Vai al commento

Bambini in una coppia omosessuale: che ne pensate?


Guest Lucas-

bambini in una coppia omosessuale: giusto?  

73 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi?

    • I matrimoni si ma bambini proprio no.
    • favorevole
    • indifferente..


Post raccomandati

Contrario...

"Ciao! Come si chiamano tua mamma e papà ?'

"Ehm... Mario e Francesco!"

"Come? Hai due papà ? Allora chi dei due fa l'uomo e chi la donna?"

"Ehm... Non saprei... Fanno a turno... Penso..."

"Ahahahah si inc****o a vicenda! Fro** fro***!"

"Sigh sigh sigh"

Così mi immagino una conversazione media... Non centra essere cafoni o no ma ciò che è diverso viene discriminato e questi bambini avranno una vita a scuola infernale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contrario...

"Ciao! Come si chiamano tua mamma e papà ?'

"Ehm... Mario e Francesco!"

"Come? Hai due papà ? Allora chi dei due fa l'uomo e chi la donna?"

"Ehm... Non saprei... Fanno a turno... Penso..."

"Ahahahah si inc****o a vicenda! Fro** fro***!"

"Sigh sigh sigh"

Così mi immagino una conversazione media... Non centra essere cafoni o no ma ciò che è diverso viene discriminato e questi bambini avranno una vita a scuola infernale...

Una conversazione media di questo tipo avviene anche per il colore della pelle, per il peso, per la provenienza territoriale...dipende solo dalla media intellettuale delle persone che frequenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contrario...

"Ciao! Come si chiamano tua mamma e papà ?'

"Ehm... Mario e Francesco!"

"Come? Hai due papà ? Allora chi dei due fa l'uomo e chi la donna?"

"Ehm... Non saprei... Fanno a turno... Penso..."

"Ahahahah si inc****o a vicenda! Fro** fro***!"

"Sigh sigh sigh"

Così mi immagino una conversazione media... Non centra essere cafoni o no ma ciò che è diverso viene discriminato e questi bambini avranno una vita a scuola infernale...

Prima di tutto a scuola ti prenderebbero in giro anche se sei grasso, magro, alto, basso, nerd, uno che se la tira, un santarellino, se i tuoi sono separati, se hai preso un brutto voto, se i tuoi sono poveri e usi vestiti usati ecc... quindi mi chiedo perché uno davanti alle critiche dovrebbe chiudersi in casa, sbarrando la porta e vergognandosi di se stesso.

Tanto le critiche ci saranno SEMPRE, COMUNQUE E VOLENTIERI, non importa se troverai la cura per il cancro o se sarai il migliore amico del papa.

Verrai sempre criticato, la vera forza sta nell'alzarsi e fregarsene, io criticherei con più cattiveria i bambini maleducati che infastidiscono le coppie omosessuali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo nessun dubbio infatti, tranquillo :)

Io mi sento solo di augurarti tante cose belle, davvero. Buon riabilitamento in ogni caso!

Io non lo prenderei tanto in giro, è l'unico che abbia saputo argomentare correttamente una tesi contro l'omosessualità 

Infatti l'omosessualità  è effettivamente una distorsione dalla sessualità  corretta che è finalizzata alla procreazione

Non è una scusa il fatto che la provino anche gli animali, quello sta a significare che non è una scelta, è qualcosa di naturale/istintivo, ma anche una malattia non è una scelta, inoltre gli animali sono affetti spesso dalle stesse patologie umane (no?)

Io, però non penso che sia una malattia, perché la malattia implica un danno al malato e consequenzialmente un desiderio di essere curato

L'omosessualità  non fa male a nessuno e nessun omosessuale vorrebbe farsi curare

È più simile, per me, al fatto che a qualcuno potrebbe provare piacere nel sadomaso o in qualche altra strana pratica, si è istintivamente portati ad apprezzare qualcosa di diverso rispetto al resto del mondo

Comunque, distorsione o non distorsione, malattia o non malattia, ognuno è libero di fare quello che porcospino gli pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contrario...

