-PeterPan- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Scusate mod, potete scrivere gli orari di apertura e chiusura di piazza e rogo da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Sì, ma vuoi dirmi perché non hai aspettato un'ora, fino alla chiusura? MA LA CHIUSURA È ALLE 23 OGGI, VERO??? Perchè lui già sa, non scrive e non si espone ma sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ragazzi, devo andare. Domani sarò più attivo, lo giuro, dalle 16:30 circa (prima vado da Sio :3) sarò più attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io sarei per cdf a sto punto, sperando in dany salvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io sarei per cdf a sto punto, sperando in dany salvo Dipende da ganondorf che è un'incognita in questo LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Vado anche io di cdf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Perchè lui già sa, non scrive e non si espone ma sa. Seriamente, questa mossa così avventata mi è sembrata completamente nonsense... poteva votarlo tra un'ora... A me sembra molto sospetto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Seriamente, questa mossa così avventata mi è sembrata completamente nonsense... poteva votarlo tra un'ora... A me sembra molto sospetto D: No, ma sono io il sospetto giustamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 sia il rogo che la piazza chiuderanno alle 22:00 in punto, ora nella quale verrà comunicata ll morto nel rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Pit è sempre strano crede di sapere tutto e poi quando gli riveli un nome di un lupo ti si rivolta contro ( non me ne sono scordato pit <3) Io non credo di sapere tutto. Io mi faccio delle idee che possono essere giuste o meno. Nell'altro lit io avevo fatto i nomi giusti. Poi nessuno mi ha ascoltato, specialmente il mago quando gli ho detto di controllare una persona (che era lupo) ed è finita in trappola trascinando tutti gli altri. Mh peter Non so, ma ganondorf esiste in sto lit :/ Non so che pensare... Ho capito che esiste Ganondorf, ma lui non conosce gli altri lupi fino al 3° giorno, o sbaglio? Quindi il suo voto è random proprio come quello della maggior parte di noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Votare Dany oggi è rischioso, io propendo per Benson dato che mi ha dato ben poche certezze della sua bontà .Comunque, da domani, cercherò di essere più attivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E da quando sei anonimo?Io propendo per cdfertoldo. Sono sempre stato anonimo. -.- Da quando sono PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io non credo di sapere tutto. Io mi faccio delle idee che possono essere giuste o meno. Nell'altro lit io avevo fatto i nomi giusti. Poi nessuno mi ha ascoltato, specialmente il mago quando gli ho detto di controllare una persona (che era lupo) ed è finita in trappola trascinando tutti gli altri. Ho capito che esiste Ganondorf, ma lui non conosce gli altri lupi fino al 3° giorno, o sbaglio? Quindi il suo voto è random proprio come quello della maggior parte di noi.Pit, ma dai hai passato tutto il divergent giocando per i lupi quando eri buono e poi ti sei giustificato che era tutto un piano -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Riletto tutto velocemente. Molto velocemente. Sono uscito fuori (a bere) e adesso devo votare subito. Voterò il più votato (non ho ancora visto il rogo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Tutti state votando Cdfertolo però, a sto punto non disperso voti e lo voto anche io anche se Benson mi piaceva di meno! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Seriamente, questa mossa così avventata mi è sembrata completamente nonsense... poteva votarlo tra un'ora... A me sembra molto sospetto D: Pensavo chiudesse alle 22 come sempre nei lit. Dov'è scritto che chiude alle 23? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 sia il rogo che la piazza chiuderanno alle 22:00 in punto, ora nella quale verrà comunicata ll morto nel rogo Sono le 22.10 Se non erro oggi chiude alle 23 in via eccezionale Almeno spero, o piglio subito penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Eccomi di ritorno. Mi son messo a giocare a SSB ed ho curato poco il Lupus. à§wৠTra Benson e Fertolo propongo Fertolo. Però ditemi voi, anche se vado leggermente di fretta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Pit, ma dai hai passato tutto il divergent giocando per i lupi quando eri buono e poi ti sei giustificato che era tutto un piano -.- no, avevo dei messaggi privati con il mago e un altro buono (ed erano buoni al 100%). Al mago ho detto di controllare keita (lupo) e ha controllato un altro lupo che aveva il potere di fingersi un buono. Il ruolo di quel lupo non si capiva. Non lo aveva capito nessuno. Non pensavo potesse fingersi buono. Così ci sono cascato io e con esso tutti gli altri. Non era nessun piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Mi dite i motivi per cui dovrei votate fertolo? Per favore è importante che me ne devo andare ancora fra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 no, avevo dei messaggi privati con il mago e un altro buono (ed erano buoni al 100%). Al mago ho detto di controllare keita (lupo) e ha controllato un altro lupo che aveva il potere di fingersi un buono. Il ruolo di quel lupo non si capiva. Non lo aveva capito nessuno. Non pensavo potesse fingersi buono. Così ci sono cascato io e con esso tutti gli altri. Non era nessun piano.Allora ricapitolando:Sapevi chi era il mago, sapevi che Dany era Jeanine e nello scontro Dany-Say hai votato Say o sbaglio?Dicevi di sapere che ero buono però quando ti ho rivelato Stitch mi hai minacciato di mandarmi al rogo, poi Stitch si è rivelato lupo come avevo predetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Meh. Che film deludende. E non c'era nemmeno Loki. Anyway! Il disappunto è stato tale che sono riuscita a rientrare prima. Ne approfitto per recuperare le 4 ore(?) di commenti che mi sono persa. Dubito che finirò prima delle 23, quindi fin da subito notte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Andiamo a controllare chi hai votato quella sera? Andiamo a controllare cosa hai scritto nel testamento? Eri buono e hai parteggiato per i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Meh. Che film deludende. E non c'era nemmeno Loki. Anyway! Il disappunto è stato tale che sono riuscita a rientrare prima. Ne approfitto per recuperare le 4 ore(?) di commenti che mi sono persa. Dubito che finirò prima delle 23, quindi fin da subito notte a tutti! Asp Prima vota per cdf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Allora ricapitolando:Sapevi chi era il mago, sapevi che Dany era Jeanine e nello scontro Dany-Say hai votato Say o sbaglio?Dicevi di sapere che ero buono però quando ti ho rivelato Stitch mi hai minacciato di mandarmi al rogo, poi Stitch si è rivelato lupo come avevo predetto. Era il primo giorno e Dany mi ha dato lupo per 24 ore. Come ho detto ai mod non potevo continuare a giocare così e anche se fosse stato buono non ne potevo davvero più con lui che mi accusava ogni minima cosa che dicevo e i mod mi hanno dato ragione. Stitch era quello che si mimetizzava. Il suo ruolo non si capiva. Non avevo capito potesse fingersi un altro, ma come me non lo aveva capito nessun altro. Così quando il mago mi ha detto che Stitch era buono ci ho creduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.