Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Pit è sempre strano crede di sapere tutto e poi quando gli riveli un nome di un lupo ti si rivolta contro ( non me ne sono scordato pit <3)

 

Io non credo di sapere tutto. Io mi faccio delle idee che possono essere giuste o meno. Nell'altro lit io avevo fatto i nomi giusti. Poi nessuno mi ha ascoltato, specialmente il mago quando gli ho detto di controllare una persona (che era lupo) ed è finita in trappola trascinando tutti gli altri.

 

Mh peter

Non so, ma ganondorf esiste in sto lit :/

Non so che pensare...

 

Ho capito che esiste Ganondorf, ma lui non conosce gli altri lupi fino al 3° giorno, o sbaglio? Quindi il suo voto è random proprio come quello della maggior parte di noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo di sapere tutto. Io mi faccio delle idee che possono essere giuste o meno. Nell'altro lit io avevo fatto i nomi giusti. Poi nessuno mi ha ascoltato, specialmente il mago quando gli ho detto di controllare una persona (che era lupo) ed è finita in trappola trascinando tutti gli altri.

 

 

Ho capito che esiste Ganondorf, ma lui non conosce gli altri lupi fino al 3° giorno, o sbaglio? Quindi il suo voto è random proprio come quello della maggior parte di noi.

Pit, ma dai hai passato tutto il divergent giocando per i lupi quando eri buono e poi ti sei giustificato che era tutto un piano -.-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sia il rogo che la piazza chiuderanno alle 22:00 in punto, ora nella quale verrà  comunicata ll morto nel rogo

Sono le 22.10

Se non erro oggi chiude alle 23 in  via eccezionale

Almeno spero, o piglio subito penalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pit, ma dai hai passato tutto il divergent giocando per i lupi quando eri buono e poi ti sei giustificato che era tutto un piano -.-

 

no, avevo dei messaggi privati con il mago e un altro buono (ed erano buoni al 100%). Al mago ho detto di controllare keita (lupo) e ha controllato un altro lupo che aveva il potere di fingersi un buono. Il ruolo di quel lupo non si capiva. Non lo aveva capito nessuno. Non pensavo potesse fingersi buono. Così ci sono cascato io e con esso tutti gli altri. Non era nessun piano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, avevo dei messaggi privati con il mago e un altro buono (ed erano buoni al 100%). Al mago ho detto di controllare keita (lupo) e ha controllato un altro lupo che aveva il potere di fingersi un buono. Il ruolo di quel lupo non si capiva. Non lo aveva capito nessuno. Non pensavo potesse fingersi buono. Così ci sono cascato io e con esso tutti gli altri. Non era nessun piano.

Allora ricapitolando:

Sapevi chi era il mago, sapevi che Dany era Jeanine e nello scontro Dany-Say hai votato Say o sbaglio?

Dicevi di sapere che ero buono però quando ti ho rivelato Stitch mi hai minacciato di mandarmi al rogo, poi Stitch si è rivelato lupo come avevo predetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh. Che film deludende. E non c'era nemmeno Loki. :sneaky:


 


Anyway! Il disappunto è stato tale che sono riuscita a rientrare prima. Ne approfitto per recuperare le 4 ore(?) di commenti che mi sono persa. Dubito che finirò prima delle 23, quindi fin da subito notte a tutti! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh. Che film deludende. E non c'era nemmeno Loki. :sneaky:

 

Anyway! Il disappunto è stato tale che sono riuscita a rientrare prima. Ne approfitto per recuperare le 4 ore(?) di commenti che mi sono persa. Dubito che finirò prima delle 23, quindi fin da subito notte a tutti! ;)

Asp

Prima vota per cdf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ricapitolando:

Sapevi chi era il mago, sapevi che Dany era Jeanine e nello scontro Dany-Say hai votato Say o sbaglio?

Dicevi di sapere che ero buono però quando ti ho rivelato Stitch mi hai minacciato di mandarmi al rogo, poi Stitch si è rivelato lupo come avevo predetto.

 

Era il primo giorno e Dany mi ha dato lupo per 24 ore. Come ho detto ai mod non potevo continuare a giocare così e anche se fosse stato  buono non ne potevo davvero più con lui che mi accusava ogni minima cosa che dicevo e i mod mi hanno dato ragione. Stitch era quello che si mimetizzava. Il suo ruolo non si capiva. Non avevo capito potesse fingersi un altro, ma come me non lo aveva capito nessun altro. Così quando il mago mi ha detto che Stitch era buono ci ho creduto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...