Vai al commento


Yu-Gi-Oh! Zexal


Post raccomandati

Secondo me 5D's è stata la migliore serie di Yugioh anche se non l'hanno ancora finita ma questi son dettagli...

Non sento di darti torto, anche perché io stessa ritengo che sia stata una buona serie, ma dico solo che avevo perso l'interesse nell'anime in generale; buona parte degli episodi, come mi capitava di vederli, li guardavo anche volentieri, ma l'entusiasmo s'è fatto sentire poco... x_x (ora con Zexal l'ho detto, c'è semplicemente Astral che mi interessa abbastanza come personaggio XD )

Vabbeh, poi i gusti sono gusti :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so come sia l'anime, non ho visto le prime due D: Oggi provo a vederlo però u.u

Gli XYZ me gustano mucho, ma ormai non sto giocando più molto a Yu-Gi-Oh!... Se Grovyle96 ricominciasse...

Ma dai, rullavo con lo X-Saber che avevo completato l'state scorsa e mi escono questi Xyz, che mi fanno uscire dal Metagame il mio adorato deck... E poi con le spese esageravo asd

Comunque mi sono piaciuto le puntate (l'avevo viste in jap, ma ora comprendo di più)!

Stai solo rosicando perché l'X-Saber te l'hanno messo in FF... Pensa che ora ci sta pure il mio bell'Agent, con Terra limitata D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo avere visto le prime due puntate... mancava poco che mi veniva un infarto... non trovo nulla di bello in questo anime...

-------

preciso è l'anime quello che non mi piace e non le carte che usano, anzi alcune sono molto carine...

aspetta di arrivare dove sono io e poi vedi XD

spettacolare i miei numeri preferiti sono excalibur e neo drago fotonico occhi galattici

questi non sono numbers e poi metti sotto spoiler XD

Mah, già  con 5D's avevo iniziato a perdere l'interesse (ma dopotutto un'occhiatina gliela ho sempre data), ma devo dire che Zexal, nonostante sia partita parecchio scettica e anche un po' disinteressata a riguardo, mi ha qualche modo incuriosito vedendo i primi episodi (non so, ma Astral mi ispira in qualche modo fiducia XD ) ... non ti posso dare torto sui personaggi troppo "bambineschi", però ho deciso di dargli qualche possibilità .

allora 5ds resta una delle migliori , ma questa serie se la guardate e ci fate caso , è un ritorno alla prima serie , se pensate a yugi , cmq prima di parlare arrivate al pari delle puntate jappo XD le ultime sono molto belle , poi ovviamente per chi non ha la passione per questo gioco , l'anime può sembrare un po noioso XD

brava cherrim che gli hai dato delle possibilità  , non te ne pentirai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora 5ds resta una delle migliori , ma questa serie se la guardate e ci fate caso , è un ritorno alla prima serie , se pensate a yugi , cmq prima di parlare arrivate al pari delle puntate jappo XD le ultime sono molto belle , poi ovviamente per chi non ha la passione per questo gioco , l'anime può sembrare un po noioso XD

brava cherrim che gli hai dato delle possibilità  , non te ne pentirai XD

Infatti ho trovato anch'io che sia un bel ritorno alla prima serie °w° (poi, leggendo alcune recensioni, ho letto che con gli episodi si fa più interessante ** quindi diamo fiducia), poi un altro motivo per cui gli ho dato delle possibilità  è perché ho letto chi doppia nella versione originale Astral *coff* Miyu Irino *coff* :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa leggo??!!!! X-Saber= stagione 0 aiuto...

Il deck X-Saber è uno dei più micidiali nella gen.3 di Yugioh

Secondo me 5D's è stata la migliore serie di Yugioh anche se non l'hanno ancora finita ma questi son dettagli...

Quoto, la migliore serie è la 5D's, a pari merito con la prima.

Non so come sia l'anime, non ho visto le prime due D: Oggi provo a vederlo però u.u

Gli XYZ me gustano mucho, ma ormai non sto giocando più molto a Yu-Gi-Oh!... Se Grovyle96 ricominciasse...

Stai solo rosicando perché l'X-Saber te l'hanno messo in FF... Pensa che ora ci sta pure il mio bell'Agent, con Terra limitata D:

Sto rosicando molto asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, nel mio primo commento ho tirato una stupidaggine pazzesca, mi ero confuso sulla storia di xyz...

Comunque anche io avevo notato un ritorno alla prima serie, con quella chiave che ricorda tanto il puzzle del millennio; l'unica cosa che non mi convince è l'età  dei protagonisti, ma spero che nelle due serie successive li facciano crescere come in GX.

