Vai al commento


[Spring Games] Tutti hanno un talento! #1


yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti in questa prima prova creata da Peter Pan e il sottoscritto degli splendidi
Spring Games

 

 

Game #1

 

 dMWQ2aB.png

  

 

 

 

:pokeball: Di cosa si tratta?

 

Gli Spring Games sono un gruppo di tante e piccole iniziative, i Games, nei quali tutti gli utenti che lo desiderano potranno partecipare. Questi giochi saranno del tutto gratuiti, come sempre, ma sopratutto divertenti! 
Per maggiori informazioni sull'iniziativa compleata, vai in 
questa discussione!

 

 

In questa prova bisognerà  simulare una sessione di Gara Pokémon, proprio come nella serie televisiva!

Dovrete quindi immedesimarsi in un Coordinatore Pokémon e guidare il vostro Pokémon in ogni passo, al fine di creare una magnifica esibizione e stupire tutti i giudici!

 

 

 

 

 

:pokeball: Quali sono i premi in palio?

 

La quantità  varierà  a seconda dei partecipanti. Per quanto riguarda invece i premi delle 3 grandi iniziative in cui parlavo nella precedente discussione, saranno decisamente sostanziosi!

 

Primo, secondo, terzo classificato: 2 PokéPoints + entrata nel #Team Party 

Quarto, quinto classificato: 1 PokéPoints

sesto classificato: 0.50 PokéPoint

Tali premi potranno aumentare.

 

 

 

 

:pokeball: Come faccio a partecipare?

 

Non è necessario iscriversi, così come non bisognerà  versare nessun importo in PokéPoints.
Per partecipare basterà  seguire il seguente modulo:

Titolo della Gara:
Pokémon scelti:

Vestiario scelto: 

Descrizione della prova [Max 15 righe]

 

Esempio di risposta:

Titolo della Gara: Una prova scintillante!

Pokémon scelto: Volcarona
Vestiario scelto: camicia rosso fuoco e arancione, sfumata; jeans azzurro pastello.
Descrizione della prova: 'Vai Volcarona, si comincia! Usa Fuocofatuo verso l'altro e crea un cerchio con Psichico! Molto bene, volaci dentro e usa, ruotando su te stesso, Ronzio!  ** Una pioggia di scintille rossastre fa illuminare Volcarona**
E concludiamo con Voldifuoco sul terreno! **Si forma un sole infuocato sul terreno bruciato**
Grande Volcarona, sei stato bravissimo!"
 
 
Il Pokémon potrà  conoscere 5 mosse e utilizzarle tutte quante, non c'è limite all'immaginazione!
 
Avrete tempo fino 3/05 per postare il vostro lavoro!
 
 
 
 
 
:pokeball: Se ho una domanda, come posso risolvere i miei problemi?

 

In caso di dubbi, potete porre la domanda in tale discussione e nel topic relativo alle iniziative non ufficiali, o in alternativa, mandarmi un messaggio privato.

 

 

 

 

:pokeball: Link Utili

 

Profilo di Chube

Profilo di Peter Pan

Domande sui Contest non ufficiali

Discussione principale degli Spring Games

 

 

~

 

Il mio compare ed io vi auguriamo buon proseguimento!
Ci si vedrà  presto, speriamo  :P

 

 

Gli organizzatori, 
Chube e Peter Pan

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo gara: Nel blu dipinto di blu


Pokémon scelti: Blastoise, dragonair 220px-Siebold_Mega_Blastoise.png250px-Clair_Dragonair_Rain_Dance.png


Vestiario scelto: Fiocco color indaco, orecchini di zaffiro, vestito indaco, scarpe blu con un diamante, mega ciondolo in zaffiro.


