Vai al commento



[Hypnotic Soul] Hypnotic Photo Gallery


HypnoticSoul

Post raccomandati

SFuoyHw.png


 


Benvenuti nella mia Photo Gallery! :D


Era da un po' che volevo aprirne una, ma ero sempre troppo pigra per farlo.  :sweat:


Non sono una professionista, per questo scatto foto generalmente con lo smartphone (Galaxy S3), con una macchinetta digitale HP e (più frequentemente) con la Nikon D3100 (montata con l'obbiettivo 18-55, ovvero l'unico che ho).


Sotto spoiler trovate le prime foto...quando saranno di più le sistemerò decentemente secondo una qualche categoria. :XD:


 


 



 


YOM2vzw.jpg


Foto vecchissima, uno dei miei primi tentativi di scatto con la reflex per immortalare la bellezza di Roma. 


 


jnJFIrP.jpg


 


mqYMGKz.jpg


 


plYdx4u.jpg


 


Foto risalenti a due settimane fa, scattate al laghetto dell'EUR (sempre a Roma).


 



 



 


lGxRTmT.jpg


 


eVSBnqt.jpg


 


iTmkQpB.jpg


 


Foto risalenti all'anno dell'ultima nevicata a Roma. :XD:


 



 

 


Siete tutti liberissimi di esprimere il vostro giudizio...critiche e consigli su come e cosa migliorare sono sempre ben accetti.  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello qualitativo è ottimo. Forse avrei scattato le foto con più sole o con più tramonto. Per me da dell'idea di incompiuto :(

Però sono i primi scatti e sono belli. Come sempre bravissima!! ^^

 

Hai ragione riguardo il sole, ma quello dipende dall'ora purtroppo! :XD:

Cercherò di farci più caso le prossime volte, così da dare un'illuminazione migliore.  :D

Comunque grazie del commento, sei gentile!  ^^

Fantastiche,forse sara perchè adoro i laghi ma fantastiche.

Il fiore poi non so perchè,ma mi ha dato un tuffo al cuore :)

 

Awww grazie! Sei gentile! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per essere i primi scatti sono belli!


Ti consiglierei solo, dato che hai le possibilità , di usare molto di più la D3100, certe foto come quella del fiore potrebbero uscire cose molto carine, poi sta a te decidere se continuare a provare con l'obbiettivo standard 18-55 mm o cercare un macro più spinto ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per essere i primi scatti sono belli!

Ti consiglierei solo, dato che hai le possibilità , di usare molto di più la D3100, certe foto come quella del fiore potrebbero uscire cose molto carine, poi sta a te decidere se continuare a provare con l'obbiettivo standard 18-55 mm o cercare un macro più spinto ;)

Grazie mille del complimento Kuro! *-*

Non sai quanto mi piacerebbe comprarmi un obbiettivo macro, purtroppo non posso permettermelo! :XD:

Per adesso va bene così, seguirò comunque il tuo consiglio e continuerò ad "allenarmi" con la reflex. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno. ^^

 

+3

 

 

lGxRTmT.jpg

 

eVSBnqt.jpg

 

iTmkQpB.jpg

 

 

Foto vecchiotte, scattate con la reflex, che risalgono all'anno dell'ultima nevicata a Roma. :XD:

Molto belle. A me piace moltissimo la terza. Stavolta il contrasto della luce al tramonto è ben riuscito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto belle. A me piace moltissimo la terza. Stavolta il contrasto della luce al tramonto è ben riuscito ;)

 

Grazie Mat!!! :D 

Ho beccato il momento propizio quel giorno! :XD:

Quoto. Certamente la terza è la migliore sicuramente dal punto di vista tecnico. 

 

Grazie ancora! ^^

La terza è anche la mia preferita <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Mat!!! :D 

Ho beccato il momento propizio quel giorno! :XD:

Meno male! Stavolta il tramonto ha reso la foto una bella chicca. Poi il ghiaccio nelle altre due foto è suggestivo. La prima mi ha affascinato molto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male! Stavolta il tramonto ha reso la foto una bella chicca. Poi il ghiaccio nelle altre due foto è suggestivo. La prima mi ha affascinato molto ^^

 

Ne sono felice! Le foto devono sempre cercare di trasmettere qualcosa...e spero di riuscire a migliorare proprio in questo senso. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sono felice! Le foto devono sempre cercare di trasmettere qualcosa...e spero di riuscire a migliorare proprio in questo senso. ^^

Ne sono certo! Pensa che volevo aprire un topic fotografico pure io LOL :P:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sono certo! Pensa che volevo aprire un topic fotografico pure io LOL :P:XD:

 

Fallooo!!! :D

Io pure non ero molto convinta ad aprirne uno (anche per pigrizia :XD:) però poi alla fine mi son decisa. ^^

Sono curiosa di vedere i tuoi scatti ora. u__u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fallooo!!! :D

Io pure non ero molto convinta ad aprirne uno (anche per pigrizia :XD:) però poi alla fine mi son decisa. ^^

Sono curiosa di vedere i tuoi scatti ora. u__u

Beh ora no LOL è tardi. Ma piano piano spulcerò nei meandri dei miei server. E della mia pennetta 32 GB tutti terminati con solo foto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ora no LOL è tardi. Ma piano piano spulcerò nei meandri dei miei server. E della mia pennetta 32 GB tutti terminati con solo foto :P

 

Grande!!! Allora aspetto l'apertura della tua photo gallery, ci conto! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...