Simo Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Com'era già stato annunciato, durante il NicoNico Chokaigi, NAMCO Bandai ha rivelato nuovi dettagli riguardo Pokkén Tournament, il nuovissimo picchiaduro a tema Pokémon che arriverà in estate nelle sale giochi giapponesi.Durante la conferenza stampa sono stati rivelati i risultati di un sondaggio svolto via Twitter in cui si chiedeva agli utenti quale Pokémon avrebbero voluto utilizzare su questo nuovo gioco. Il mostriciattolo più votato è stato Gengar e comparirà nel nuovo picchiaduro assieme alla sua Megaevoluzione. Il Pokémon di tipo Spettro attaccherà l'avversario con la lingua e utilizzerà la sua capacità di sparire per confonderlo.Inoltre, è stata rivelata una nuova arena posizionata al centro di una città .Ricordiamo che Pokkén Tournament uscirà in estate nelle sale giochi giapponesi e, al momento, non è prevista una distribuzione del gioco nel nostro paese. E' stata aggiunta una reazione da fireblast, -Albicocca e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Com'era già stato annunciato, durante il NicoNico Chokaigi, NAMCO Bandai ha rivelato nuovi dettagli riguardo Pokkén Tournament, il nuovissimo picchiaduro a tema Pokémon che arriverà in estate nelle sale giochi giapponesi.Durante la conferenza stampa sono stati rivelati i risultati di un sondaggio svolto via Twitter in cui si chiedeva agli utenti quale Pokémon avrebbero voluto utilizzare su questo nuovo gioco. Il mostriciattolo più votato è stato Gengar e comparirà nel nuovo picchiaduro assieme alla sua Megaevoluzione. Il Pokémon di tipo Spettro attaccherà l'avversario con la lingua e utilizzerà la sua capacità di sparire per confonderlo.Inoltre, è stata rivelata una nuova arena posizionata al centro di una città .Ricordiamo che Pokkén Tournament uscirà in estate nelle sale giochi giapponesi e, al momento, non è prevista una distribuzione del gioco nel nostro paese.Che figooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 La forma Mega mi inquieta... E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sono sicuro che non rimarrà solo per gli arcade, ma il motore grafico di questo gioco non mi sembra compatibile con il Wii U.P.S. Non dite che uscirà su console non Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Speriamo di vedere un annuncio anche per la Wii U quest'estate, e ovviamente a livello internazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Madonna che figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma non uscirà su console non Nintendo. ._.Comunque io penso che sia compatibile col Wii U, ma penso che uscirà comunque sulla prossima console.Per me uscirà sul Wii U, se lo devono fare per la prossima console dovremo aspettare altri 3/4 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 non è che il wii u abbia chissa che hardware.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Zarxiel approve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Dalle immagini, sembra molto bello.Spero vivamente che lo facciano su console.Gengar è bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Devo ammettere che Gengar ci sta tutto, ma sembra che lo facciano apposta a non rivelare ancora Greninja u.u XD Sono sicuro che non rimarrà solo per gli arcade, ma il motore grafico di questo gioco non mi sembra compatibile con il Wii U.P.S. Non dite che uscirà su console non NintendoComparandolo con altri giochi per Wii U e considerando che è "più facile" far girare a grafica migliore un picchiaduro, io sono piuttosto convinto che possa farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 No, ma Gengar che attacca con la lingua è epico. :'DSeriamente, ènuno degli ultimi pokémon che mi sarei aspettato di vedere, però sembra veramente figo. *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 ODDIO GENGAR *______*Che cosa bellissima, forse il gioco uscirà sulla nuova NX (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ci stava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati