Vai al commento


Justin Bieber, One Direction... perché tanto odio?


Hammy

Post raccomandati

A me JB non piace,preferisco Hip Hop


Però sono le Beliebers che mi danno fastidio(non tutte ovviamente xD),quelle che dicono che justin bieber è il migliore,tutto il resto è roba da buttare nel cestino e quella di JB è l'unica musica vera che può essere ascoltata.


ora,se a una gli piace JB,niente,non condivido la sua idea però la rispetto,però se una mi viene a dire che JB è il migliore del mondo e che le altre cose non ha senso ascoltarle questo mi dà  fastidio.


Parliamo invece di quelli che li odiano,uno per odiarlo deve averne motivi,non può seguire la massa dicendo JB fa schifo senza neanche averlo ascoltato minimamente


lo ripeto,io lo ascotato,ma non mi piace.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di poter intervenire visto che studio sia la composizione sia la storia della musica, inoltre vivo con due sorelle che ascoltano musica commerciale. Partiamo dal fatto che One Direction, Justin Bieber e altri "cantanti" (che poi non sono vista l'ignoranza musicale che hanno) non hanno nulla che non potrebbero avere altri ragazzi comuni. Il problema più che gli artisti, sono i FAN. Ci sta che a mia sorella minore piacciano gli 1D, ognuno ha i propri idoli, ma venerarli come fanno la maggior parte delle bambine è assurdo. Ho visto foto e letto commenti che mi hanno portato seri dubbi sull'educazione generale di queste. Io credo che siamo la musica che ascoltiamo, e se le generazioni di oggi sono maleducate, fumano a 11 anni e tutto quello che già  sapete, be' secondo me la musica fa la sua parte. Ragazzine che seguono ancora Miley Cyrus e che vanno in giro con la lingua di fuori e i vestiti minimizzati "perché lei è la moda" (l'ho visto eh non sto scherzando). Anche queste fottute etichette: Beliebers, Directioners... ma che è? Ascolto i Queen  e sono un Queeners?! No. Queste etichette che ci crediate o no generano tantissimo odio nei forum tra fan di JB e 1D e tutti gli altri artisti commerciali perché ognuno si crede migliore delle altre. Se poi uno che non vale niente, NIENTE, come JB (avanti, chi ne parlerà  delle sue "incredibili opere" tra 20-30 anni e di più?) insulta artisti affermati come i Green Day dicendo che sono troppo vecchi per fare musica, be' allora che si spari. A me non danno fastidio questi falsi artisti, mi danno fastidio le fan che non portano rispetto verso i veri grandi classici. Bimbe convinte che Smells Like Teen Spirit sia di Miley Cyrus, povero Cobain! Per non parlare dell'Auto-Tune, che per chi non lo sapesse è quel bellissimo affare che usano JB, 1D, Rihanna, Black Eyed Peas, Lovato, ecc per rendere perfetta la voce nei cd, ma che poi nei live non funziona. Un'altra cosa FONDAMENTALE nella musica è il testo, il messaggio che arriva. Bene, su questo fronte coloro che fanno musica commerciale (è inutile ripetere sempre i soliti nomi) scrivono solo, sempre, ripetitivamente, "amore mio ti amo stai con me questa notte". Messaggione eh?. Il rock ha questa peculiarità , racconta mille storie e ognuna lascia qualcosa di VERO. Per questo la gente ascolta Yesterday dei Beatles o qualsiasi canzone dei Queen e nessuno si ricorderà  di 1D-JB tra qualche anno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ascoltato le canzoni più famose dei due cantanti (o gruppo, nel caso degli 1D) e devo dire che JB non mi piace proprio per nulla, neanche ad ascoltarmi tutte le sue compilation per una notte riuscirei a farmelo piacere, mentre per gli 1D è tutta un' altra cosa, mentre i cantanti mi stanno abbastanza antipatici le canzoni non sono per nulla male (non belle, ma neanche brutte o mediocri)! :D


Penso quindi che non si possa giudicare un gruppo o un cantante "a prescindere", come ora molti fanno anche con artisti del passato come Mozart (che A.D.O.R.O:love_emote: )! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La musica deve trasmettere emozioni...

Ora, non c'entrerà  nulla con gli One Direction e Justin Bieber, ma vi faccio una riflessione personale.