"Ciao! Come si chiamano tua mamma e papà ?'

"Ehm... Mario e Francesco!"

"Come? Hai due papà ? Allora chi dei due fa l'uomo e chi la donna?"

"Ehm... Non saprei... Fanno a turno... Penso..."

"Ahahahah si inc****o a vicenda! Fro** fro***!"

"Sigh sigh sigh"

Così mi immagino una conversazione media... Non centra essere cafoni o no ma ciò che è diverso viene discriminato e questi bambini avranno una vita a scuola infernale...

Ancora una volta mi trovo in dovere di linkarvi il rapporto scritto durante lo studio sulle coppie omosessuali con figli in australia: http://mccaugheycentre.unimelb.edu.au/__data/assets/pdf_file/0008/786806/simon_report_.pdf

 

E, a citarvi la traduzione delle conclusioni raggiunte dopo lo studio:

"Lo studio ha poi analizzato la “salute†di questi bambini in relazione alle discriminazioni a cui sono sottoposti durante lo sviluppo, che vanno dai commenti alle prese in giro, dal bullismo all’omofobia fino al rifiuto. Più è forte la stigmatizzazione (che riguarda due bambini su tre) più questa influisce negativamente su quei dati di salute e benessere; ma comunque non influisce abbastanza da modificare il risultato finale sul confronto con la popolazione in generale. Secondo il report pubblicato durante lo studio, a causa della situazione in cui si trovano, questi bambini hanno un maggior desiderio di comunicare e affrontare con i loro genitori quello che subiscono. E il modo in cui le discriminazioni vengono affrontate in famiglia ha su di loro effetti positivi: favorisce la loro apertura mentale, rafforza il loro carattere e anche il loro legame con i genitori."

Si, è vero, spesso vengono discriminati, come per ogni altra cosa, visto che ormai si vive nella discriminazione più totale, ma essendo cresciuti in una same-sex family hanno imparato ad aprire di più la mente e a reagire, quindi non vedo i problema nel tuo discorso, o meglio lo vedo, persone e ragazzini con la mente troppo chiusa per capire che l'omosessualità  sia una cosa più che naturale e che bisognerebbe accettarla in quanto tale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo prenderei tanto in giro, è l'unico che abbia saputo argomentare correttamente una tesi contro l'omosessualità 

Infatti l'omosessualità  è effettivamente una distorsione dalla sessualità  corretta che è finalizzata alla procreazione

Non è una scusa il fatto che la provino anche gli animali, quello sta a significare che non è una scelta, è qualcosa di naturale/istintivo, ma anche una malattia non è una scelta, inoltre gli animali sono affetti spesso dalle stesse patologie umane (no?)

Io, però non penso che sia una malattia, perché la malattia implica un danno al malato e consequenzialmente un desiderio di essere curato

L'omosessualità  non fa male a nessuno e nessun omosessuale vorrebbe farsi curare

È più simile, per me, al fatto che a qualcuno potrebbe provare piacere nel sadomaso o in qualche altra strana pratica, si è istintivamente portati ad apprezzare qualcosa di diverso rispetto al resto del mondo

Comunque, distorsione o non distorsione, malattia o non malattia, ognuno è libero di fare quello che porcospino gli pare

Guarda che l'omosessualità  non è puramente a scopo sessuale.

Se fosse così avresti capito una cosa che miliardi di scienziati e psicologi pluri laureati non hanno ancora compreso.

Ti faccio un esempio: la mia amica un giorno conobbe una ragazza, furono amiche per molto tempo tanto da diventare inseparabili, finché la mia amica omosessuale se ne innamorò.

Lei non era il massimo riguardo ai soliti canoni di bellezza, non era (se si può dire) sensuale o provocante ma era semplice, dolce e simpatica e la faceva ridere.

