Vai al commento


Yu-Gi-Oh! Zexal


Post raccomandati

Finalmente da oggi su K2 c'è la nuova serie di Yu-Gi-Oh!E in questa serie ci saranno i mostri xyz!Inoltre già  dalla 1° puntata appare Numero 17 : Drago levietano (la mia carta xyz preferita!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco le prime tre serie. Questi XYZ non mi convincono, infatti ho abbandonato il gioco per questo motivo...

Quello è vero,le prime tre sono storiche , ma non bisognerebbe giudicare le carte dal tipo (LOL)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco le prime tre serie. Questi XYZ non mi convincono, infatti ho abbandonato il gioco per questo motivo...

se hai abbandonato per questo hai fatto una boiata , ma dettagli LOL quindi l'orario definitivo quale sarebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se hai abbandonato per questo hai fatto una boiata , ma dettagli LOL quindi l'orario definitivo quale sarebbe?

Ma dai, rullavo con lo X-Saber che avevo completato l'state scorsa e mi escono questi Xyz, che mi fanno uscire dal Metagame il mio adorato deck... E poi con le spese esageravo asd

Comunque mi sono piaciuto le puntate (l'avevo viste in jap, ma ora comprendo di più)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai, rullavo con lo X-Saber che avevo completato l'state scorsa e mi escono questi Xyz, che mi fanno uscire dal Metagame il mio adorato deck... E poi con le spese esageravo asd

Comunque mi sono piaciuto le puntate (l'avevo viste in jap, ma ora comprendo di più)!

Non avevo mai visto la stagione 0 di yu-gi-oh ora su youtube lo sto vedendo, era veramente strano non esistevano ancora le abilità  ma li ti fa anche capire le origini di Capsule monster su come sarebbe stato nel suo progetto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo avere visto le prime due puntate... mancava poco che mi veniva un infarto... non trovo nulla di bello in questo anime...

-------

preciso è l'anime quello che non mi piace e non le carte che usano, anzi alcune sono molto carine...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo avere visto le prime due puntate... mancava poco che mi veniva un infarto... non trovo nulla di bello in questo anime...

-------

preciso è l'anime quello che non mi piace e non le carte che usano, anzi alcune sono molto carine...

Sono questione di gusti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, parto col precisare che fino ad ora in questo topic avete parlato di mostri xyz, cioè mostri (2 mostri) fusione che sono usciti all'inizio di yu-gi-oh GX, ovvero xyz-cannone drago e vwxyz-cannone drago catapulta, tra l'altro molto belle come carte.

Ciò che questa serie ha introdotto sono i mostri XX, ovvero i mostri numero...e da quel che ho visto sembrano anche interessanti; l'evocazione è quasi uguale ad una synchro, ma dopo cambia parecchio l'effetto delle carte.

In vero le carte sembrano molto buone, ma ,adesso che il protagonista dell'anime ha 10 anni sì e no, il gioco ha perso l'attrattiva nei miei confronti, come se non fosse bastato il calo di popolarità  degli ultimi anni di cui la mediaset ha parecchie responsabilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, non ho visto le puntate ma non mi sembra una bella serie. L' anime di yugioh va a salti, Yu-Gi-Oh! Era Bello? GX no. 5D's meritava? Zexal no. Almeno credo, i personaggi sembrano troppo "bambineschi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, non ho visto le puntate ma non mi sembra una bella serie. L' anime di yugioh va a salti, Yu-Gi-Oh! Era Bello? GX no. 5D's meritava? Zexal no. Almeno credo, i personaggi sembrano troppo "bambineschi".

in effetti nelle altre serie i personaggi erano molto più seri e maturi (eccetto gx), ma questo escluso come serie sembra lo stesso interessante, anche se continuo a preferire gli altri tipi di evocazione a questa .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, non ho visto le puntate ma non mi sembra una bella serie. L' anime di yugioh va a salti, Yu-Gi-Oh! Era Bello? GX no. 5D's meritava? Zexal no. Almeno credo, i personaggi sembrano troppo "bambineschi".

Mah, già  con 5D's avevo iniziato a perdere l'interesse (ma dopotutto un'occhiatina gliela ho sempre data), ma devo dire che Zexal, nonostante sia partita parecchio scettica e anche un po' disinteressata a riguardo, mi ha qualche modo incuriosito vedendo i primi episodi (non so, ma Astral mi ispira in qualche modo fiducia XD ) ... non ti posso dare torto sui personaggi troppo "bambineschi", però ho deciso di dargli qualche possibilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo mai visto la stagione 0 di yu-gi-oh ora su youtube lo sto vedendo, era veramente strano non esistevano ancora le abilità  ma li ti fa anche capire le origini di Capsule monster su come sarebbe stato nel suo progetto XD

Cosa leggo??!!!! X-Saber= stagione 0 aiuto...

Il deck X-Saber è uno dei più micidiali nella gen.3 di Yugioh

Mah, già  con 5D's avevo iniziato a perdere l'interesse (ma dopotutto un'occhiatina gliela ho sempre data), ma devo dire che Zexal, nonostante sia partita parecchio scettica e anche un po' disinteressata a riguardo, mi ha qualche modo incuriosito vedendo i primi episodi (non so, ma Astral mi ispira in qualche modo fiducia XD ) ... non ti posso dare torto sui personaggi troppo "bambineschi", però ho deciso di dargli qualche possibilità .

Secondo me 5D's è stata la migliore serie di Yugioh anche se non l'hanno ancora finita ma questi son dettagli...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...