piace!"* Devi essere immediatamente santificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...