Negli anni in cui c'era il Rock e dove quindi la musica aveva senso, i musicisti non incitavano i fans dicendogli di andare in discoteca, di ballare la notte, di baciare... No. Non dicevano cose senza senso come dicono gli artisti di epoca contemporanea. La musica degli anni 60, 70 e 80 influenzò le menti delle persone e le portò alla rivoluzione, gli comunicavano di ribellarsi se le cose non andavano bene. Ora, secondo voi con gli artisti di quest'epoca, sproneranno mai la comunità  ad agire? No. E non solo: guardiamo anche le melodie. Tutte elettroniche e uguali, senza nemmeno uno strumento vero. E la composizione dei testi, la maggior parte delle volte, è banale e privo di sensi, senza significato. Io, ora non capisco come pompo nelle casse e altre cavolate simili trasmettano emozione sulle persone. Ma questa è una mia opinione e rispetto chi non la pensa come me e chi ascolta cose diverse da me.

Parole sante. Hai detto in poche righe quello che in maniera confusa volevo dire io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di dire due cose :

Io non odio i cantanti, ma la loro musica orribile !

Molto probabilmente sono diventati famosi grazie alle 13enni &co che non capiscono un tubo di musica, e questo influenza la mentalità  della musica, mi spiego meglio : Se Justi Bieber diventa famoso grazie alle fan, si seguirà  questo procedimento per TUTTI i cantanti che nasceranno dopo, con la conseguenza che la musica verrà  rovnata per sempre !

Quoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente è musica, ma c'è musica brutta, commerciale e Musica.

La maggior parte delle persone che dice di odiare Justin Bieber, One Direction, Tokio Hotel (Me compreso), di solito non odia il cantante, ma i "derivati" ovvero canzoni, ma sopratutto FANS.

Cerca su internet un qualsiasi video parodia di Justin Bieber.

Troverai tantissime ragazzine che spammano sempre le stesse cose ovvero:

"Siete solo invidiosi perché lui si ***** la Gomez!"

"Siete solo invidiosi perché lui è bellissimo"

"Siete solo invidiosi perché lui ha coronato il suo sogno e voi no perché non combinate un **** nella vita!"
"Ha riempito il Madison Square Garden in 20 minuti!"

Eccetera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di poter intervenire visto che studio sia la composizione sia la storia della musica, inoltre vivo con due sorelle che ascoltano musica commerciale. Partiamo dal fatto che One Direction, Justin Bieber e altri "cantanti" (che poi non sono vista l'ignoranza musicale che hanno) non hanno nulla che non potrebbero avere altri ragazzi comuni. Il problema più che gli artisti, sono i FAN. Ci sta che a mia sorella minore piacciano gli 1D, ognuno ha i propri idoli, ma venerarli come fanno la maggior parte delle bambine è assurdo. Ho visto foto e letto commenti che mi hanno portato seri dubbi sull'educazione generale di queste. Io credo che siamo la musica che ascoltiamo, e se le generazioni di oggi sono maleducate, fumano a 11 anni e tutto quello che già  sapete, be' secondo me la musica fa la sua parte. Ragazzine che seguono ancora Miley Cyrus e che vanno in giro con la lingua di fuori e i vestiti minimizzati "perché lei è la moda" (l'ho visto eh non sto scherzando). Anche queste fottute etichette: Beliebers, Directioners... ma che è? Ascolto i Queen  e sono un Queeners?! No. Queste etichette che ci crediate o no generano tantissimo odio nei forum tra fan di JB e 1D e tutti gli altri artisti commerciali perché ognuno si crede migliore delle altre. Se poi uno che non vale niente, NIENTE, come JB (avanti, chi ne parlerà  delle sue "incredibili opere" tra 20-30 anni e di più?) insulta artisti affermati come i Green Day dicendo che sono troppo vecchi per fare musica, be' allora che si spari. A me non danno fastidio questi falsi artisti, mi danno fastidio le fan che non portano rispetto verso i veri grandi classici. Bimbe convinte che Smells Like Teen Spirit sia di Miley Cyrus, povero Cobain! Per non parlare dell'Auto-Tune, che per chi non lo sapesse è quel bellissimo affare che usano JB, 1D, Rihanna, Black Eyed Peas, Lovato, ecc per rendere perfetta la voce nei cd, ma che poi nei live non funziona. Un'altra cosa FONDAMENTALE nella musica è il testo, il messaggio che arriva. Bene, su questo fronte coloro che fanno musica commerciale (è inutile ripetere sempre i soliti nomi) scrivono solo, sempre, ripetitivamente, "amore mio ti amo stai con me questa notte". Messaggione eh?. Il rock ha questa peculiarità , racconta mille storie e ognuna lascia qualcosa di VERO. Per questo la gente ascolta Yesterday dei Beatles o qualsiasi canzone dei Queen e nessuno si ricorderà  di 1D-JB tra qualche anno.

