Vai al commento



Masahiro Sakurai rivela i piani per i prossimi contenuti aggiuntivi per Super Smash Bros.!


Simo

Post raccomandati

Masahiro Sakurai, creatore della serie Super Smash Bros. ha rilasciato un'intervista alla rivista giapponese Famitsu, esponendo i suoi progetti per il futuro dell'ultimo gioco della serie.

 

 

masahirosakurai

Interrogato sulla possibilità  di rilasciare altri contenuti aggiuntivi per Super Smash Bros. for 3DS e Wii U ha risposto così:

â€œÈ un impegno enorme creare un combattente, quindi penso che non potremmo farne in grandi quantità . Mi piacerebbe anche sentirmi riposato quando il progetto è finito. Tuttavia, dal momento che abbiamo già  deciso di affrontare la creazione di contenuti aggiuntivi una volta, vorrei provare ad offrire i contenuti più divertenti possibili. Da ora in poi ci vorrà  un po’, ma vi prego di attendere.â€

All'uscita del gioco, però, l'unico personaggio aggiuntivo previsto era Mewtwo. Probabilmente, il grande successo del titolo ha portato ad un'inversione di tendenza che si è già  potuta constatare attraverso il sondaggio per scegliere il nuovo combattente della serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sakurai ha appena annunciato che non aggiungerà  solo personaggi nei prossimi DLC. Ecco le sue parole:


 


“Dati i diversi tipi di contenuti che stiamo producendo, non mi sorprenderebbe se, nella creazione di un elemento, in concomitanza con il suo sviluppo si verificasse un bilanciamento e una finalizzazione di molti altri aspetti. Abbiamo anche aggiornamenti riguardanti nuove versioni di gioco, nuove funzionalità  online, e modalità  aggiuntive. Può essere abbastanza stancante, ma prima di tutto il nostro obiettivo è rendere i giocatori felici.â€


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero ancora in una Modalità  Custom online! *o*

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo detto fin da subito che avrebbero reso SSB una commercialata in cui i DLC costano più del gioco (all'epoca non potevo dire "Peggio di League of Lezzo"), e infatti...

Mi merito un trofeo (lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo detto fin da subito che avrebbero reso SSB una commercialata in cui i DLC costano più del gioco (all'epoca non potevo dire "Peggio di League of Lezzo"), e infatti...

Mi merito un trofeo (lol)

Aggiungere nuove modalità  all' online per soldi non mi sembra proprio una commercialata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...