La mia amica non pensava affatto ad andare a letto con lei, quello che voleva era solo passarci del tempo insieme, magari a ridere, scherzare e confidarsi cose, ma non come una solita amicizia, più come una coppia.

Finché dopo MOLTISSIMO tempo non ci scappò un semplice bacio, la mia amica era innamorata persa di lei e ogni momento non faceva altro che pensarla, continuarono a flirtare per giorni ma la storia non andò a buon fine poiché lei non era pronta ad una storia seria essendosi lasciata con la compagna da poco.

Questo cosa ti ricorda?

A me ricorda moltissimo la solita "lovestory" fra una coppia eterosessuale.

Contro, trovo una cosa orribile non avere una madre ma due padri che...

Cosa c'è di orribile, anche uomo e donna fanno l'amore, senza offesa ma probabilmente anche i tuoi genitori, così come quelli di tutti (tranne i miei che sono separati c': trollface), in ogni caso forse la storia del sesso an...*censura* ti blocca, ma spesso la cosa la fanno anche uomo e donna, quindi se la fanno due uomini che differenza c'è? Ci vogliono sempre gli stessi strumenti c'x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo prenderei tanto in giro, è l'unico che abbia saputo argomentare correttamente una tesi contro l'omosessualità 

Infatti l'omosessualità  è effettivamente una distorsione dalla sessualità  corretta che è finalizzata alla procreazione

Non è una scusa il fatto che la provino anche gli animali, quello sta a significare che non è una scelta, è qualcosa di naturale/istintivo, ma anche una malattia non è una scelta, inoltre gli animali sono affetti spesso dalle stesse patologie umane (no?)

Io, però non penso che sia una malattia, perché la malattia implica un danno al malato e consequenzialmente un desiderio di essere curato

L'omosessualità  non fa male a nessuno e nessun omosessuale vorrebbe farsi curare

È più simile, per me, al fatto che a qualcuno potrebbe provare piacere nel sadomaso o in qualche altra strana pratica, si è istintivamente portati ad apprezzare qualcosa di diverso rispetto al resto del mondo

Comunque, distorsione o non distorsione, malattia o non malattia, ognuno è libero di fare quello che porcospino gli pare

 

Ti giuro che non è una presa in giro. Provo come una sorta di triste comprensione emotiva per chi afferma certe cose sconcertanti e offensive nei confronti di chi non ha fatto nulla e non è nulla di male per ricevere determinate definizioni, come "diverso" o "malato". Io gli auguro veramente di riprendersi, star bene, e magari cambiare opinione. Perchè se per lui essere omosessuali è una malattia, allora non sa quali sono le VERE malattie. Una persona che afferma certe cose si ridicolizza da sola, non serve che lo faccia io :)

Alla base dell'omosessualità  c'è sempre amore. Ma anche gli etero amano. Quindi anche gli etero sono malati? 

Chi l'ha stabilito che bisogna per forza amare l'altro sesso e non il proprio? Nessuno. E non mi venite a dire "ma è la natura gne gne gne", perchè anche l'omosessualità  è naturale. Non lo è solo a convenienza vostra... Bello girare la frittata a convenienza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che l'omosessualità  non è puramente a scopo sessuale.

Se fosse così avresti capito una cosa che miliardi di scienziati e psicologi pluri laureati non hanno ancora compreso.

Ti faccio un esempio: la mia amica un giorno conobbe una ragazza, furono amiche per molto tempo tanto da diventare inseparabili, finché la mia amica omosessuale se ne innamorò.

Lei non era il massimo riguardo ai soliti canoni di bellezza, non era (se si può dire) sensuale o provocante ma era semplice, dolce e simpatica e la faceva ridere.

La mia amica non pensava affatto ad andare a letto con lei, quello che voleva era solo passarci del tempo insieme, magari a ridere, scherzare e confidarsi cose, ma non come una solita amicizia, più come una coppia.

