Vai al commento

Pokkén Tournament: rivelato Gengar!

Simo

Post raccomandati

Com'era già  stato annunciato, durante il NicoNico Chokaigi, NAMCO Bandai ha rivelato nuovi dettagli riguardo Pokkén Tournament, il nuovissimo picchiaduro a tema Pokémon che arriverà  in estate nelle sale giochi giapponesi.

Durante la conferenza stampa sono stati rivelati i risultati di un sondaggio svolto via Twitter in cui si chiedeva agli utenti quale Pokémon avrebbero voluto utilizzare su questo nuovo gioco. Il mostriciattolo più votato è stato Gengar e comparirà  nel nuovo picchiaduro assieme alla sua Megaevoluzione. Il Pokémon di tipo Spettro attaccherà  l'avversario con la lingua e utilizzerà  la sua capacità  di sparire per confonderlo.

gengar-pokken-1gengar-pokken-2

Inoltre, è stata rivelata una nuova arena posizionata al centro di una città .

pokken-nuova-arena

Ricordiamo che Pokkén Tournament uscirà  in estate nelle sale giochi giapponesi e, al momento, non è prevista una distribuzione del gioco nel nostro paese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Com'era già  stato annunciato, durante il NicoNico Chokaigi, NAMCO Bandai ha rivelato nuovi dettagli riguardo Pokkén Tournament, il nuovissimo picchiaduro a tema Pokémon che arriverà  in estate nelle sale giochi giapponesi.

Durante la conferenza stampa sono stati rivelati i risultati di un sondaggio svolto via Twitter in cui si chiedeva agli utenti quale Pokémon avrebbero voluto utilizzare su questo nuovo gioco. Il mostriciattolo più votato è stato Gengar e comparirà  nel nuovo picchiaduro assieme alla sua Megaevoluzione. Il Pokémon di tipo Spettro attaccherà  l'avversario con la lingua e utilizzerà  la sua capacità  di sparire per confonderlo.

gengar-pokken-1.jpggengar-pokken-2.jpg

Inoltre, è stata rivelata una nuova arena posizionata al centro di una città .

pokken-nuova-arena.jpg

Ricordiamo che Pokkén Tournament uscirà  in estate nelle sale giochi giapponesi e, al momento, non è prevista una distribuzione del gioco nel nostro paese.

Che figooooooooooooo!

Link al commento

Ma non uscirà  su console non Nintendo. ._.

Comunque io penso che sia compatibile col Wii U, ma penso che uscirà  comunque sulla prossima console.

Per me uscirà  sul Wii U, se lo devono fare per la prossima console dovremo aspettare altri 3/4 anni.

Link al commento

Devo ammettere che Gengar ci sta tutto, ma sembra che lo facciano apposta a non rivelare ancora Greninja u.u XD

Sono sicuro che non rimarrà  solo per gli arcade, ma il motore grafico di questo gioco non mi sembra compatibile con il Wii U.
P.S. Non dite che uscirà  su console non Nintendo

Comparandolo con altri giochi per Wii U e considerando che è "più facile" far girare a grafica migliore un picchiaduro, io sono piuttosto convinto che possa farlo

Link al commento