Vai al commento


Yu-Gi-Oh! Zexal


Post raccomandati

quoto, anche se..

la forma ZEXAL sembra yuma supersayan ò_ò XD

ma infatti è goku?? LOL

decisamente XD,comunque io il kattobingu non l'avrei tradotto e l'avrei lasciato così ti pare?

per la sigla sappi che infatti è quella americana XD quella giapponese è moooolto meglio

lo hanno tradotto? ò_ò le sigle jappo sono fantastiche XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un bel po' che non guardo Yu-Gi-Oh!

Forse perchè l'ho sempre visto in italiano, poi un bel giorno mi hanno passato i manga e ci sono rimasta di pezza D:

Questa serie mi ha incuriosito dalle prime due puntate, anche se non me ne intendo molto :°D

penso che me lo vedrò in stream subbato, sennò prima che si arrivi avanti su K2 divento vecchia <_<

yugioh-over-time_c_318654.jpg

Ma sto male solo io a guardare sta immagine? :°°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yugioh-over-time_c_318654.jpg

Ma sto male solo io a guardare sta immagine? :°°D

*Muore dalle risate* x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un bel po' che non guardo Yu-Gi-Oh!

Forse perchè l'ho sempre visto in italiano, poi un bel giorno mi hanno passato i manga e ci sono rimasta di pezza D:

Questa serie mi ha incuriosito dalle prime due puntate, anche se non me ne intendo molto :°D

penso che me lo vedrò in stream subbato, sennò prima che si arrivi avanti su K2 divento vecchia <_<

yugioh-over-time_c_318654.jpg

Ma sto male solo io a guardare sta immagine? :°°D

oddio io muoio LOL

hai fatto una strage con sta immagine LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un bel po' che non guardo Yu-Gi-Oh!

Forse perchè l'ho sempre visto in italiano, poi un bel giorno mi hanno passato i manga e ci sono rimasta di pezza D:

Questa serie mi ha incuriosito dalle prime due puntate, anche se non me ne intendo molto :°D

penso che me lo vedrò in stream subbato, sennò prima che si arrivi avanti su K2 divento vecchia <_<

yugioh-over-time_c_318654.jpg

Ma sto male solo io a guardare sta immagine? :°°D

*ROTFLMFAO*

Questa è la prima serie di Yu-Gi-Oh che vedo ed è bellissimo

Credimi, le migliori sono quelle precedenti (la prima e la terza spaccano di brutto, :sisi:)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Epic Fail! Comunque invece di cancellarmi il messaggio, non potevate modificarlo? Lo so che ho fatto una nabbata, ma...

Sì, chiedo scusa, ma ho visto il messaggio dopo mezzanotte (ed ero già  abbondantemente fusa) e il pc faticava abbastanza a caricarmi per bene la pagina a causa del messaggio, tant'è che non sono riuscita a far altro se non cancellarlo... chiedo ancora clemenza °_°'

E' un bel po' che non guardo Yu-Gi-Oh!

Forse perchè l'ho sempre visto in italiano, poi un bel giorno mi hanno passato i manga e ci sono rimasta di pezza D:

Questa serie mi ha incuriosito dalle prime due puntate, anche se non me ne intendo molto :°D

penso che me lo vedrò in stream subbato, sennò prima che si arrivi avanti su K2 divento vecchia <_<

yugioh-over-time_c_318654.jpg

Ma sto male solo io a guardare sta immagine? :°°D

Ahah XD che killer... noto che quell'immagine ha fatto letteralmente una strage :°°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le poche puntate che ho visto l'anime non è malaccio.

Mi sono anche un po' affezionata a quello strano personaggio, qual'è Astral.

1330944253201_thumb.jpg

Il fatto che sia curioso a modo suo per le "stramberie" umane lo rende particolare :)

Buffissima la scena in cui lui aspetta fuori dal bagno il protagonista chiedendosi perchè lui non possa entrare.

Anche se pure lui ha perso la memoria (ricorda il povero faraone) e a volte vive nel ciondolo del protagonista (ancora il faraone)

:sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le poche puntate che ho visto l'anime non è malaccio.

Mi sono anche un po' affezionata a quello strano personaggio, qual'è Astral.

1330944253201_thumb.jpg

Il fatto che sia curioso a modo suo per le "stramberie" umane lo rende particolare :)

Buffissima la scena in cui lui aspetta fuori dal bagno il protagonista chiedendosi perchè lui non possa entrare.

Anche se pure lui ha perso la memoria (ricorda il povero faraone) e a volte vive nel ciondolo del protagonista (ancora il faraone)

:sneaky:

ma infatti la storia se ci pensi è quasi la stessa questa serie , è piena di cose simili soprattutto alla prima serie XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo perdono, ma... Qual è senza apostrofo :D

Ed io chiedo venia, perchè non mi ero mai resa conto di ciò.

Ma citando quello che scrisse anche Saviano sull'argomento «Ho deciso :-) continuerò a scrivere qual'è con l'apostrofo come Pirandello e Landolfi.r.» ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...