Finalmente qualcuno che l'ha capito!! A me non stanno sul *censura* i questi cantanti, ma la maggior parte dei loro fan (non tutti, ma pur sempre la maggior parte). Certi comportamenti sono assolutamente insensati. Esempio?? Una ragazza non è riuscita a comprare un biglietto per il concerto dei 1D e ha tentato il suicidio; ho visto su Twitter degli stati assurdi che non sto qua a raccontare; ho visto una foto di alcune ragazze inginocchiate davanti ad un loro poster facendo finta di fare loro dei ........ dopo di questa non sapevo più cosa dire.


Questi cantanti poi sono famosi perchè seguiti da una mandria di ragazzine arrapate che non li ascoltano per la musica che fanno, ma perchè li ritengono belli e fighi. Se fossero stati dei cessi non avrebbero avuto questo successo. E comunque come hai detto, tra qualche anno non se li cagherà  più nessuno. Non so davvero più cosa dire......


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire la mia? Penso che entrambi siano prima di tutto arroganti. Non suonano nessuno strumento (e probabilmente non li sanno suonare) eppure si paragonano a gruppi come i Beatles. Secondo, le loro canzoni non hanno un minimo significato. Le prime canzoni dovevano insegnare a tutti, e non dire ti amo ad una ragazza inesistente. Non importa se "emoziona", non ha alcun significato. Terzo, le fan: se ad uno non piacciono i Queen perché Freddie Mercury era Gay mi convinco che è un idiota e lo lascio stare, invece di riempirlo di insulti incomprensibili. Quarto, gli One Direction hanno copiato i Beatles in tutto. Ma sopratutto, non mi piacciono come cantano, stonano un sacco, inoltre il pop non mi piace. Quindi, devo dire che ho tutte le carte in regola per odiarli.

Ah, dimenticavo, li odio anche perché mentre loro cantano in modo stonato ci sono un sacco di persone che fanno una bella musica con il computer ai quali non viene dato nessun merito. Le persone in un certo senso lavorano per essere riconosciute oltre che per essere pagate, e il fatto che alle fan non importi di loro mi fa salire il nervoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ribadendo ciò che dice Grovyle:

1)Musica. Emozione e passione. Non mettono nessuna delle due i cantanti Pop nelle canzoni. Perchè non è vero che loro ci mettono emozione. La loro non è musica fatta per emozionare ma per vendere.

2)I rocker (tra cui ci sono anche io) non considerano per forza il loro genere il migliore. Dal punto di vista dell'arte probabilmente, la migliore è la musica classica per le varie caratteristiche che possiede.

3) La musica non è soltanto emozione e passione, però. Ci vogliono anche altri fattori che la rendono varia e la dividono in generi. Il Pop è molto orecchiabile, e quindi facilmente vendibile, ma sotto questa orecchiabilità  non c'è niente. Per chiarirmi: una persona che comincia ad ascoltare rock serio (tipo anni 70/80) quasi sempre non l'aprezza subito. Ma una volta cominciato a piacergli lo seguirà  per sempre. Nel pop non è così. è la mentalità  che spinge le generazioni moderne a riufiutare cose vecchie.

4) Justin Bieber e others sono odiati per: le fan (che scassano in un modo assurdo), il comportamento (l'arroganza di Bieber l'ha spinto a definirsi Kurt Cobain e a cant... rovinare sweet child o mine dei Guns), e i testi che sono le solite cose trite, ritrite, sdolcinate e banali che si tipetono da 30 anni.

Guarda che il rock non è il contrario di pop. Come dissi già  da un'altra parte in questo forum, il pop è un tipo di musica e non un genere e qualunque genere può essere pop (dal rock alla musica classica). Fatta questa piccola premessa:

 

1) c'è un misuratore di passione? O emozione? Quella è una cosa soggettiva e non ci azzecca nulla con una critica obiettiva. Tutti, chi più, chi meno, fanno musica per vendere e quindi guadagnare. Dal cantante strafamoso al musicista che suona per strada.