Descrizione prova: "Blastoise, dragonair, il palco è vostro! *escono dalle sub ball con un bollo che crea un getto d'acqua cristallina*  Megaevoluzione!!!!! *la blastoisite reagisce al mega ciondolo di Ale* Blastoise usa rapigiro e tu dragonair dragofuria *si crea un tornado in mezzo alla vasca che si illumina di azzurro grazie alla mossa drago* Ora dragonair immergiti e usa salvaguardia, tu Blastoise usa idrovampata per alzarti da terra *si crea una nebbioli cerulea". Blastoise idrocannone, Dragonair dopo esserti fatto lanciare in aria usa codadrago *Le sfere scoppiano brillando e gli spettatori sono bagnati da un piacevole spruzzo* Gran finale! Dragonite geloraggio  sulla piscina, Blastoise (che si è alzato con un balzo) usa capocciata verso il ghiaccio; infine usate entrambi dragopulsar *il ghiaccio si spacca creando due getti d'acqua che, unendosi alle dragopulsar, formano due dragoni. Essi dopo essersi avvicinati girando si scontrano generando un mulinello che scoppia creando scintille color zaffiro; Blastoise e Dragonair si sono messi in posa vicino alla loro coordinatrice*:


Una prova fantastica: i loro compagni di squadra (mudkip, skitty, beautifly e combusken) applaudiscono!!


Grafica mosse:

 

200px-Gary_Blastoise_Rapid_Spin.png150px-Remo_Mega_Garchomp_Dragon_Rush.png150px-Conway_Slowking_Safeguard.png150px-Ducklett_Scald.png150px-Gary_Blastoise_Hydro_Cannon.png150px-Trip_Serperior_Dragon_Tail.png150px-Ash_Goodra_Ice_Beam.png150px-Tierno_Squirtle_Skull_Bash.png150px-Siebold_Mega_Blastoise_Dragon_Puls


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Gara:Il colpo di grazia


Pokémon scelti:Mega-Gardevoir 


Vestiario scelto: Maglietta polo rosa e blu,tuta bianca e scarpe blu.


Descrizione della prova [Max 15 righe]:


"Gardevoir devi vincere questa lotta,iniziamo con la Mega-Evoluzione",*Gardevoir si illumina di rosa e fucsia e si megaevolve*,"Ok,adesso sei perfetta.Megaevolvendoti hai preso un aspetto fantastico,forse anche la tua potenza è migliorata!",*Mega-Gardevoir sorride*."Non è il momento di sorridere,preparati a lottare",*M-Gardevoir si mette in posizione di lotta*,"Fantastico!Inizia usando Magibrillio,poi usa Fulmine in mezzo alle stelle della mossa precedente",*Gardevoir usa fulmine in mezzo alle stelle di Magibrillio causando un'esplosione di stelle*,"Bravissima Gardevoir,adesso che i fulmini si sono mischiati alle stelle formando un nube usa tante volte Palla Ombra,adesso l'avversario non vede più niente:hai formato una nube spettrale allo stesso tempo luminosa e buia!",*M-Gardevoir è così contenta che ripete sempre le stesso mosse*."Gardevoir non vedo più niente",*Una nube annebbia la vista dell'allenatore*,"Gardevoir usa Flash!",*Una luce improvvisa fa esplodere la nube,un bagliore improvviso fa illuminare tutta la città *,"Gardevoir,adesso dai il colpo di grazia al nemico.Usa Forza Lunare mischiato ad altre mosse!",*Mega-Gardevoir mischia le cinque mosse e riesce a mandare K.O. il bersaglio*."Bravissima Gardevoir!Sono fiero di te",*Il mix di mosse provoca un bagliore potentissimo che crea dei fuoco d'artificio*,"Mitico!Con la tua forza hai creato dei fuochi d'artificio:passeremo una bella serata festeggiando la nostra vittoria!".*Gardevoir e l'allenatore si abbracciano alla luce dei fuochi d'artificio*


 


Questa è la mia lotta,spero di non aver fatto errori  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Gara: Magiche scintille del pokémon Virtuale


Pokémon scelto: Porygon-Z

Vestiario scelto: Vestiti sui toni dall'azzurro al rosso-magenta: jeans, scarpe sportive e felpa col cappuccio alzato. Si possono notare un orologio digitale, i fili di un paio di cuffiette uscire dalla tasca per scomparire nel cappuccio e dei colorati occhiali tecnologici simili a quelli di Bromelia del Team Flare.

Descrizione della prova: Al lancio della pokéball appare Porygon-Z in un bagliore di luce, il quale emette un simpatico verso acuto.

Sotto gli incoraggiamenti dell'allenatore usa la mossa Segnoraggicontro il pavimento dell'arena.