Finché dopo MOLTISSIMO tempo non ci scappò un semplice bacio, la mia amica era innamorata persa di lei e ogni momento non faceva altro che pensarla, continuarono a flirtare per giorni ma la storia non andò a buon fine poiché lei non era pronta ad una storia seria essendosi lasciata con la compagna da poco.

Questo cosa ti ricorda?

A me ricorda moltissimo la solita "lovestory" fra una coppia eterosessuale.

Cosa c'è di orribile, anche uomo e donna fanno l'amore, senza offesa ma probabilmente anche i tuoi genitori, così come quelli di tutti (tranne i miei che sono separati c': trollface), in ogni caso forse la storia del sesso an...*censura* ti blocca, ma spesso la cosa la fanno anche uomo e donna, quindi se la fanno due uomini che differenza c'è? Ci vogliono sempre gli stessi strumenti c'x

Non ho mai detto che l'omosessualità  è a scopo puramente sessuale

L'omosessualità  si ha quando c'è l'istinto sessuale

L'amore per una persona dello stesso sesso con la quale non vogliamo fare sesso è l'amicizia

Infatti l'omosessualità  è un orientamento sessuale, l'amore è qualcosa di molto più complesso che riguarda indistintamente tutti a prescindere dal sesso e a prescindere anche dall'essere umani (si può amare il proprio cane, si può amare un'arte, si può amare una scienza)

Quello di cui stiamo discutendo noi, invece, è l'aspetto sessuale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto che l'omosessualità  è a scopo puramente sessuale

L'omosessualità  si ha quando c'è l'istinto sessuale

L'amore per una persona dello stesso sesso con la quale non vogliamo fare sesso è l'amicizia

Infatti l'omosessualità  è un orientamento sessuale, l'amore è qualcosa di molto più complesso che riguarda indistintamente tutti a prescindere dal sesso e a prescindere anche dall'essere umani (si può amare il proprio cane, si può amare un'arte, si può amare una scienza)

Quello di cui stiamo discutendo noi, invece, è l'aspetto sessuale

In realtà  stiamo discutendo proprio di amore mio caro, perche scusa se te lo dico, ma una coppia di genitori omosessuali non deve avere un rapporto sessuale con il proprio figlio e non mi dilungo di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti giuro che non è una presa in giro. Provo come una sorta di triste comprensione emotiva per chi afferma certe cose sconcertanti e offensive nei confronti di chi non ha fatto nulla e non è nulla di male per ricevere determinate definizioni, come "diverso" o "malato". Io gli auguro veramente di riprendersi, star bene, e magari cambiare opinione. Perchè se per lui essere omosessuali è una malattia, allora non sa quali sono le VERE malattie. Una persona che afferma certe cose si ridicolizza da sola, non serve che lo faccia io :)

Alla base dell'omosessualità  c'è sempre amore. Ma anche gli etero amano. Quindi anche gli etero sono malati?

Chi l'ha stabilito che bisogna per forza amare l'altro sesso e non il proprio? Nessuno. E non mi venite a dire "ma è la natura gne gne gne", perchè anche l'omosessualità  è naturale. Non lo è solo a convenienza vostra... Bello girare la frittata a convenienza!

Gli stai mettendo in bocca parole che non hai mai detto

Lui da subito si è dichiarato tollerante con gli omosessuali e non ha mai imposto che essi non debbano amarsi o stare insieme

Ha semplicemente argomentato con ragioni più che valide il suo punto di vista

Detto ciò mi ritiro, è capace benissimo di difendersi da solo, mi sembra una persona intelligente al contrario di altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  stiamo discutendo proprio di amore mio caro, perche scusa se te lo dico, ma una coppia di genitori omosessuali non deve avere un rapporto sessuale con il proprio figlio e non mi dilungo di più.

