Vai al commento

Il film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale è ispirato alla città  di Dubai!

Post raccomandati

Inviato

Il sito ufficiale del nuovo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale ha rivelato nuove informazioni sul materiale al quale i produttori si sono ispirati per la realizzazione dell'opera.

Pokemon Film Hoopa e lo scontro epocal

Dal momento che il film è ambientato a Désser City, una città  situata nel deserto, i produttori dell'opera hanno preso spunto da Dubai per costruirne l'ambientazione. Essi hanno infatti rivelato:"Abbiamo sempre pensato a Désser City come a una metropoli dotata di moderne e immense strutture, nonostante fosse circondata dal deserto, e Dubai è la città  perfetta dalla quale trarre ispirazione".

Dubai_03

Dubai non è solo una metropoli posizionata nel bel mezzo di un deserto che si affaccia sul Golfo Persico, ma è anche una città  importante in termini di commercio, trasporti e turismo. Vanta inoltre di enormi grattacieli, tra cui il famoso Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo. Il direttore Yuyama ha infatti aggiunto:"Se avete ammirato le bellezze di questa città , avrete modo di riviverla e rivederla nella trasposizone animata. Nel caso in cui vedeste il film nello stesso momento in cui state leggendo queste righe, sono sicuro che lo apprezzereste maggiormente".

Dubai_02 Dubai_01

Per la realizzazione del film, i produttori non si sono limitati a prendere spunto dall'ambiente: hanno infatti scelto di vestire i personaggi di Désser City adattandoli a quelli tipici del Medio Oriente. Di seguito potete notare il disegno di Barza, personaggio che avrà  un ruolo molto importante nella trasposizione animata.

Barza_01 Barza_02

Inviato

Credo che questo sarà  uno dei film pokémon più bello in assoluto! :love_emote:

è gia tra i miei preferiti e non è neanche uscito! 

Inviato

Dubaiiiiiiiii Mon amour. Evvivaaaaaa che bello che bello che bello. Promette molto ma molto bene questo film!!!! ^^

Inviato

Voglio vederlo,Ila da quando sei azzurra?XD

Diciamo da un po', lawl.

A proposito di città , spero che verrà  in gran parte distrutta dai leggendari. Cioè, non è che per non scandalizzare i giapponesi nel caso si ricordano di quando gli è caduta la matita dal balcone non mettono scene distruttive? D:

Nel 10° film fa scomparire (quasi) intera città , una bella sensazione <3.

Una città  in mezzo al deserto, non lo sapevo però... wow! Promette bene il film, spero che non peggiorerà !

Inviato

Voglio vederlo,Ila da quando sei azzurra?XD

Diciamo da un po', lawl.

Beh, oddio, diciamo da non molto XD Sono una newbie ♥ Comunque voglio andare a Dubai :love_emote:

Inviato

Ah, meno male. Se mi venisse detto che nel cinema della mia città  verrà  proiettato, prenoterei già  i biglietti, anche se oltre a me e mia sorella molto probabilmente ci sarebbero altre 2 persone, se non nessuno. Al contrario, se non lo proiettano nel mio cinema dovrò aspettare K2. D:

Dipende, quello di genesect, e film precedenti, l'hanno trasmesso direttamente in tv, e quello di Diancie al cinema e poi in tv. Vedremo questo nuovo film in futuro, in italia. C:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...