 

2)la migliore musica in assoluto...non esiste!

 

3)Guarda la premessa che ho fatto...tanto per la cronaca, si anche i Guns N' Roses sono pop (tipo di musica) ma di genere rock (detto in modo molto generale, bisogna vedere in un secondo momento poi che tipo di rock) ! Per te sembra che esista solo il rock e dai per scontante tantissime cose e altri generi musicali ( dici di non considerare il rock  il migliore, ma pare che tu conoscsa solo quello)

 

4) Sinceramente Justin Bieber e company fanno parte del pop che non mi interessa. Si, sono personaggi creati per vendere, ma bisogna essere anche un pochino intelligenti per capire a chi sono destinati (bambini, ragazzini, ecc...). Ieri c'erano le Spice Girls, oggi ci sono loro...è quasi sempre stato così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri c'erano le Spice Girls, oggi ci sono loro...è quasi sempre stato così.

 


I tempi cambiano le situazioni rimangono le stesse. Ieri c'erano le Spice girls oggi c'è justin bieber, quando ero adolescente io c'erano i backstreet boys e i Blue, oggi ci sono i One Direction, le ragazzine sbavavano dietro a questi generi di cantanti ieri come oggi. Non ci vedo niente di nuovo anzi è la storia che si ripete, ma in fondo non ci vedo niente di male.


 


Per quanto mi riguarda esistono solo i Pink Floyd e Bruce Springsteen il resto è passatempo!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tempi cambiano le situazioni rimangono le stesse. Ieri c'erano le Spice girls oggi c'è justin bieber, quando ero adolescente io c'erano i backstreet boys e i Blue, oggi ci sono i One Direction, le ragazzine sbavavano dietro a questi generi di cantanti ieri come oggi. Non ci vedo niente di nuovo anzi è la storia che si ripete, ma in fondo non ci vedo niente di male.

 

Per quanto mi riguarda esistono solo i Pink Floyd e Bruce Springsteen il resto è passatempo!!!

 

Bè si ritorna alla questione di gusti. Sui gusti non si discute! Stesso discorso vale per i tuoi artisti preferiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè si ritorna alla questione di gusti. Sui gusti non si discute! Stesso discorso vale per i tuoi artisti preferiti.

Per forza è tutto questione di gusti, ognuno la penserà  diversamente dagli altri e non troverai mai nessuno che condivide tutte le tue idee questo vale nella musica come in tutti gli altri argomenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okey dico anche la mia... Semplicemente li odio con tutto il cuore :D , la loro musica fa schifo (anzi direi che è un vero insulto alla vera musica), loro come cantanti fanno schifo (troppo buffoni, arroganti, poco umili ed espressivi).. :D credo di aver detto tutto !!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X Lightning: io invece credo sia utile e costruttivo...anche per chi leggerà  in futuro.


 