Un'esplosione dei colori dell'arcobaleno, costellata di scintille quadrate simili a pixel, nasconde il pokémon, e quando si dirada permette di vedere che nel frattempo si è circondato di sfere rosse, gialle e azzurre create con Tripletta. Utilizzando la mossa Psichico, Porygon-Z fa esplodere le sfere in una serie di scintille colorate.

Il pubblico è meravigliato dallo spettacolo di colori, quando il pokémon virtuale usa Palla Ombra. L'arena intera diventa più scura, e sei sfere nere fluttuano attorno al colibrì virtuale. La luce ritorna grazie alla mossa Solarraggio: una cascata di luce cade dal cielo e avvolge il pokémon e le Palle Ombra, che assorbono la luce guadagnando colori sgargianti.

Per concludere l'esibizione, Porygon-Z utilizza un'ultima volta la mossa Segnoraggio, riempiendo l'arena di luci quadrate, che brillano di mille colori scatenando l'applauso del pubblico estasiato dall'esibizione.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della gara: Fuoco e fiamme del drago mancato!


Pokémon scelto: Charizard


Vestiario scelto: Maglia color rosso acceso con maniche lunghe che ricordano lingue di fuoco; pantaloni con disegnato un motivo di fiamme scintillanti; scarpette da ginnastica; megabracciale color rosso vivido; berretto rosso con visiera all'indietro.


Descrizione della prova: "Forza Charizard, esci e dai il meglio di te!" *Esce dalla poké ball e intorno a lui si materializzano fiamme possenti; Charizard emette un boato e spara un lanciafiamme verso l'alto* "Adesso, spicca il volo e ruota su te stesso!" *Il pokémon apre le splendide ali e si alza in volo, sollevando un forte vento; mentre è in aria, comincia a ruotare su se stesso* "Perfetto! Usa Lanciafiamme continuando a ruotare!" *Charizard spara il suo Lanciafiamme, che a causa della rotazione lo avvolge completamente* "Ed ora, forza! Oltre l'evoluzione, megaevoluzione!!" *La charizardite X di Charizard reagisce al megabracciale, e all'interno del Lanciafiamme il pokémon si evolve in MegaCharizard X, emettendo un forte ruggito e spazzando via le fiamme, che spariscono lasciando solo scintille che risaltano il corpo del pokémon* "Continuiamo! Charizard, usa Dragartigli, e in seguito Codadrago!" *Gli artigli di Charizard si allungano, diventando di colore blu-verde, e anche la sua coda si illumina dello stesso colore* "Ora, giù in picchiata verso il terreno usando Dragofuria!" *Il pokémon si precipita verso il terreno, mentre tutto il suo corpo viene avvolto dal Dragofuria; poi si atterra al suolo, formando una voragine* "Benissimo! Fammi vedere un bell'Oltraggio ora!" *Charizard usa Oltraggio, e grazie a questa mossa i precedenti attacchi, Dragartigli, Codadrago e Dragofuria si uniscono e formano la figura di un gigantesco drago blu che avvolge Charizard* "Semplicemente stupendo! E ora concludiamo con Lanciafiamme!" *Charizard emette il suo Lanciafiamme, che esce dalla bocca del gigantesco drago creato prima; dopodiché la figura si dissolve e tante stelline blu scendono dal cielo, risaltando il colore rosso del pokémon, che nel frattempo è tornato normale.* "Bravissimo! Vieni qui, amico mio!" *Il pokémon si avvicina all'allenatore, e i due si salutano con un pugno. Il pubblico è in visibilio!* "Grazie!" 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Gara: Rapsodia Invernale


Pokémon scelto: Lapras


Vestiario scelto: Camicia corvina abbinata ad un gilet gessato grigio, cravatta bianca e pantaloni neri. Il tutto viene impreziosito da una rosa azzurra posta nel taschino ed una catenina legata al pantalone.