Stai confondendo due ambiti di discussione diversi, si stava parlando della natura dell'omosessualità , se è una malattia o no

Almeno io parlavo di quello, se poi tu vuoi parlare di altro, non citare i miei messaggi pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli stai mettendo in bocca parole che non hai mai detto

Lui da subito si è dichiarato tollerante con gli omosessuali e non ha mai imposto che essi non debbano amarsi o stare insieme

Ha semplicemente argomentato con ragioni più che valide il suo punto di vista

Detto ciò mi ritiro, è capace benissimo di difendersi da solo, mi sembra una persona intelligente al contrario di altri

In realtà  no, è lui che ha tirato fuori la storia della malattia, se non ci credi vai a rileggerti i messaggi di stanotte n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fanno ridere tutti quelli che dicono "eh ma pure gli animali fanno pratiche omosessuali" perché se è per quello,tra gli animali ci sono pure pratiche di necrofilia per dire.Allo stesso tempo,quello che non sopporto è la frase "bisogna aprire la mente" ma che discorsi sono? Una volta ho sentito di una ragazza che si è scoperta bisessuale,che diceva di provare attrazione per una ragazza e gli altri le dicevano "apri la mente e se ti piace provaci ecc" come se avere un rapporto omosessuale fosse come provare il nuovo cono gelato della algida.Ma si,apriamo la mente a tutte le porcherie possibili,io vorrei avere rapporti sessuali con cadaveri (necrofilia),lo trovate assurdo? Ma aprite la mente! Apriamo la mente a tutto,pure al poliamore e a tutto ciò che è possibile fare,pure alla zoofilia!

Aprire la mente penso sia riferito all'essere tolleranti

In realtà  no, è lui che ha tirato fuori la storia della malattia, se non ci credi vai a rileggerti i messaggi di stanotte n_n

Edit, ho confuso moltissimo il tuo messaggio, sorry

Non ho capito qual'è il punto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai confondendo due ambiti di discussione diversi, si stava parlando della natura dell'omosessualità , se è una malattia o no

Almeno io parlavo di quello, se poi tu vuoi parlare di altro, non citare i miei messaggi pls

Ti ricordo che l'argomento del topic è se riteniamo giusto che una coppia omosessuale possa avere figli, non se essere omosessuali sia una malattia o meno, siamo già  andati abbastanza off topic su questo argomento quindi penso sia meglio rimanere nel discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi fanno ridere tutti quelli che dicono "eh ma pure gli animali fanno pratiche omosessuali" perché se è per quello,tra gli animali ci sono pure pratiche di necrofilia per dire.Allo stesso tempo,quello che non sopporto è la frase "bisogna aprire la mente" ma che discorsi sono? Una volta ho sentito di una ragazza che si è scoperta bisessuale,che diceva di provare attrazione per una ragazza e gli altri le dicevano "apri la mente e se ti piace provaci ecc" come se avere un rapporto omosessuale fosse come provare il nuovo cono gelato della algida.Ma si,apriamo la mente a tutte le porcherie possibili,io vorrei avere rapporti sessuali con cadaveri (necrofilia),lo trovate assurdo? Ma aprite la mente! Apriamo la mente a tutto,pure al poliamore e a tutto ciò che è possibile fare,pure alla zoofilia!

 

Wot

Che schifo gli etero11!1!!1!1!!1!1!!

È bruttissimo maschio-femmina, mai più

Non so se hai capito che è puro nonsense ciò che hai detto

Contro, trovo una cosa orribile non avere una madre ma due padri che...

 

Ci sono coppie etero che praticano sadomaso ed hanno figli e stanno bene, cioè boh AHAHAHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hp editato il messaggio, avevo capito un altra cosa

Ripeto, qual'è la tua obiezione? Non ho capito..

