Vai al commento


I Pokémon sono accusati di causare omosessualità  negli adolescenti


Vinkachu99

Post raccomandati

OH ma siete proprio ignoranti. Un etero che diventa omosessuale va contro natura, ma se avete 10 anni e non capite lasciate perdere, per favore.

Mi dispiace ma tu comporti come da un bambino che sa tutto, di coò che hai scritto così, eh ^^'.

Abbiamo pensieri diversi e ognuno di loro hanno diverse decisioni e scelte, non tutti concordano, eh.

Non rispondere a questo messaggio per evitare altro flame, grazie.

 

Oramai, il mondo deve trovare un modo di togliere i Pokémon.

Non li sopportano.

Li devono discriminare in ogni modo.

Chissà  cosa gli gira in mente.

Potevano benissimo di non guardarli, invece di cancellare tutto com'era successo a Vasco per *spam*, lel.

Roba da stupidi.

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma tu comparti come da un bambino che sa tutto, di coò che hai scritto così, eh ^^'.

Abbiamo pensieri diversi e ognuno di loro hanno diverse decisioni e scelte, non tutti concordano, eh.

Non rispondere a questo messaggio per evitare altro flame, grazie.

Oh, ecco, mi capisci.

 

Potevano benissimo di non guardarli, invece di cancellare tutto com'era successo a Vasco per *spam*, lel.

Roba da stupidi.

Ma hanno sempre dovuto togliere i videogame giapponesi.

Io mi ricordo che una volta ho letto che avevano discriminato pure il "Tamagotchi" xD

OH ma siete proprio ignoranti. Un etero che diventa omosessuale va contro natura, ma se avete 10 anni e non capite lasciate perdere, per favore.

 

Mi hai appena fatto capire che a volte sono più intelligenti quelli di 10 anni che i 16enni. (non sto discriminando nessuno, non mi aggredite à§wà§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Otto pagine di commenti? Gr8 b8.


 


 




Uno può essere eterosessuale e improvvisamente diventare omosessuale.


Mica ci nasci, eh.




Hai mai conosciuto una persona omosessuale?


Ti assicuro che nessuna ti dirà  mai di essersi svegliata una mattina dicendo "Oggi c'è il sole, desidero da ora in poi farmi piacere fisicamente le persone del mio stesso sesso".


Così come tu non puoi alzarti una mattina e dire "Oggi ho due ore di Latino, e penso che da oggi in poi mi piacerà  la pizza maionese ketchup e prosciutto".


 


Un conto è "Ognuno ha le proprie opinioni", un altro è quando si discute sulla spigolosità  del sole e, di conseguenza, la verità  è solo una.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Otto pagine di commenti? Gr8 b8.

 

 

Hai mai conosciuto una persona omosessuale?

Ti assicuro che nessuna ti dirà  mai di essersi svegliata una mattina dicendo "Oggi c'è il sole, desidero da ora in poi farmi piacere fisicamente le persone del mio stesso sesso".

Così come tu non puoi alzarti una mattina e dire "Oggi ho due ore di Latino, e penso che da oggi in poi mi piacerà  la pizza maionese ketchup e prosciutto".

 

Un conto è "Ognuno ha le proprie opinioni", un altro è quando si discute sulla spigolosità  del sole e, di conseguenza, la verità  è solo una.

Ognuno ha le proprie idee, come hai detto, e io rispetto anche la tua opinione, ci mancherebbe :)

Solo che non sopporto che lui dica "Senti, tu, ignorante, io so tutto e tu no, perciò zitto e non parlare!1!1" :(

Come ho detto, però, rispetto anche le vostre idee, il mondo è bello perché vario.

Cos, Tamagochi?? D:

No, cioè, avevo due ma dispersi da anni, LOL. Erano così adorabili ;w;

Io ne ho ancora due a casa mia, ottenuti nei modi più strani possibili, due pezzi d'antiquariato ;w;

 

La verità  è solo una

 

Cos cos cos.