Piuttosto, il fatto che K2 non abbia ancora censurato nulla (su due puntate sai che roba XD) sembra un segnale positivo, spero che più avanti prendano i diritti anche su altri anime oltre a pokémon e yu-gi-oh! e li trasmettano, perchè oramai in italia non è rimasto più nessuno a farlo oltre ad italia2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, nel mio primo commento ho tirato una stupidaggine pazzesca, mi ero confuso sulla storia di xyz...

Comunque anche io avevo notato un ritorno alla prima serie, con quella chiave che ricorda tanto il puzzle del millennio; l'unica cosa che non mi convince è l'età  dei protagonisti, ma spero che nelle due serie successive li facciano crescere come in GX.

Piuttosto, il fatto che K2 non abbia ancora censurato nulla (su due puntate sai che roba XD) sembra un segnale positivo, spero che più avanti prendano i diritti anche su altri anime oltre a pokémon e yu-gi-oh! e li trasmettano, perchè oramai in italia non è rimasto più nessuno a farlo oltre ad italia2.

Una volta, tanto tempo fa, Boing trasmetteva Yugioh 5D's...ma prima di cominciare una serie almeno finite la precedente asd...mi sono guardato l'anime in jap perchè sennò non l'avrei mai finita di guardare...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ho trovato anch'io che sia un bel ritorno alla prima serie °w° (poi, leggendo alcune recensioni, ho letto che con gli episodi si fa più interessante ** quindi diamo fiducia), poi un altro motivo per cui gli ho dato delle possibilità  è perché ho letto chi doppia nella versione originale Astral *coff* Miyu Irino *coff* :love_emote:

ahahahah si me lo hai fatto scoprire tu l'altra volta LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho vista una qualche mattina fa di sfuggita, però mi ha lasciato parecchi dubbi sia sulla trama, che su quello strano personaggio tutto azzurro.

Su una cosa sono sicura però..

Anche stavolta hanno creato una delle acconciature più particolari che neanche un hair stylist riuscrebbe!

Ma cosa avranno usato? Colla di pesce, o acciaio inox dei coltelli Miracle Blades dello Chef Tony? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto. Bella puntata, me gusta il sistema delle Carte Numero. u.u

Certo, però... Interromperlo così... Quasi quasi mi manca il narratore di DragonBall é.è

a me non manca lol,

comunque vi consiglio di continuare a seguire la serie,andando avanti migliora sempre di più,sono arrivato all'ep 59 quindi so di che parlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visti i due episodi e,a parte la sigla che me fa cacà  un bel pò, devo dire che mi piace il nuovo sistema anche se preferisco i Syncro...

Comunque Yuma è come Ash soltanto che il suo indice di idiozia è 100 volte superiore...sarà  l'Energia al max...mah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, non ho visto le puntate ma non mi sembra una bella serie. L' anime di yugioh va a salti, Yu-Gi-Oh! Era Bello? GX no. 5D's meritava? Zexal no. Almeno credo, i personaggi sembrano troppo "bambineschi".

è vero i personaggi sembrano più piccoli degli altri ma comunque l' ho visto sembra bello ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me non manca lol,

comunque vi consiglio di continuare a seguire la serie,andando avanti migliora sempre di più,sono arrivato all'ep 59 quindi so di che parlo

quoto, anche se..

la forma ZEXAL sembra yuma supersayan ò_ò XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me non manca lol,

comunque vi consiglio di continuare a seguire la serie,andando avanti migliora sempre di più,sono arrivato all'ep 59 quindi so di che parlo

Speriamo... Comunque mi piace anche così

Visti i due episodi e,a parte la sigla che me fa cacà  un bel pò, devo dire che mi piace il nuovo sistema anche se preferisco i Syncro...

Comunque Yuma è come Ash soltanto che il suo indice di idiozia è 100 volte superiore...sarà  l'Energia al max...mah

Quoto quello in grassetto, fa altamente cacare. E poi, penso che l'innalzamento dell'indice idiotico (lol) sia voluto. Nelle prime tre serie il protagonista era sempre fortissimo, qui invece hanno voluto cambiare, mettendo un protagonista scarso.

Una cosa: oggi hanno fatto il 4° episodio? Perché, se è così, me lo sono perso D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto, anche se..

la forma ZEXAL sembra yuma supersayan ò_ò XD

decisamente XD,comunque io il kattobingu non l'avrei tradotto e l'avrei lasciato così ti pare?

Visti i due episodi e,a parte la sigla che me fa cacà  un bel pò, devo dire che mi piace il nuovo sistema anche se preferisco i Syncro...

Comunque Yuma è come Ash soltanto che il suo indice di idiozia è 100 volte superiore...sarà  l'Energia al max...mah

per la sigla sappi che infatti è quella americana XD quella giapponese è moooolto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...