Descrizione della prova:


Le luci si accendono e i riflettori puntano sul coordinatore, il quale, con un delicato movimento, lancia in alto la Sub ball. Essa si apre, rivelando un Bollabollo B, così Lapras viene circondato da una miriade di bolle che riflettono la sua immagine. Successivamente, il pokémon usa Idropulsar e spicca un balzo, avvolgendosi in nastri d’acqua impalpabili che fanno risplendere la sua pelle sotto gli occhi meravigliati del pubblico. L’atmosfera calma e pacata cambia improvvisamente, la prossima mossa infatti è una incredibile Forzantica che fa materializzare un gruppo di piccoli massi che fluttuano. Con un elegante movimento, vengono lanciati in alto da Lapras, il quale, in perfetto sincronismo con il comando del suo allenatore, esegue successivamente una Introforza(Drago). Essa fa risaltare le goccioline d’acqua che imperlavano ancora la sua pelle grazie alla colorazione violetta delle sfere. Tuttavia non è ancora finita, infatti i massi stanno iniziando a precipitare verso il basso. Rapidamente, il pokémon usa quest'ultima mossa per colpirli creando un'esplosione scintillante. Le minuscole particelle createsi vengono congelate dalla mossa Bora che le rende simili a dei fiocchi di neve. Il coordinatore e Lapras fanno un inchino, l’esibizione è conclusa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della gara: Spettacolo di LUCI

Pokemon scelti: Arcanine Swanna


Vestiario scelto: Vestito in stile "lago dei cigni" color crema con gonna ricoperta di piume, maschera tigrata a sfondo crema che ricopre il contorno degli occhi, ballerine semplici ed un bracciale bianco candido.


Descrizione della prova: 
Le luci si accendono ed Arcanine è già  a fianco alla sua allenatrice, maestoso ed elegante con il suo folto pelo che ondeggia e risplende. I riflettori si spostano verso l'alto, dove un esemplare di Swanna sta planando magnifico verso il centro della pista, accanto al suo compagno. Improvvisamente, la luce diventa soffusa e con un potente ruggito Arcanine monopolizza l'attenzione del pubblico ed usa Ruotafuoco, sputando dalla sua bocca delle fiamme che vanno a formare un cerchio luminoso che si riflette negli occhi di tutti gli spettatori, ammirati. Swanna risponde all'ordine della sua allenatrice utilizzando Baldeali e attraversando il cerchio proiettando una scia luminosa dietro di se. Dopo quest'acrobazia eseguita alla perfezione il cerchio si dissolve e Swanna utilizza Bollaraggio, che abilmente combinata con la mossa Geloraggio trasforma presto il palco in un tripudio di sfere ghiacciate, completamente trasparenti. Arcanine usa allora Solaraggio: sembra che un raggio di sole sia entrato misteriosamente nella sala e, riflettendo sulla miriade di sfere sparse sul palco, proietta in alto mille luci colorate. Il pubblico, ancora a bocca aperta, si trova di fronte ad uno spettacolo strabiliante quando i due pokemon, guardandosi negli occhi, utilizzano rispettivamente le mosse Iperaggie Pistolacqua. La luce colorata creata da Arcanine si fonde con l'acqua uscita dalla bocca di Swanna, formando un arcobaleno che illumina il pubblico, in delirio. Con Nemesi di Arcanine e Danzadipiume  di Swanna i pokemon terminano la loro esibizione ricoperti da fiori e piume che cadono dall'alto, inchinandosi fieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Gara: Scintille e faville tra eleganza e pucciosità 
Pokémon scelti: SwannaTogekiss

Vestiario scelto: Scarpe bianche, jeans, camicia bianca, giacca azzurra, papillon bianco con triangolini blu e rossi

Descrizione della prova: Swanna e Togekiss escono dalle Pokéball facendo l'occhiolino. Iniziano subito usando Doppioteam. Togekiss e Swanna danzano circondate dai loro cloni che fanno scintillare il campo utilizzando le loro mosse. I cloni di Swanna usano Idrovampata e quelli di Togekiss Forzasfera. Gli originali spazzano via il vapore di Idrovampata con una giravolta mentre le scintille di Forzasfera illuminano i loro volti. I cloni usano ora altre mosse: quelli di Swanna Geloraggio e quelli di Togekiss Fogliamagica. Il campo si illumina sempre di più. Mentre i cloni scompaiono Swanna e Togekiss fanno un avvitamento,  Swanna usa Tifone e Togekiss Magibrillio. Un vortice di luce esplode facendo scintillare i loro corpi. L'esibizione si conclude con le melodiose voci delle due che usano Coro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Gara: Luci speciali
Pokémon scelti: Chandelure e Banette

Vestiario scelto:

 Vestito nero fino alle ginocchia con le maniche bianco-argentee fino ai gomiti, cerchietto dello stesso colore del vestito con un grande fiocco argenteo sulla destra, scarpe bianche con un fiocchetto nero sulla punta.

