mega andrea Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 A lol gia avete iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ricordo che oggi è l'ultimo giorno per disputare la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ricordo che oggi è l'ultimo giorno per disputare la lotta. Megasceptile mi ha detto che non sa se riesce a lottare ma di aspettare fino all'ultimo giorno per vedere se riesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Si infatti l'ho contattato per sapere se riusciva a disputare la lotta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Hai già contattato chi non ha lottato tramite mp per ricordaglielo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 lo sto facendo ho già contattato alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Partecipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Partecipo!!! Il torneo é già iniziato, le iscrizioni terminavano sabato alle 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ah scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Per chi non lotterà oggi concederò un altro giorno dopodiché si vincerà a tavolino se l'avversario non risponderà , ci auguriamo che questo non accada ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Lz vince a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Elia99 vince a tavolino causa indisponibilità dell'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il mio avversario non si fa vivo Il mio avversario non si fa vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Hai letto il messaggio che ti ho mandato? Kyogre aspetta te e tu aspetti lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Lo contattato ma non risponde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Lo contattato ma non risponde! Dagli il tempo di essere on era andato off alle 20:20 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 partecipo Mi dispiace Play ma le iscrizioni al torneo sono chiuse da qualche giorno....organizzeremo altri tornei a breve, quindi magari la prossima volta cerca di iscriverti in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Perso contro -Ale_99 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 dark passo io che megasceptile non riesce a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 vinto contro kyogre 2 a 0 quì il link del replayhttp://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-50747 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ok datemi un po di tempo e aggiornoHo aggiornato ^_^ buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 io e lillo lottiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Io e cespun lottiamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Passo il turno contro Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.