Megusta_Games Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Chiunque abbia giocato a pokemon Rumble World avrà sicuramente notato che per catturare i boss ci vuole una notevole dote di fortuna.Be',non è del tutto così!Oggi vi spiegherò come avere il 70% di probabilità di catturare i boss in Pokémon Rumble World!Requisiti:Traballalbero Lv.1(minimo) Pokemon con forza non eccessiva e con mosse a ripetizione(Ad esempio ferrartigli,dragartigli etc...)Come Fare:Quanto andate nel ''dungeon'' finale col boss,NON DOVETE ATTACCARLO IMMEDIATAMENTE.Come ben saprete il boss ha due mosse,una la usa a ripetizione e l'altra un po' più raramente.Voi dovrete evitare la prima e seconda mossa senza attaccare il boss finchè quest'ultimo non chiuda gli occhi.Una volta chiusi,dovrete attaccarlo a ripetizione.Se vi andrà bene traballerà al primo colpo,se no dovrete aspettare che si stanchi e chiuda gli occhi di nuovo per attaccare.Non riesce al 100% ma aumenta notevolmente la probabilità .Altre informazioni(uso pokediamanti):Con bottasicura(pagando 2 pokediamanti) si aumenta la probabilità di catturare leggendari,ma di poco.Esempio di occhi chiusiEsempio pokemon traballante(notare stelle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Informazione interessantissima! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Prego!Mi raccomando non usare mosse che fanno tentennare il pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Prego!Mi raccomando non usare mosse che fanno tentennare il pokemon!Quindi niente Bottintesta ad esempio. Lo terrò a mente. Grazie. È una cosa molto utile non solo a me, ma a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 quali altre mosse sono a ripetizione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 quali altre mosse sono a ripetizione ? Guarda,io ho usato solo mosse artigli(dragartili e ferrartigli) ma ho l'impressione che anche lacerazione faccia bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 quali altre mosse sono a ripetizione ? Le mo0sse tipo Furia e Sfuriate, poi Lacerazione, Graffio ecc Comunque grazie a questa tecnica ho catturato Ho-Oh e voglio provare con Dialga, visto che mi ha violentemente trucidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Le mo0sse tipo Furia e Sfuriate, poi Lacerazione, Graffio eccComunque grazie a questa tecnica ho catturato Ho-Oh e voglio provare con Dialga, visto che mi ha violentemente trucidatoEsattamente!Le mo0sse tipo Furia e Sfuriate, poi Lacerazione, Graffio eccComunque grazie a questa tecnica ho catturato Ho-Oh e voglio provare con Dialga, visto che mi ha violentemente trucidatoho provato anche gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Esattamente!ho provato anche gelopugnoE' tanto che non uso Fuocopugno, infatti pure i pugni elementali sono ripetuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 pensavo che era solamente *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 E' tanto che non uso Fuocopugno, infatti pure i pugni elementali sono ripetuti prova,gelopugno ha funzionato pensavo che era solamente *censura* What?Cosa volevi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 era strano infatti che con mosse quali furia e dragartagli o fuocopungo catturassi pokemon mentre con mosse che fanno tentennare no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 io uso anche falsofinale che non toglie molto e non rischia di uccidermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 ah molto interessante la terro in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 ho delle occasioni che riesco ottenere un pokemon usando uno che abbia colezionista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 E ricordatevi di Fendispazio e Focalenergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Buono a sapersi! Ci proveró! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 C'era bisogno di una discussione a parte? Era già ben noto nella discussione ufficiale. Lì si parla di fumo bianco, non di occhi chiusi. xD Ed è spiegata anche abbastanza meglio, anche se valla a cercare la pagina dove la spiegano...Comunque, come è stato detto nella discussione ufficiale (io faccio così), è meglio avere un Pokémon con Ottimira e colpirlo alle spalle, sempre quando ha il fumo bianco (o gli occhi chiusi).Con questa tecnica ed il mio fantastico Corphish ho preso Latios e credo anche Groudon...nono,posso smentirti al 101% che colpirli alle spalle non aumenti la cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 bho.. io non ho ancora capito ahahahqualcuno può aiutarmi ? sarà la 6esta volta che perdo un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ho provato e funziona! Se colpite a raffica il pokemon avversario mentre ha gli occhi chiusi e il "fumo bianco" potreste avere anche la fortuna di stordirlo (ovvero quando rimane immobilizzato e ha le stelle gialle sulla testa) per aumentare ancora di piú la probabilità di cattura. In questo modo, a suon di colpi di fendispazio del mio Palkia, sono riuscita a catturare Jirachi! *-* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.