Scusa ma ti devo contraddire, perché anche così ti stai credendo il supremo che sa tutto :(

Modificato da -Lino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lino e Combo, non vi rispondo più.

Non so quanti anni avete, e non mi interessa, ma evitate di parlare di Ma se le cose non le sapete...

Il proprio orientamento sessuale non si decide. Anche perché, se si decidesse di diventare omosessuali, lì sarebbe davvero sbagliato. Ma va beh che ci sono tanti omosessuali che non accettano quello che sono e si dicono eterosessuali nonostante non lo sono. Però effettivamente è meglio finirla con questo argomento, anche perché a me non sembrate molto informati sull'argomento.

Quindi tu hai detto:

"Gli omosessuali sono stupidi, perché non accettano la realtà , e poi omosessuali si nasce, perciò puoi essere sfigato e nascere  omosessuale." Ma cos .-.

Modificato da -Lino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, io non sono presuntuoso, ma qua si arriva a livelli di stupidità  estremi.

Quindi hai detto:

"Io sono santo, tu sei uno scemo idiota che non sa' leggere, analfabeta, sei andato a scuola? Io di sicuro sono meglio di te, e so' cosa vuol dire essere omosessuali" . E' questo ciò che hai detto, mi hai dato dello "scemo", dell'"analfabeta".

Grazie.

Ora sono felice, un 15 enne presuntuoso mi ha insultato.

Ti ringrazio profondamente.

Modificato da -Lino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, bisogna sempre dare ragione ai bambini che parlano senza sapere.

Comunque sempre con questo flame, stavamo solo discutendo e comunque non avevo più intenzione di continuare, ma adesso basta sul serio.

Io non la smetto fino a quando tu non la pianti di fare il sottuttoio e a darmi del bimbo piccolo.

Non hai mica 20 anni più di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GIUSTO!

 

La rete è piena di immagini (basta cercare gardevoir o qualsiasi personaggio femminile -.-) "storpiate" per non dire altro di Pokemon, ma dobbiamo ricordare che sono tutte opere di fan pervertiti e non incarnano lo spirito della serie!!

Purtroppo...

Una volta ho cercato i set di gardevoir (non immagini o altro, stavo cercando un set con veicolaforza per vedere se era viable. Poi ho lasciato perdere visto che non potevo far usare CMind a un pokèmon così fragile e non potevo ricorrere al baton passing) e il primo risultato non è stato Smogon o qualche altro sito che tratta di battling, ma delle immagini "strane", se capisci che intendo... o a volte mi appaiono su youtube dei video strani tra i consigliati (per fare un esempio seguo uno youtuber che parla di SSB e altri giochi, chiamato Etika, il suo canale è EWNetwork, e ha fatto alcuni video strani, che mi sono apparsi nei consigliati anche se non parlavano degli argomenti che mi interessano), e mi chiedo: perchè la gente è così pervertita? Cioè perchè vanno sempre a pensare male (incluso il tizio dell'articolo visto che vede relazioni inesistenti e trova ambiguità  in pokèmon innocenti)? Non possono apprezzare ed amare il gioco, o il cartone o quello che è, così com'è senza storpiarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno ha le proprie idee, come hai detto, e io rispetto anche la tua opinione, ci mancherebbe :)

Solo che non sopporto che lui dica "Senti, tu, ignorante, io so tutto e tu no, perciò zitto e non parlare!1!1" :(

Come ho detto, però, rispetto anche le vostre idee, il mondo è bello perché vario.

 

Cos cos cos.

Scusa ma ti devo contraddire, perché anche così ti stai credendo il supremo che sa tutto :(

No. Non mi sto credendo il supremo che sa tutto di tutto: Non mettermi in bocca quanto non ho detto, per piacere.

