Simo Inviato 28 aprile, 2015 Inviato 28 aprile, 2015 Masahiro Sakurai, creatore della serie Super Smash Bros. ha rilasciato un'intervista alla rivista giapponese Famitsu, esponendo i suoi progetti per il futuro dell'ultimo gioco della serie. Interrogato sulla possibilità di rilasciare altri contenuti aggiuntivi per Super Smash Bros. for 3DS e Wii U ha risposto così:â€œÈ un impegno enorme creare un combattente, quindi penso che non potremmo farne in grandi quantità . Mi piacerebbe anche sentirmi riposato quando il progetto è finito. Tuttavia, dal momento che abbiamo già deciso di affrontare la creazione di contenuti aggiuntivi una volta, vorrei provare ad offrire i contenuti più divertenti possibili. Da ora in poi ci vorrà un po’, ma vi prego di attendere.â€All'uscita del gioco, però, l'unico personaggio aggiuntivo previsto era Mewtwo. Probabilmente, il grande successo del titolo ha portato ad un'inversione di tendenza che si è già potuta constatare attraverso il sondaggio per scegliere il nuovo combattente della serie. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca, MatBig e Lugas 3
StabnShoot Inviato 28 aprile, 2015 Inviato 28 aprile, 2015 Alla buon ora. Avrà detto questa cosa quattro giorni fa, lol. Comunque, penso che i prossimi DLC siano Wolf, Popo (con Nana come skin), Ryu e forse (forse) un personaggio da S.T.E.A.M. o Splatoon.
Luke88 Inviato 28 aprile, 2015 Inviato 28 aprile, 2015 Etika è impazzito quando è venuto a saperlo E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1
blablabla Inviato 28 aprile, 2015 Inviato 28 aprile, 2015 Sakurai ha appena annunciato che non aggiungerà solo personaggi nei prossimi DLC. Ecco le sue parole: “Dati i diversi tipi di contenuti che stiamo producendo, non mi sorprenderebbe se, nella creazione di un elemento, in concomitanza con il suo sviluppo si verificasse un bilanciamento e una finalizzazione di molti altri aspetti. Abbiamo anche aggiornamenti riguardanti nuove versioni di gioco, nuove funzionalità online, e modalità aggiuntive. Può essere abbastanza stancante, ma prima di tutto il nostro obiettivo è rendere i giocatori felici.†E' stata aggiunta una reazione da Flare 1
Icarus Inviato 28 aprile, 2015 Inviato 28 aprile, 2015 Io spero ancora in una Modalità Custom online! *o* Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Bluid Inviato 29 aprile, 2015 Inviato 29 aprile, 2015 Avevo detto fin da subito che avrebbero reso SSB una commercialata in cui i DLC costano più del gioco (all'epoca non potevo dire "Peggio di League of Lezzo"), e infatti...Mi merito un trofeo (lol)
Rubber Strawhat Inviato 29 aprile, 2015 Inviato 29 aprile, 2015 Io sono convinto che Lucas fosse già da inserire ma non hanno avuto il tempo e lo inseriranno tramite DLC; quindi non solo mewtwo
Bluid Inviato 29 aprile, 2015 Inviato 29 aprile, 2015 Che coincidenza: i personaggi che non hanno potuto mettere a causa del tempo sono quelli che i fan chiedevano e vengono fatti pagare. E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1
blablabla Inviato 29 aprile, 2015 Inviato 29 aprile, 2015 Avevo detto fin da subito che avrebbero reso SSB una commercialata in cui i DLC costano più del gioco (all'epoca non potevo dire "Peggio di League of Lezzo"), e infatti...Mi merito un trofeo (lol)Aggiungere nuove modalità all' online per soldi non mi sembra proprio una commercialata
Post raccomandati