Guest Gingaehlf Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Oggi mi sono chiesto:Mettiamo che ci sono due innamorati e che vogliano farsi dei regali di natale.L'innamorato purtroppo non ha molti soldi e vende la propria fisarmonica (o qualsiasi altro strumento musicale, ma non è il punto focale) per comprare una collana alla propria amata.L'amata invece vende il proprio ciondolo per comprare una custodia per fisarmoniche all'amato, senza sapere che lui le aveva comprato una collana per il suo ciondolo e che aveva dovuto vendere la fisarmonica.Ha senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Oggi mi sono chiesto: Mettiamo che ci sono due innamorati e che vogliano farsi dei regali di natale. L'innamorato purtroppo non ha molti soldi e vende la propria fisarmonica (o qualsiasi altro strumento musicale, ma non è il punto focale) per comprare una collana alla propria amata. L'amata invece vende il proprio ciondolo per comprare una custodia per fisarmoniche all'amato, senza sapere che lui le aveva comprato una collana per il suo ciondolo e che aveva dovuto vendere la fisarmonica. Ha senso? L'amore ha sempre senso secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Oggi mi sono chiesto: Mettiamo che ci sono due innamorati e che vogliano farsi dei regali di natale. L'innamorato purtroppo non ha molti soldi e vende la propria fisarmonica (o qualsiasi altro strumento musicale, ma non è il punto focale) per comprare una collana alla propria amata. L'amata invece vende il proprio ciondolo per comprare una custodia per fisarmoniche all'amato, senza sapere che lui le aveva comprato una collana per il suo ciondolo e che aveva dovuto vendere la fisarmonica. Ha senso? Posso dire che ci girano un film drammatico ogni anno nel periodo natalizio su quest'argomento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 mi ricorda parte di una trama di un libro tragico, comunque il senso st anel vero amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Mmm beh, il pensiero ci sarebbe stato, credo sia quella la cosa più bella. Non so dire se la cosa abbia un senso oppure no, però per amore credo si faccia questo e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Posso dire che ci girano un film drammatico ogni anno nel periodo natalizio su quest'argomento? È tratto da una storia, è ovvio che ci basino un film mi ricorda parte di una trama di un libro tragico, comunque il senso st anel vero amore Effettivamente lo è :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non era tipo il cartone di Topolino? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non era tipo il cartone di Topolino? D: C'è una storia che ha ispirato Topolino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Oh, con la custodia per fisarmonica può chiedere l'elemosina per la strada per far soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 mi ricorda qualcosa che ho letto/visto.. dove l'hai sentita te sta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 mi ricorda qualcosa che ho letto/visto.. dove l'hai sentita te sta cosa? L'ho detto tre volte, è una storia che poi Topolino ha reinventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Hmm non saprei, sicuramente il gesto è quello che conta di più in assoluto! Ma se si è molto affiatati e in confidenza con la propria compagnia, credo che si possa parlare anche del "fattore" regali!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 poi uno vende la custodia e l'altra il ciondolo e si riprendono le loro cose parlando seriamente cosa intendi per "ha senso"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non era tipo il cartone di Topolino? D: ERA un cartone con Topolino. Lo ricordo in maniera sin troppo chiara. Boh, l'amore è così. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 L'ho detto tre volte, è una storia che poi Topolino ha reinventato sono abbastanza sicuro che Topolino e co. non c'entrino nulla, vabbè :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Oddio ahahAvrò visto mille volte quel film, dove ci sono le 3 storie diverse con Paperino, Pippo e Topolino. Comunque, ciò significa che si è disposti a rinunciare ad oggetti ai quali si è legati, per la felicità della persona che si ama. Credo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 in una parola, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 È abbastanza ridicola come cosa XD Siccome la ragazza non aveva un ciondolo, è lei che ci guadagna. Povero ragazzo. È abbastanza ridicola come cosa XD Siccome la ragazza non aveva un ciondolo, è lei che ci guadagna. Povero ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 la collana la vende dai cinesi per 23 centesimi e compra sempre dai cinesi una fisarmonica in amianto e veleno per topi così il ragazzo è felice e muore di malattie misteriose un mese dopothe end Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma che str... strano modo di agire... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.