Vai al commento



[Hypnotic Soul] Hypnotic Photo Gallery


HypnoticSoul

Post raccomandati

SFuoyHw.png


 


Benvenuti nella mia Photo Gallery! :D


Era da un po' che volevo aprirne una, ma ero sempre troppo pigra per farlo.  :sweat:


Non sono una professionista, per questo scatto foto generalmente con lo smartphone (Galaxy S3), con una macchinetta digitale HP e (più frequentemente) con la Nikon D3100 (montata con l'obbiettivo 18-55, ovvero l'unico che ho).


Sotto spoiler trovate le prime foto...quando saranno di più le sistemerò decentemente secondo una qualche categoria. :XD:


 


 



 


YOM2vzw.jpg


Foto vecchissima, uno dei miei primi tentativi di scatto con la reflex per immortalare la bellezza di Roma. 


 


jnJFIrP.jpg


 


mqYMGKz.jpg


 


plYdx4u.jpg


 


Foto risalenti a due settimane fa, scattate al laghetto dell'EUR (sempre a Roma).


 



 



 


lGxRTmT.jpg


 


eVSBnqt.jpg


 


iTmkQpB.jpg


 


Foto risalenti all'anno dell'ultima nevicata a Roma. :XD:


 



 

 


Siete tutti liberissimi di esprimere il vostro giudizio...critiche e consigli su come e cosa migliorare sono sempre ben accetti.  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello qualitativo è ottimo. Forse avrei scattato le foto con più sole o con più tramonto. Per me da dell'idea di incompiuto :(

Però sono i primi scatti e sono belli. Come sempre bravissima!! ^^

 

Hai ragione riguardo il sole, ma quello dipende dall'ora purtroppo! :XD:

Cercherò di farci più caso le prossime volte, così da dare un'illuminazione migliore.  :D

Comunque grazie del commento, sei gentile!  ^^

Fantastiche,forse sara perchè adoro i laghi ma fantastiche.

Il fiore poi non so perchè,ma mi ha dato un tuffo al cuore :)

 

Awww grazie! Sei gentile! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per essere i primi scatti sono belli!