TheOnlyOne Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Alla fine ho deciso pure io di aprire la mia art gallery, seppur con molti dubbi (Simo97 mi ha costretto) Premettendo che la mia autostima è pari a quella della gamba del mio tavolino, ho aperto principalmente la gallery perché finora molti dei miei lavori che facevo in solitaria finivano cancellati o nel dimenticatoio (Io stesso non li ritrovo manco più), quindi ho preferito che almeno il mio lavoro non andasse sprecato. Non so che altro dire, spero i lavori vi piacciano Spoiler Spoiler Richieste Grafiche: Aperte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Eh bravo Too u.uLa seconda icon e il logo sono le cose migliori, sono splendidi *-*Con il tempo migliorerai sempre di più, ne sono certo Ciau <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Aggiornamento: Piccolo aggiornamento a tema PW, Caso SL9 Icon: Sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Aggiornamento: Piccolo aggiornamento dopo ere geologiche senza immagini, tema AC/DC Icon: Sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Aggiornamento: Piccolo aggiornamento dopo ere geologiche senza immagini, tema AC/DC Icon: Sign: Ora che vedo meglio la sign direi che è ottima! :3 che bravo <3 Mentre l'icon non è un icon (?) Forse vedo male io ma non mi pare una 100x100 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ora che vedo meglio la sign direi che è ottima! :3 che bravo <3 Mentre l'icon non è un icon (?) Forse vedo male io ma non mi pare una 100x100 :o Grazie In effetti è una 100x124, ma è un errore fatto in buona fede: l'immagine del logo era decisamente grande e per farcela entrare ho dovuto allungare di poco un estremità . Ma l'effetto che deve dare non mi sembra rovinato, anzi. Non dovrebbe essere un grosso problema, poi mi potrei sbagliare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Aggiornamento: Piccolo aggiornamento dopo ere geologiche senza immagini, tema AC/DC Icon: Sign: Aggiornamento: Piccolo aggiornamento dopo ere geologiche senza immagini, tema AC/DC Icon: Sign: con la scritta thunderstrake sarebbe perfetta (detto per i fulmini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Grazie In effetti è una 100x124, ma è un errore fatto in buona fede: l'immagine del logo era decisamente grande e per farcela entrare ho dovuto allungare di poco un estremità . Ma l'effetto che deve dare non mi sembra rovinato, anzi. Non dovrebbe essere un grosso problema, poi mi potrei sbagliare io. Capisco però se è 100x124 non è più un icon, anche se fosse stata 100x101 non è più considerata un icon. Secondo me la scritta potevi benissimo starci anche in un 100x100, bastava stortare un po la scritta e anche se veniva un po tagliata dava un effetto carino, poi boh, dipende dai gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Capisco però se è 100x124 non è più un icon, anche se fosse stata 100x101 non è più considerata un icon. Secondo me la scritta potevi benissimo starci anche in un 100x100, bastava stortare un po la scritta e anche se veniva un po tagliata dava un effetto carino, poi boh, dipende dai gusti nah, intera è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Capisco però se è 100x124 non è più un icon, anche se fosse stata 100x101 non è più considerata un icon. Secondo me la scritta potevi benissimo starci anche in un 100x100, bastava stortare un po la scritta e anche se veniva un po tagliata dava un effetto carino, poi boh, dipende dai gusti Ci avevo pensato pure io, ma non mi sembrava il caso. Vabbè, ci ho provato con la scritta thunderstrake sarebbe perfetta (detto per i fulmini) Credo sia fattibile, con un font e un riempimento adatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 nah, intera è meglio Ho capito, ma non è un icon, questo intendo ahahah. Mica ho detto che è brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ho provato a inserire l'accorgimento che mi avevi chiesto, ma non sono proprio sicuro del rendimento. Ecco qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ho provato a inserire l'accorgimento che mi avevi chiesto, ma non sono proprio sicuro del rendimento. Ecco qua: not bad (di certo meglio di cosa saprei fare), però (di che rompo) secondo me il colore della scritta rende poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 not bad (di certo meglio di cosa saprei fare), però (di che rompo) secondo me il colore della scritta rende poco Cercavo di stonare il meno possibile la scritta dal contesto, ma grazie dell'osservazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Aggiornamento: Piccolo aggiornamento a tema Professor Layton, Il Futuro Perduto Icon: Sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Aggiornamento: Dopo un era geologica senza caricamenti eccomi che ritorno con una collaborazione con Simo97, soggetto Arcanine Icon: Sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Aggiornamento: Piccolo aggiornamento a tema Professor Layton, Il Futuro Perduto Icon: Sign: epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 epico! Mi fa piacere che ti sia piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Mi fa piacere che ti sia piaciuto calcola che il prof layton è una delle mie serie preferite, ed il futuro perduto ha alcune scene che mi hanno commosso e non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 calcola che il prof layton è una delle mie serie preferite, ed il futuro perduto ha alcune scene che mi hanno commosso e non poco Anche per me vale lo stesso concetto, non a caso c'ho voluto fare un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Anche per me vale lo stesso concetto, non a caso c'ho voluto fare un set consiglio per un altro set su layton, dalla maschera dei miracoli randall layton ed angela giovani o randall ed erik giovani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 consiglio per un altro set su layton, dalla maschera dei miracoli randall layton ed angela giovani o randall ed erik giovani Terrò l'idea in considerazione E con il tuo commento abbiamo fatto 2 pagine, i traguardi della vita, stappiamo lo champagne (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Bellissimo, soprattutto la sign. (L'icon l'hai fatta in?... Non lo diciamo che é meglio )<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Bellissimo, soprattutto la sign. (L'icon l'hai fatta in?... Non lo diciamo che é meglio )<3 Oh ma grazie, mio maestro/collaboratore <3 (Ma tanto si capisce anche se non lo dico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Oh ma grazie, mio maestro/collaboratore <3 (Ma tanto si capisce anche se non lo dico ) SSH, é bella lo stesso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.