Vai al commento

Yu-Gi-Oh! Zexal

Post raccomandati

Momento. Perché oltre alla discussione sui niubbi, avete cancellato pure il resto? D: Ora non saprò mai più se qualcuno pensa che alexandrite nel photon sia fantastico à§_ৠ(lolz)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento. Perché oltre alla discussione sui niubbi, avete cancellato pure il resto? D: Ora non saprò mai più se qualcuno pensa che alexandrite nel photon sia fantastico à§_ৠ(lolz)

Mi sa che hai failato, ma di brutto eh :looksi:

Link al commento

La cosa che detesto di quasi tutte le serie è la totale incompatibilità  con il gioco di carte per esempio come cavolo fa Kite ad avere sempre in mano drago fotonico e mai una volta che non gli capita in fondo al deck smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif poi le mosse sono sempre le stesse "evoco golem gogogo/ cavaliere gammora evoco mago gagaga (notare la fantasia nei nomi) sovrappongo e vai Utopia sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif "

La cosa che più mi spaventa è che sta aumentando sempre di più la teatralità 

Es.

1à  serie: Mando un mostro al cimitero ed evoco mago nero

2à  serie: Attivo polimerizzazione e fondo neos con talpa neo-spaziale chiedo il tuo intervento Grande Neos

3à  serie Non mi ricordo la formula ma era abbastanza lunga

4à  serie Sovrappongo mago gagaga e golem gogogo ,con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizione ! Evocazione xyz Vieni a me numero 39: Utopia.

Non credo ci sia bisogno di spiegare dove sia il problema dead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gif

Altro esempio dopo la trasformazione in supersayan di Yuma ( o era la forma zexal boh ) prima di pescare la carta zexal weapon (spuntata dal nulla nel suo mazzo un pò come tutte le sue carte più forti) urla "pescata lucente" Tanto valeva chiamarla botta di *censura* lucente no ?

Nonostante tutto credo che l'anime sia molto avvincente nonostante tutte questi problemi che però sono un pò quelli di tutte le serie, molto belli anche i personaggi come Shark,kite,Astral e tutte le fantastiche 99 carte numero

in verità  107 o forse anche qualcuna di più

e si dai anche Yuma "ho l'energia al massimo" Tsukumo

Link al commento

botta di *censura* lucente no-->le armi zexal sono fatte apposta per vincere i mostri forti...c'è scritto sulla wikia th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Capisco che le armi zexal sono fatte per battere i mostri forti però da quanto ho visto (non spoilerate nulla sennò vi lancio contro un magikarp lv.19) però il fatto che ogni due per tre spuntino carte nuove nel deck è abbastanza... non ho parole per dirlomattofr4.gif.pagespeed.ce.2EOke00-L8.gif poi per favore pescata lucente suona anche malissimo
Link al commento

Dove si possono vedere tutte e 107? (Se volete potete mandarmi un MP)

Comunque è tutta colpa della 4Kids e della 4Kids Europea(deòòa quale non ricordo il nome)

Io pensavo che quando Astral e Yuma si univano diventavano un XYZ...

Poi avete notato che la porta gli dice che perderà  qualcosa di importante e invece no?...Tutta colpa della 4Kids :angry: :angry: :angry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...