Vai al commento


Yu-Gi-Oh! Zexal


Post raccomandati

<p>be yuma all'inizio era come ash ma adesso grazie ad astral sa ragionare da solo (stimo astral è tropo inteliggente e figo ù) cmq domani nuovi episodi

Se non avete visto gli episodi vecchi non guardate

vedremo se Yuma se la cavra' contro il cacciatore di numeri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è strano, è solo di buon cuore (lasciamo perdere la mano fotonica). Lui è il mio personaggio preferito

non è di buon cuore , è andato via perchè ha visto che suo fratello si era sentito male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente preferisco GX (anche perchè è più lungo).

ehm...Master Zexal non è ancora finito quindi non si possono fare queste osservazioni...ma di Gx la 4° Serie se la sono mangiata in Italia...non si trova nemmeno subbata in inglese in streaming D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm...Master Zexal non è ancora finito quindi non si possono fare queste osservazioni...ma di Gx la 4° Serie se la sono mangiata in Italia...non si trova nemmeno subbata in inglese in streaming D:

che poi era pure bella come serie à§_ৠfortuna che l'ho vista cmq LOOOOL

ah preciso che in italia non fanno nemmeno l'ultima serie di 5ds , facendolo finire con la sconfitta di aporia ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm...Master Zexal non è ancora finito quindi non si possono fare queste osservazioni...ma di Gx la 4° Serie se la sono mangiata in Italia...non si trova nemmeno subbata in inglese in streaming D:

Veramente è stata doppiata in Italiano, me la ricordo :sisi:

Comunque bellissimo Drago Fotonico Occhi Galattici!

Ma adesso voglio vedere neo Drago Fotonico Occhi Galattici

th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie Zexal si sta facendo interessante, non c'è dubbio.

Mi stavo chiedendo... Mancano 10 episodi alla fine della prima serie, che si chiama appunto Mostri Numero. Ma non mostreranno di certo tutte le 99 carte! Finora ne sono apparse solo 9! Le faranno vedere tutte, prima o poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie Zexal si sta facendo interessante, non c'è dubbio.

Mi stavo chiedendo... Mancano 10 episodi alla fine della prima serie, che si chiama appunto Mostri Numero. Ma non mostreranno di certo tutte le 99 carte! Finora ne sono apparse solo 9! Le faranno vedere tutte, prima o poi?

Sicuramente, ma non in questi 10 episodi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie Zexal si sta facendo interessante, non c'è dubbio.

Mi stavo chiedendo... Mancano 10 episodi alla fine della prima serie, che si chiama appunto Mostri Numero. Ma non mostreranno di certo tutte le 99 carte! Finora ne sono apparse solo 9! Le faranno vedere tutte, prima o poi?

Sicuramente, ma non in questi 10 episodi...

+ 15 no ne faranno vedere solo 25 circa (ho visto che carte ci sono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...