X Fender: d'accordissimo sul discorso etichette, ma...esiste solo il rock LOL? Mica solo il rock affronta dei testi interessanti! Poi eh, tanto per la cronaca, anche i Beatles e i Queen sono commerciali :P, cambia il modo di fare la musica però...esiste pop e POP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di poter intervenire visto che studio sia la composizione sia la storia della musica, inoltre vivo con due sorelle che ascoltano musica commerciale. Partiamo dal fatto che One Direction, Justin Bieber e altri "cantanti" (che poi non sono vista l'ignoranza musicale che hanno) non hanno nulla che non potrebbero avere altri ragazzi comuni. Il problema più che gli artisti, sono i FAN. Ci sta che a mia sorella minore piacciano gli 1D, ognuno ha i propri idoli, ma venerarli come fanno la maggior parte delle bambine è assurdo. Ho visto foto e letto commenti che mi hanno portato seri dubbi sull'educazione generale di queste. Io credo che siamo la musica che ascoltiamo, e se le generazioni di oggi sono maleducate, fumano a 11 anni e tutto quello che già  sapete, be' secondo me la musica fa la sua parte. Ragazzine che seguono ancora Miley Cyrus e che vanno in giro con la lingua di fuori e i vestiti minimizzati "perché lei è la moda" (l'ho visto eh non sto scherzando). Anche queste fottute etichette: Beliebers, Directioners... ma che è? Ascolto i Queen  e sono un Queeners?! No. Queste etichette che ci crediate o no generano tantissimo odio nei forum tra fan di JB e 1D e tutti gli altri artisti commerciali perché ognuno si crede migliore delle altre. Se poi uno che non vale niente, NIENTE, come JB (avanti, chi ne parlerà  delle sue "incredibili opere" tra 20-30 anni e di più?) insulta artisti affermati come i Green Day dicendo che sono troppo vecchi per fare musica, be' allora che si spari. A me non danno fastidio questi falsi artisti, mi danno fastidio le fan che non portano rispetto verso i veri grandi classici. Bimbe convinte che Smells Like Teen Spirit sia di Miley Cyrus, povero Cobain! Per non parlare dell'Auto-Tune, che per chi non lo sapesse è quel bellissimo affare che usano JB, 1D, Rihanna, Black Eyed Peas, Lovato, ecc per rendere perfetta la voce nei cd, ma che poi nei live non funziona. Un'altra cosa FONDAMENTALE nella musica è il testo, il messaggio che arriva. Bene, su questo fronte coloro che fanno musica commerciale (è inutile ripetere sempre i soliti nomi) scrivono solo, sempre, ripetitivamente, "amore mio ti amo stai con me questa notte". Messaggione eh?. Il rock ha questa peculiarità , racconta mille storie e ognuna lascia qualcosa di VERO. Per questo la gente ascolta Yesterday dei Beatles o qualsiasi canzone dei Queen e nessuno si ricorderà  di 1D-JB tra qualche anno.

Un post poco infarcito di luoghi comuni, insomma...  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di poter intervenire visto che studio sia la composizione sia la storia della musica, inoltre vivo con due sorelle che ascoltano musica commerciale. Partiamo dal fatto che One Direction, Justin Bieber e altri "cantanti" (che poi non sono vista l'ignoranza musicale che hanno) non hanno nulla che non potrebbero avere altri ragazzi comuni. Il problema più che gli artisti, sono i FAN. Ci sta che a mia sorella minore piacciano gli 1D, ognuno ha i propri idoli, ma venerarli come fanno la maggior parte delle bambine è assurdo. Ho visto foto e letto commenti che mi hanno portato seri dubbi sull'educazione generale di queste. Io credo che siamo la musica che ascoltiamo, e se le generazioni di oggi sono maleducate, fumano a 11 anni e tutto quello che già  sapete, be' secondo me la musica fa la sua parte. Ragazzine che seguono ancora Miley Cyrus e che vanno in giro con la lingua di fuori e i vestiti minimizzati "perché lei è la moda" (l'ho visto eh non sto scherzando). Anche queste fottute etichette: Beliebers, Directioners... ma che è? Ascolto i Queen  e sono un Queeners?! No. Queste etichette che ci crediate o no generano tantissimo odio nei forum tra fan di JB e 1D e tutti gli altri artisti commerciali perché ognuno si crede migliore delle altre. Se poi uno che non vale niente, NIENTE, come JB (avanti, chi ne parlerà  delle sue "incredibili opere" tra 20-30 anni e di più?) insulta artisti affermati come i Green Day dicendo che sono troppo vecchi per fare musica, be' allora che si spari. A me non danno fastidio questi falsi artisti, mi danno fastidio le fan che non portano rispetto verso i veri grandi classici. Bimbe convinte che Smells Like Teen Spirit sia di Miley Cyrus, povero Cobain! Per non parlare dell'Auto-Tune, che per chi non lo sapesse è quel bellissimo affare che usano JB, 1D, Rihanna, Black Eyed Peas, Lovato, ecc per rendere perfetta la voce nei cd, ma che poi nei live non funziona. Un'altra cosa FONDAMENTALE nella musica è il testo, il messaggio che arriva. Bene, su questo fronte coloro che fanno musica commerciale (è inutile ripetere sempre i soliti nomi) scrivono solo, sempre, ripetitivamente, "amore mio ti amo stai con me questa notte". Messaggione eh?. Il rock ha questa peculiarità , racconta mille storie e ognuna lascia qualcosa di VERO. Per questo la gente ascolta Yesterday dei Beatles o qualsiasi canzone dei Queen e nessuno si ricorderà  di 1D-JB tra qualche anno.

