Vai al commento







Yu-Gi-Oh! Zexal


Post raccomandati

Visto che non seguo piú yu gi oh dal tragico giorno in cui mia madre mi buttó via tutte le mie preziosissime carte, volevo sapere se queste carte del nuovo cartone esistono giá?

Si , sono dello startner deck e di forza generatrice
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si queste carte sono tutte già  uscite...l'anno scorso era uscito Drago Fotonico pensa un pò...è da un bel pò che sono in giro le nuove carte...comunque io ho scaricato tutte le puntate fino alla 25... F**k Yeah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che diamineeeeeee!!

...K2 è una cosa immane..

buona solo ormai a far ri e rivedere a tutto reality e compagnia....

sigh, me piange cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

Già , come quoto... Di Zexal trasmettono 2 miseri episodi a settimana, al mercoledì. E il resto: repliche!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno può chiarirmi questo dubbio?

Avete presente il primo episodio riguardante il nanetto con gli occhiali? Astral nota intorno a lui l'aura oscura che hanno le persone controllate dai Numeri, ma lui non ne possiede... (eccetto quando li prende da Yuma)

Sapete spiegarmi allora il perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno può chiarirmi questo dubbio?

Avete presente il primo episodio riguardante il nanetto con gli occhiali? Astral nota intorno a lui l'aura oscura che hanno le persone controllate dai Numeri, ma lui non ne possiede... (eccetto quando li prende da Yuma)

Sapete spiegarmi allora il perché?

No quell'aurea oscura non è perché lui possedeva un Numero, infatti all'inizio non ne aveva eppure Astral la vedeva lo stesso. Sarà  perché il nanetto mentiva e aveva secondi fini DD:

Non vedo l'ora di Mercoledì \ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No quell'aurea oscura non è perché lui possedeva un Numero, infatti all'inizio non ne aveva eppure Astral la vedeva lo stesso. Sarà  perché il nanetto mentiva e aveva secondi fini DD:

Non vedo l'ora di Mercoledì \ò

Mah... Per me hanno sbagliato...

Pure iooooo \ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le puntate di ieri quali erano? La terza e la quarta? Mi sto perdendo :°D (qualcuno sa dove si può vedere subbato?) Comunque il personaggio di Asdral mi incuriosiscetroppo. Chissà  chi è, da dove viene, perchè se ne è sbucato fuori da quel cancello demoniaco all'inizio? °-°

Oggi niente immagini omicide, non voglio altre stragi sulla coscienza :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...