Vai al commento




Ha senso?


Guest Gingaehlf

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Oggi mi sono chiesto:


Mettiamo che ci sono due innamorati e che vogliano farsi dei regali di natale.


L'innamorato purtroppo non ha molti soldi e vende la propria fisarmonica (o qualsiasi altro strumento musicale, ma non è il punto focale) per comprare una collana alla propria amata.


L'amata invece vende il proprio ciondolo per comprare una custodia per fisarmoniche all'amato, senza sapere che lui le aveva comprato una collana per il suo ciondolo e che aveva dovuto vendere la fisarmonica.


Ha senso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi sono chiesto:

Mettiamo che ci sono due innamorati e che vogliano farsi dei regali di natale.

L'innamorato purtroppo non ha molti soldi e vende la propria fisarmonica (o qualsiasi altro strumento musicale, ma non è il punto focale) per comprare una collana alla propria amata.

L'amata invece vende il proprio ciondolo per comprare una custodia per fisarmoniche all'amato, senza sapere che lui le aveva comprato una collana per il suo ciondolo e che aveva dovuto vendere la fisarmonica.

Ha senso?

L'amore ha sempre senso secondo te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi sono chiesto:

Mettiamo che ci sono due innamorati e che vogliano farsi dei regali di natale.

L'innamorato purtroppo non ha molti soldi e vende la propria fisarmonica (o qualsiasi altro strumento musicale, ma non è il punto focale) per comprare una collana alla propria amata.

L'amata invece vende il proprio ciondolo per comprare una custodia per fisarmoniche all'amato, senza sapere che lui le aveva comprato una collana per il suo ciondolo e che aveva dovuto vendere la fisarmonica.

Ha senso?

Posso dire che ci girano un film drammatico ogni anno nel periodo natalizio su quest'argomento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Posso dire che ci girano un film drammatico ogni anno nel periodo natalizio su quest'argomento?

 

È tratto da una storia, è ovvio che ci basino un film

 

 

mi ricorda parte di una trama di un libro tragico, comunque il senso st anel vero amore

 

 

Effettivamente lo è :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

mi ricorda qualcosa che ho letto/visto.. dove l'hai sentita te sta cosa?

 

L'ho detto tre volte, è una storia che poi Topolino ha reinventato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio ahah

Avrò visto mille volte quel film, dove ci sono le 3 storie diverse con Paperino, Pippo e Topolino.

Comunque, ciò significa che si è disposti a rinunciare ad oggetti ai quali si è legati, per la felicità  della persona che si ama. Credo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È abbastanza ridicola come cosa XD Siccome la ragazza non aveva un ciondolo, è lei che ci guadagna. Povero ragazzo.

È abbastanza ridicola come cosa XD Siccome la ragazza non aveva un ciondolo, è lei che ci guadagna. Povero ragazzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la collana la vende dai cinesi per 23 centesimi e compra sempre dai cinesi una fisarmonica in amianto e veleno per topi così il ragazzo è felice e muore di malattie misteriose un mese dopo


the end


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che str... strano modo di agire...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...