Kyuube Inviato 26 aprile, 2015 Inviato 26 aprile, 2015 Come da titolo cerco questi due pokemon non importa livello,natura o ivs.Offro pp.
emi91 Inviato 26 aprile, 2015 Inviato 26 aprile, 2015 Li ho anche io posso farti le uova da nidoking e nidoqueen, te li regalo se ti interessa scrivimi un pm
topolo Inviato 26 aprile, 2015 Inviato 26 aprile, 2015 non vorrei dire una cavalota,ma mi sembra che nidorina e nedoqueen non possano avere figli
emi91 Inviato 26 aprile, 2015 Inviato 26 aprile, 2015 non vorrei dire una cavalota,ma mi sembra che nidorina e nedoqueen non possano avere figliMagari hai ragione, non lo so... io so solo che ho breedato nidorino e nidoran femmina e so per certo che non è scontato nè che dal maschio nasce il maschio nè viceversa... infatti avevo tipo 2-3 maschi e un box pieno di femmine ahah
topolo Inviato 26 aprile, 2015 Inviato 26 aprile, 2015 io avevo provato nidoqueen con ditto e non si accoppiavano ma nidoking sì,comunque nidoran sia che sia maschio sia femmina è un pokemon unico con 2 forme,forse è per quello che si può breedare solo nidoking
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.