master foskia Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 avrei bisogno della cartolina di charizard che danno al gamestoppreferibilmente con codice ancora da grattare, ma anche se già grattato (e usato) mi interessa. naturalmente la valuto molto di meno se grattata posso offrire pokemon 4-5 iv breedati a mano o direttamente soldi ps: sono un collezzionista, voglio la cartolina non il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 il codice di suo è già scoperto... se vuoi... come te la mando poi??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 capo, ti ho inviato un MP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 il codice di suo è già scoperto... se vuoi... come te la mando poi??? aaaaah ok è già scoperta. peccato mi piaceva di più coperta. cosa vuoi? il codice puoi usarlo tranquillamente tu o darlo via che non mi interessa la spedisci in una semplice busta all'indirizzo che ti do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 ok... se vuoi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 se ancora interessato e non hai concluso lo scambio ne ho alcune che sono in condizioni ottime senza pieghe o altri difetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ho risolto. alla fine sono riuscito a prenderla da solo (non pensavo di avere il tempo quando ho aperto la discussione e pensavo si dovesse comprare un album assieme, invece erano entrambi gratis) potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.