 

Faccio un esempio sciocco: Se dici ad un inglese che "Dog" significa "Elefante" e quello ti dice che, no, significa "Cane", non puoi continuare a discuterci. Poi possono esserci anche cinque spagnoli, cinque tedeschi e cinque francesi che dicono "No, significa elefante", ma se ogni inglese dice che significa "Cane" c'è poco da discutere, perché la lingua non è dei francesi o dei tedeschi.

 

Allo stesso modo, se tutte le persone omosessuali dicono che non si sono svegliate la mattina, non sono rimaste a letto con la febbre causa omosessualità  e non hanno il parcheggio riservato agli affetti da omosessualità , bensì dicono che la loro omosessualità  è presente sin dalla nascita... Non vedo perché ostinarsi nell'enunciare che è una cosa che "Ottieni".

 

Sbaglio?

 

Il mio esempio di prima sul sole era un modo ironico per far intendere che, anche se mille persone dicessero convinte che il sole è quadrato, ciò non vorrebbe affatto dire che la realtà  prevede un sole quadrato.

 

Comprendo che il mondo sia bello perché vario e che ognuno abbia il suo modo di pensarla, ma è importante considerare che, se si parla di legalizzazione di droghe leggere, di sperimentazione animale o di provvedimenti circa l'immigrazione (Tutti argomenti discussi sul forum), allora è totalmente lecito avere un'opinione ed esprimerla. Se si parla di fatti che, invece, non prevedono un'opinione ma solo una verità , come, appunto, la "Provenienza" dell'omosessualità  e, che ne so, quello accaduto al tribunale di Milano... Allora c'è da considerare che la realtà  è una, e spesso non è relativa.

 

E, come ti ho già  scritto, chiedi ad una qualsiasi persona omosessuale se c'è nata così o se lo ha deciso (Chi può dire, meglio di un elefante, quanto pesi la zanna di un elefante?). Peraltro son esistiti (Ed esistono, tho) studi scientifici al riguardo, e buona parte di essi è favorevole a tale tesi, che prevede l'omosessualità  come innata.

 

Tornando al "Supremo che sa tutto": Circa questo ho detto quel che so, perché amici/amiche omosessuali ne ho. Ma posso assicurarti che non dico e non dirò mai di essere un supremo che sa tutto, altrimenti avrei già  fatto i compiti di matematica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Non mi sto credendo il supremo che sa tutto di tutto: Non mettermi in bocca quanto non ho detto, per piacere.

 

Faccio un esempio sciocco: Se dici ad un inglese che "Dog" significa "Elefante" e quello ti dice che, no, significa "Cane", non puoi continuare a discuterci. Poi possono esserci anche cinque spagnoli, cinque tedeschi e cinque francesi che dicono "No, significa elefante", ma se ogni inglese dice che significa "Cane" c'è poco da discutere, perché la lingua non è dei francesi o dei tedeschi.

 

Allo stesso modo, se tutte le persone omosessuali dicono che non si sono svegliate la mattina, non sono rimaste a letto con la febbre causa omosessualità  e non hanno il parcheggio riservato agli affetti da omosessualità , bensì dicono che la loro omosessualità  è presente sin dalla nascita... Non vedo perché ostinarsi nell'enunciare che è una cosa che "Ottieni".

 

Sbaglio?

 

Il mio esempio di prima sul sole era un modo ironico per far intendere che, anche se mille persone dicessero convinte che il sole è quadrato, ciò non vorrebbe affatto dire che la realtà  prevede un sole quadrato.

 

Comprendo che il mondo sia bello perché vario e che ognuno abbia il suo modo di pensarla, ma è importante considerare che, se si parla di legalizzazione di droghe leggere, di sperimentazione animale o di provvedimenti circa l'immigrazione (Tutti argomenti discussi sul forum), allora è totalmente lecito avere un'opinione ed esprimerla. Se si parla di fatti che, invece, non prevedono un'opinione ma solo una verità , come, appunto, la "Provenienza" dell'omosessualità  e, che ne so, quello accaduto al tribunale di Milano... Allora c'è da considerare che la realtà  è una, e spesso non è relativa.