Tu hai detto che gli ha messo parole in bocca che non ha mai detto, ma non è vero, ha semplicemente scritto in modo diverso cose che lui aveva detto, ossia che l'omosessualità  sia una malattia. Ma come già  detto prima è meglio rimanere in-topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti giuro che non è una presa in giro. Provo come una sorta di triste comprensione emotiva per chi afferma certe cose sconcertanti e offensive nei confronti di chi non ha fatto nulla e non è nulla di male per ricevere determinate definizioni, come "diverso" o "malato". Io gli auguro veramente di riprendersi, star bene, e magari cambiare opinione. Perchè se per lui essere omosessuali è una malattia, allora non sa quali sono le VERE malattie. Una persona che afferma certe cose si ridicolizza da sola, non serve che lo faccia io :)

Alla base dell'omosessualità  c'è sempre amore. Ma anche gli etero amano. Quindi anche gli etero sono malati?

Chi l'ha stabilito che bisogna per forza amare l'altro sesso e non il proprio? Nessuno. E non mi venite a dire "ma è la natura gne gne gne", perchè anche l'omosessualità  è naturale. Non lo è solo a convenienza vostra... Bello girare la frittata a convenienza!

Io mi riferisco al fatto che ha preso per offensive le parole di gastly, che invece ha solo espresso la sua opinione e che gastly avrebbe detto che bisogna per forza amare l'altro sesso e che gastly si sia rigirato la frittata

A me è sembrato molto coerente, gastly, non vedo perché criticarlo così

Non affermavo assolutamente che tale argomento non fosse stato introdotto da gastly, hai frainteso alla grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuna delle tre, sono contrario, per il semplice fatto che si vanno a ledere i diritti dei bambini che hanno diritto ad una madre è un padre, per me prima viene il benessere di un qualunque bambino del mondo e poi viene l'egoismo degli adulti, basta pensare che pure i due famosi stilisti DOLCE & GABBANA sono favorevoli alla famiglia "tradizionale" (secondo me solo quella esiste, quindi non ci sarebbe neanche bisogno di definirla tradizionale), eppure loro sono gay e nessuno può accusarli di omofobia, loro sono un esempio di persone non egoiste.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi riferisco al fatto che ha preso per offensive le parole di gastly, che invece ha solo espresso la sua opinione e che gastly avrebbe detto che bisogna per forza amare l'altro sesso e che gastly si sia rigirato la frittata

A me è sembrato molto coerente, gastly, non vedo perché criticarlo così

Scusa, ma se uno dice che essere gay è una malattia e un gay legge quel messaggio, come dovrebbe sentirsi? 

Io personalmente mi sono offeso! Le parole hanno un peso e certe cose per intelligenza o educazione non si dicono mio caro!

Detto questo direi di finilra con questa storia, poichè l'argomento del topic non è "Piccolo scienziato scova nuove malattie".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 per il semplice fatto che si vanno a ledere i diritti dei bambini che hanno diritto ad una madre è un padre

E per i bambini che non hanno avuto la fortuna di crescere con due genitori?

Soli a vita?

Gran bel "diritto"   :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma se uno dice che essere gay è una malattia e un gay legge quel messaggio, come dovrebbe sentirsi?

Io personalmente mi sono offeso! Le parole hanno un peso e certe cose per intelligenza o educazione non si dicono mio caro!

Detto questo direi di finilra con questa storia, poichè l'argomento del topic non è "Piccolo scienziato scova nuove malattie".

Mi dispiace, ma c'è libertà  d'espressione, finché in una frase non c'è un insulto+ gay o il tuo nome non puoi lamentarti

Lui la pensa così, se non ti va bene, pace e amore

Non mi sembra che abbia detto " gay al rogo! Tutti stupidi e inutili!" quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per i bambini che non hanno avuto la fortuna di crescere con due genitori?

Soli a vita?

Gran bel "diritto"   :asduj1:

Ovviamente non c'entra niente questo discorso, mai sentito parlare di adozioni?

Non cerchiamo il marcio dove non c'è, proprio dai quei bambini potresti imparare quanto hanno desiderato una madre è un padre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...