Quoto, TUTTO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se la discussione è molto - molto - vecchia, sono interessato a dire la mia.


Io non odio Justin Bieber e non odio gli One DIrection, però li trovo decisamente insopportabili e sfuggo a qualsiasi canzone che viene da personaggi come questi.


Il problema è che sono tutti uguali, cloni, un prodotto a tutti gli effetti. Le case discografiche prendono questi ragazzi, li sistemano in modo da fare colpo e poi li lanciano. Oggigiorno esiste la tecnologia per far sì che anche io possa andare su un palco a fare la mia sporca figura, non mi vengano a dire che se uno non sa cantare bene non può fare il cantante perché si sbaglia di grosso.


Justin Bieber è il più odiato perché è l'esempio della musica spazzatura, delle commercialate senza arte ne parte.


Che poi non capisco l'attrazione per quel tipo. Si tratta di un ragazzino magrolino e piccoletto, alle donne di solito non piacciono gli uomini un po' fisicati o comunque "uomini"? :asduj1:


Poi boh, se piace amen, tanto tra vent'anni non se lo ricorderà  nessuno. La cosa più bella della faida Vera Musica vs Musica Commercializzata&spammata è che il tempo mantiene solo la vera musica che poi diventa leggenda, le boiate tipo Justin Bieber finiranno in discarica, oscurate dal nuovo fighetto di turno.


Per quanto riguarda gli One Direction, quantomeno la loro musica è più orecchiabile. Non si limitano ad ansimare e cantare babebabebabebabe per venti minuti :rotfl:


Comunque, consiglio di guardare le interviste sul web che vengono fatte ai fan di questi tizi per capire come siano riusciti a lavare loro il cervello.


Le interviste sono più o meno così:


- Allora, le è piaciuto il concerto?


- Sì, Justin è un figo!


- Ah, bene. E la musica?


- Justin ti amo!


- Ok, e la musica?


- .. quale musica?


 


Come si fa a odiare una cosa che fa tanto ridere? :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se la discussione è vecchia come detto, voglio esprimere anche io la mia opinione:


Io non odio nessun cantante, semplicemente se non mi piace la sua musica non la ascolto; Le Fan (Perché di solito sono sempre ragazze, e dall'età  che varia dai 11/12 anni fino ai 16 se non di più) sono una delle cose che mi fa più fastidio; Io non ho mai insultato i loro idoli, non ho mai detto su di loro brutte parole o insulti, ho semplicemente espresso la mia opinione, dicendo che non mi piacciono (Parlo dei 1D), e mi dicono che non ne capisco nulla di musica; Ormai la maggior parte è così, io ho i miei gusti, e se non mi piace quello che piace a loro non ne capisco nulla (  :confused:  :mad: ) Io preferisco ascoltare musica che vada sul genere classico o di cantanti che mi piacciono, e canzoni che abbiano un significato decente! Canzoni che ti lascino anche a riflettere sulle parole, che ti lascino un messaggio, quasi uno stato d'animo, per me la musica serve a questo! (come anche l'arte, in fondo anche la musica è arte) Non canzoni che dicono solamente "Ti amo, stai con me" e compagnia. Tornando al discorso principale, continuo a ribadire che non sono i cantanti che a me danno fastidio, ma le fan che hanno sempre sulla bocca i loro nomi e non sanno dire altro, poi diventano assillanti.. Dicono tutto il giorno "Che bello il suo sorriso! Vivo solamente per quello!" e amano la loro voce, quando poi sarà  sicuramente modificata per renderla più bella.. Io rimango sempre della mia opinione, e rifletto su un'altra cosa: Se continua così, i prossimi cantanti saranno sempre allo stesso modo, non ci saranno più cantanti come i Beatles, la musica perderà  la sua vera "essenza"..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un post poco infarcito di luoghi comuni, insomma...  :looksi:

 

E poi mi tocca leggere commenti simili. Se vuoi dimostrare davvero di essere interessato alla discussione, se credi di saperne più di chi la musica la vive ogni giorno studiandola, scrivimi per MP. Ti risponderò a tutto nella maniera più tecnica possibile. Purtroppo il messaggio è vecchio e non lo leggerà , ma chiunque voglia saperne di più, io sono sempre disponibile. 

 

Quel che volevo dire l'ho detto tempo fa, gli altri hanno completato perfettamente il discorso, non c'è altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...