Ruby Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ehi, ho trovato un immagine molto carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Sapphire mi piacerebbe essere Bruno, si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ma sì, certo! Dammi il tempo di farti l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 mi aggiungo come akaito shion anche se avrei preferito len kagamine o kaito shion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Sì, e anche troppo Però Teto è più dolce X3già ! , Miku, Mikuo e Teto invadono i pokemon :O! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 [media]http://www.youtube.com/watch?v=b2_M2RSmC0Y a me piace da morire questa[media]http://www.youtube.com/watch?v=8Qm8rkUPpuE&feature=related Adoro questa canzone <3 rin & len feat miku atsune comunque suona la batteria con i sedani? °_°comunque è epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 rin & len feat miku atsune comunque suona la batteria con i sedani? °_°comunque è epica1) si chiama Hatsune2) sono Porri (Gambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 [media]http://www.youtube.com/watch?v=CitmMWw2DCo&feature=relatedIl mio posto di Regina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Cari utenti, siete pregati di mettere gli spoiler per evitare che i computer lagghino, grazie per l'ascolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Cari utenti, siete pregati di mettere gli spoiler per evitare che i computer lagghino, grazie per l'ascolto...In ogni caso la pagina la carica, quindi non ha senso ciò che hai detto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 ma secondo voi.. Ursula(la rivale di Lucinda), non assomiglia a Teto? o_oOddio ma sono identiche o_OLuka,Rin,len,Gakupo,Miku-Witch Hunt *A* Bellissima.[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=kexHhiSab-8&feature=youtube_gdata_player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Pichukulele998 e Miku Hatsune si aggiungono al gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Oddio ma sono identiche o_OLuka,Rin,len,Gakupo,Miku-Witch Hunt *A* Bellissima.[media]http://www.youtube.com/watch?v=kexHhiSab-8&feature=youtube_gdata_player cioè vuoi dirmi che c' è un vocaloid che si chiama luka °O°edit:ma aspetta ..... è femmina noooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 cioè vuoi dirmi che c' è un vocaloid che si chiama luka °O°edit:ma aspetta ..... è femmina nooooooooCioe' vuoi dire che non hai sentito mai il nome di Luka?o_O *Muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Queen molti computer laggano (ho tre computer diversi ed laggano, a casa dei miei amici laggano) comunque lasciamo stare...Ora che ci penso, oggi ho visto Runo di Bakugan (mi è capitato di rivederlo quando mio cugino mi ha dato la sua carta) e ho notato una certa somiglianza con Miku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 () Guardate queste immagini di Miku *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Super Hiro è epica Già XDMa anche Miku robotica è faiga *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Miku robotica :Q__________Anche Three Queens è bellissima *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 ()Che ti avrei fatto conoscer io e_eMa perchè Teto Kasane in "Kasane Territory" dice di essere una chimera ?La vera forma di Teto è una chimera di 31 anni, visto che era nata come scherzo hai deciso di farla chimera!Ma quando non è in forma chimera l'età dev'essere dimezzata, quindi ha 15 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Che ti avrei fatto conoscer io e_eVero XDVista Miku robotica? :Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ascoltate questa *o* : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Aggiunto Shadow_Wind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Che ve ne pare di questa Miku? E' Hagane Miku, la versione Metal di Miku e questa è una sua canzone (anche se Miku versione scheletro è inquietante) [media]http://www.youtube.com/watch?v=UUZqeWnHn6I&feature=relmfu Hagane Miku(H-Side) è una versione Heavy Metal del vocaloid Miku Hatsune.Il suo cognome (Hagane) è stato creato dalla combinazione di Kou(ferro) e Ne (suono) quindi significa "Suono del Ferro" (traduzione mia).E' un Fanloid, spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 La versione scheletrica di Miku è veramente inquietante :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 posso entrare nel ruolo di me stessa tanto vi ucciderò tutti se rifiutate,anche Taito ho già preparato un avatar che uso per tutto,eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.