 

E, come ti ho già  scritto, chiedi ad una qualsiasi persona omosessuale se c'è nata così o se lo ha deciso (Chi può dire, meglio di un elefante, quanto pesi la zanna di un elefante?). Peraltro son esistiti (Ed esistono, tho) studi scientifici al riguardo, e buona parte di essi è favorevole a tale tesi, che prevede l'omosessualità  come innata.

 

Tornando al "Supremo che sa tutto": Circa questo ho detto quel che so, perché amici/amiche omosessuali ne ho. Ma posso assicurarti che non dico e non dirò mai di essere un supremo che sa tutto, altrimenti avrei già  fatto i compiti di matematica.

Non dico che  "E' una cosa che ottieni" ma lo decidi tu se essere omosessuale o no, mica uno nasce così, uno può essere etero, ma con il passare del tempo, inizia a provare attrazione verso l'altro sesso.

Però basta, non voglio litigare con qualcuno :(

Ps: Per dire "Dio supremo" era un paragone, io non ho ancora capito se tu stai dalla parte "si nasce omosessuali" o "no" :XD:

Modificato da -Lino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@AlphaGlank


Ti invito ad evitare di insultare i tuoi interlocutori (sì: hai insultato più di una volta) solo perchè hanno un'idea diversa dalla tua: è un comportamento poco maturo


 


@Lino


Concordo con quasi tutto quello che hai detto, eccetto che con la frase "Non hai mica 20 anni più di me": l'età  è ininfluente


 


@King


Ciò che sostiene chi è soggetto a qualcosa non è necessariamente vero. E come puoi affermare che la "provenienza" dell'omosessualità  non è un'opinione ma una verità  e che proprio ciò che hai detto tu sia la verità  incontestabile? presunzione...


Comunque, dopo scrivo cosa penso su questo argomento (ho cambiato idea in merito dopo aver letto un commento di Sol)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa, secondo te un bambino nasce già  omosessuale?

Un bimbo, a 5 mesi, sa di essere omosessuale? Ma che ragionamento è?! :omg:

Giriamo la domanda:

Ma scusa, secondo te un bambino nasce già  eterosessuale?

Un bimbo, a 5 mesi, sa di essere eterosessuale? Ma che ragionamento è ?! :omg:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giriamo la domanda:

Ma scusa, secondo te un bambino nasce già  eterosessuale?

Un bimbo, a 5 mesi, sa di essere eterosessuale? Ma che ragionamento è ?! :omg:

Un bambino non sa di essere etero o altro, visto che non sa manco che vuol dire, secondo me, da bambino, non provi attrazione per nessuno dei sessi (per attrazione non intendo i "fidanzatini" -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un bambino non sa di essere etero o altro, visto che non sa manco che vuol dire, secondo me, da bambino, non provi attrazione per nessuno dei sessi (per attrazione non intendo i "fidanzatini" -.-)

Appunto.

Tuttavia è anche sbagliato dire che uno decida, un bel giorno, di essere gay.

Gay si nasce, non si diventa. Così come si nasce etero, bisex, zoofili e tutte le varianti dell'attrazione sessuale.

Ho un paio di amici gay, e vi assicuro che nessuno di loro ha deciso di punto in bianco di farsi piacere i maschi. Uno ha pure avuto una fidanzata, prima di capire cosa gli piacesse davvero.

Idem dicasi per i loro amici con lo stesso orientamento, a quanto ho capito.

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Uno ha pure avuto una fidanzata, prima di capire cosa gli piacesse davvero.

Appunto.

Uno mica nasce e sà  di essere Gay.

Io intendevo questo.

Se uno è gay lo scopre, mica lo sa' già .

Modificato da -Lino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ho digitato il nome su internet.


"televangelista"


È utile e credibile come la Clerici e Conti messi assieme


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...