Mewtwo93 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Scusate la punatata 74 sub ita sarebbe dovuta uscire lunedì insieme alla 73 in cui si completava il duello con Kait...io non sono riuscito a trovarla in alcun modo; è possibile che la data sia sbagliata?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 cerca meglio , io l'ho visto senza sub quindi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 La puntata 74 non è mai stata trasmessa, e mai la trasmetterannoEhi,aspetta in Italia stanno per fare iniziare il torneo carnivale(a me miè sembrato che i duellanti si dovevano travestire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Voi parlate della 24 mentre noi della 74 forse lolz...e comunque la 74 sub ita è impossibile da trovare...massimo sub eng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo93 Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 quindi in sub eng si potrebbe anche trovare, qualcuno di voi la vista in un sito preciso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 non si possono fare nomi o linkare siti di streaming se proprio devi chiedi in mp o cerca su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 GOGO - ??? lolz (Completa la Risposta)Comunque Ghost io avevo trovato un forum di Detective Conan dove subbavano Zexal...roba da matti...ed ero arrivato alla 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Momento. Perché oltre alla discussione sui niubbi, avete cancellato pure il resto? D: Ora non saprò mai più se qualcuno pensa che alexandrite nel photon sia fantastico à§_ৠ(lolz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Momento. Perché oltre alla discussione sui niubbi, avete cancellato pure il resto? D: Ora non saprò mai più se qualcuno pensa che alexandrite nel photon sia fantastico à§_ৠ(lolz)Mi sa che hai failato, ma di brutto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Mi sa che hai failato, ma di brutto eh Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Quelle sub ita sono pochissime solo quelle già trasmesse xò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo93 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 non si possono fare nomi o linkare siti di streaming se proprio devi chiedi in mp o cerca su google Si certo, desideravo solo avere la conferma che qualcuno l'avesse vista nulla di più, cmq cercherò su google grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Mercoledì ha fatto vedere Yuma Super sayan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Forse questo è il più grande spoiler che si potesse fare sulla serie, parlo della serie in Jap.I numeri non sono 100 ma 107 se non mi credete guardate la 4 opening, "unbreackble Heart" credo. Chi lo avrebbe mai detto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 La cosa che detesto di quasi tutte le serie è la totale incompatibilità con il gioco di carte per esempio come cavolo fa Kite ad avere sempre in mano drago fotonico e mai una volta che non gli capita in fondo al deck poi le mosse sono sempre le stesse "evoco golem gogogo/ cavaliere gammora evoco mago gagaga (notare la fantasia nei nomi) sovrappongo e vai Utopia "La cosa che più mi spaventa è che sta aumentando sempre di più la teatralità Es.1à serie: Mando un mostro al cimitero ed evoco mago nero2à serie: Attivo polimerizzazione e fondo neos con talpa neo-spaziale chiedo il tuo intervento Grande Neos3à serie Non mi ricordo la formula ma era abbastanza lunga4à serie Sovrappongo mago gagaga e golem gogogo ,con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizione ! Evocazione xyz Vieni a me numero 39: Utopia.Non credo ci sia bisogno di spiegare dove sia il problema Altro esempio dopo la trasformazione in supersayan di Yuma ( o era la forma zexal boh ) prima di pescare la carta zexal weapon (spuntata dal nulla nel suo mazzo un pò come tutte le sue carte più forti) urla "pescata lucente" Tanto valeva chiamarla botta di *censura* lucente no ?Nonostante tutto credo che l'anime sia molto avvincente nonostante tutte questi problemi che però sono un pò quelli di tutte le serie, molto belli anche i personaggi come Shark,kite,Astral e tutte le fantastiche 99 carte numero in verità 107 o forse anche qualcuna di più e si dai anche Yuma "ho l'energia al massimo" Tsukumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 botta di *censura* lucente no-->le armi zexal sono fatte apposta per vincere i mostri forti...c'è scritto sulla wikia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 botta di *censura* lucente no-->le armi zexal sono fatte apposta per vincere i mostri forti...c'è scritto sulla wikia Capisco che le armi zexal sono fatte per battere i mostri forti però da quanto ho visto (non spoilerate nulla sennò vi lancio contro un magikarp lv.19) però il fatto che ogni due per tre spuntino carte nuove nel deck è abbastanza... non ho parole per dirlo poi per favore pescata lucente suona anche malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Infatti italiano fa schifo l'anime...SHINING DRAWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quelle carte si autocreano poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Dove si possono vedere tutte e 107? (Se volete potete mandarmi un MP)Comunque è tutta colpa della 4Kids e della 4Kids Europea(deòòa quale non ricordo il nome)Io pensavo che quando Astral e Yuma si univano diventavano un XYZ...Poi avete notato che la porta gli dice che perderà qualcosa di importante e invece no?...Tutta colpa della 4Kids :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Solo io trovo che Yuma quando si fonde con Astral sembri un Super Sayan?Petto villoso e tuta a parte.. ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 ma di fatto pare seriamente un ssayan cioè dove andremo a finire? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Se per cheater mode intendi la modalità zexal/super sayan la usa solo per gli incontri più tosti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Tutto questo in Giappone c'è perchè essi vedendo Yuma fare chissà che si gasano un botto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Tutto questo in Giappone c'è perchè essi vedendo Yuma fare chissà che si gasano un botto.Concordo in pieno °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Finalmente è comparso il mio primo xyz Numero 7:Sequenza Fortunata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.