Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Mica ho detto che non verrà fuori nessun sospetto, ho detto nel caso, sembra che tu stia attaccando un po' troppo eh lol Belli gli ultimi LiT in cui nessuno attaccava nessuno e tutti aspettavano, spesso inutilmente, i poteri per capirci qualcosa, vero? demo è un lupo Little mudkip è un lupo fra: 1) Motiva i tuoi sospetti.2) Scrivi la tua lista definitiva e che non modificherai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 demo è un lupoMmh perché ho scritto che tu sei lupo? Sai che stai diventando ancora più sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 @Dany: se ho ben capito la tua tattica, ricorda sempre che ci sono tre lupi che non conoscono gli altri e quindi potrebbero essere facilmente scambiati per buoni! In ogni caso, appena sono da PC scrivo la mia lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Belli gli ultimi LiT in cui nessuno attaccava nessuno e tutti aspettavano, spesso inutilmente, i poteri per capirci qualcosa, vero? Si ma capisci che non ha senso attaccare se rispondo semplicemente al test detto da te, ho dato la mia opinione, se tu fossi stato mod non avresti messo Adel lupo? Io lo avrei messo sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 lo sapevate che lelouch voleva essere un messia? che personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 @Dany: se ho ben capito la tua tattica, ricorda sempre che ci sono tre lupi che non conoscono gli altri e quindi potrebbero essere facilmente scambiati per buoni!In ogni caso, appena sono da PC scrivo la mia lista. E neanche i lupi capirebbero chi sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Little mudkip e un lupo fra:TabuuGanondorfRidleyWarioKing dededeBowser usa gli MP da tanto, non ha fatto la lista, non commenta (è solo un idea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ehm...Cespun sono un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 lo sapevate che lelouch voleva essere un messia? che personaggio Fai poco il furbo ed invece di stare in silenzio ragiona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Fai poco il furbo ed invece di stare in silenzio ragiona. Io sto ragionando, e non sto scrivendo a caso, se è questo quello che stai pensando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Little mudkip e un lupo fra:TabuuGanondorfRidleyWarioKing dededeBowser usa gli MP da tanto, non ha fatto la lista, non commenta (è solo un idea) LittleMudkip è un mod.Le cose sono due:1) ti fingi tonto --> sei lupo2) non hai ben capito come funziona il tutto.E per questo al momento sei salvo da altre mie accuse, ma solo per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se permettete invece io vorrei richiedere a tutti gli utenti in aggiunta alla lista degli impegni settimanali in modo da evitare morti come quella fatta dal sottoscritto nell'ultimo LiF. Poniamo per tutti come ovvi gli impegni scolastici/di studio/dormire dall'apertura della piazza alle 15:00 circa (l'orario a cui finiscono di cenare in genere i pendolari/le persone che fanno 6 o più ore di scuola) Lunedì: 18:00-22:00 Assente causa allenamento e successiva cenaMartedì: /Mercoledì:18:00-22:00 Assente causa allenamento e successiva cenaGiovedì: /Venerdì:18:00-22:00 Assente causa allenamento e successiva cenaSabato: /Domenica: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io, Infy, LittleMudkip e Cocco siamo mod, lo volete capire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Si ma capisci che non ha senso attaccare se rispondo semplicemente al test detto da te, ho dato la mia opinione, se tu fossi stato mod non avresti messo Adel lupo? Io lo avrei messo sicuramente. Io non ho scritto di mettere commenti, perchè non è una lista di sospetti (e devo ripeterlo). Quindi, visto che hai fatto un commento, ti ho risposto.Io sto ragionando, e non sto scrivendo a caso, se è questo quello che stai pensando E che cosa c'entra la cosa di Lelouch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Little mudkip e un lupo fra:TabuuGanondorfRidleyWarioKing dededeBowser usa gli MP da tanto, non ha fatto la lista, non commenta (è solo un idea)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 ... Perchè non fai la lista? Attendi ordini da Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Little mudkip e un lupo fra:TabuuGanondorfRidleyWarioKing dededeBowser usa gli MP da tanto, non ha fatto la lista, non commenta (è solo un idea)Rido...Genny, ma perché commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Capisco che è casuale, ma sono già stato piazzato tra i Lupi 3 volte... brutto segno xDBTW, la mia listaBenson Luke88 Gaetano LUPOCdfertolo MarioBossHaven MegaDiancie Stitch98 DarkSharpedo-Demo Lucario87 Moonlight. Fender ThePokémonMaster The Only One LUPOIoCentroCoiMissili LUPOcespun LUPOKin'Grovyle GreedDelphox96 Lucinda91 -Ale_99-Kaneki MegaSceptile2002 LUPODany1899 LUPO-Gilgamesh- Simo LUPOChinotto Arceus-Sama Peter Pan-BotTubeAdelMasterPokémon LUPOTerry_McFail Cobalt Poké96 LUPOÈ praticamente casuale (non l'ho fatta con random.org, quindi non lo è del tutto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Perchè non fai la lista? Attendi ordini da Gaetano? E'imbucato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Perchè non fai la lista? Attendi ordini da Gaetano? Boh io ho un'altra idea:non sto giocando.Ora è meglio che sto zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se Cespun fosse stato nell'Anime Edition avrebbe sgamato i lupi(che erano i Mod ndr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E'imbucato E ci crea confusione allora, e rischia la BL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io non ho scritto di mettere commenti, perchè non è una lista di sospetti (e devo ripeterlo). Quindi, visto che hai fatto un commento, ti ho risposto. E che cosa c'entra la cosa di Lelouch?Ho lelouch nel avatar, quindi c'entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ho lelouch nel avatar, quindi c'entra Stai cercando di portare il discorso da altre parti, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E'imbucato Boh io ho un'altra idea:non sto giocando.Ora è meglio che sto zitto Rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.