Descrizione della prova:

**Tutte le luci si spengono, sul palco salgono tre figure, una illumina il palco con piccole fiamme**  Banette, usa Palla Ombra verso il soffito!  **Una luce violacea sale velocemente verso l'alto** Chandelure, Fuocobomba su Palla Ombra!**Tutto il palco si illumina, scintille violacee candono lentamente su Banette e Chandelure formando una grande stella**  Chandelure usa NeropulsarBanette Magibrillio! **si forma un cerchio scintillante, i due pokemon continuano ad usare le mosse formando una cupola**Chandelure, Nube! **Una nube avvolge il palco** Usate coro! **La nube diventa molto fine formando solo una nebbiolina sul pavimento** Banette mega-evolviti!**La Banettite di Banette reagisce al MegaCerchietto di Moonlight.** Chandelure,usa Fuocofatuo verso Banette! Per il resto sapete cosa fare! **Delle fiamme fini avvolgono MegaBanette, il pokemon marionetta usa Calmamente, i fuochi di Chandelure si spengono lasciando spazio alla luce creata dal Calmamente di Banette, i pokemon seguendo la scia luminosa creano dei fuocherelli, Chandelure fa il giro del palco salendo verso l'alto, quando si ritrova  esattamente sopra a Banette usa Neropulsar il pokemon megaevoluto allo stesso tempo di Chandelure usa Magibrillio formando cosi' dei dischi, lo spettacolo finisce, Moonlight., Chandelure e Banette fanno un inchino e lasciano il palco**

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Gara

Divertimento elettrificato.

Pokémon scelti

Greninja alias Shinkai ( = Mare profondo) e Skitty alias Ai ( = Amore).

Vestiario scelto

Un abito col corpetto a cuore stretto e la gonna gonfia lunga fino a metà  coscia. L'abito è color rosa Skitty, mentre le calze lunghe sono sul giallino, con un fiocchetto bianco poco sopra le ginocchia che riprende il colore bianco delle scarpe décolleté. Al collo una lunga sciarpa rossa che riprende la lingua di Greninja.

Descrizione della prova

Salgo sul palco con due pokéball nelle mani, compio una piroetta su me stessa e con un sorriso splendente le lancio in aria. « Ai e Shinkai, tocca a voi! » I due Pokémon escono circondati da nastri luminosi grazie ai Lineabollo presenti sulle loro sfere. « Ai, usa Fascino e atterra sul braccio di Shinkai! » Skitty fa un occhiolino al pubblico e, miagolando, volteggia in aria circondata da cuoricini rossi. Greninja è già  atterrato, con le ginocchia piegate ed una mano palmata poggiata a terra. L'altro braccio lo allunga verso l'esterno nell'esatto momento in cui Skitty atterra sulla parte bianca del gomito. « Shinkai ora usa Acqualame e tu, Ai, salta su di loro! » Greninja con la sua grande agilità  crea delle lame d'acqua simile a Shuriken a sei punte che girano su se stessi. Il pubblico rimane impressionato dalla velocità  di Ai con cui salta da una lama all'altra e la gattina dimostra di divertirsi molto. « Ora Shinkai controlla le acqualame con Extrasenso ». Greninja si alza rimanendo in equilibrio su una sola gamba e, portando le mani al petto come un ninja per concentrarsi, esercita i suoi poteri psichici per far si che le lame girino formando un cerchio infinito. « Ai aumenta la velocità  con Sprizzalampo! » La piccola Skitty si circonda di scintille giallo splendente e fa esplodere in gocce lucenti ogni lama a cui salta sopra. « Shinkai concludi con Idropulsar davanti ad Ai e spostati velocemente con Nube! » Un cerchio d'acqua arriva da Skitty che compiendo l'ultimo balzo lo trapassa elettrizzando anch'esso. Nello stesso momento Greninja torna nella posizione ninja e forma attorno a sé una nuvola bianca. Ne approfitta per spostarsi velocemente di fronte a Skitty, come se si teletrasportasse. E così i Pokémon tornano alla posizione iniziale con Greninja piegato e Skitty che atterra, questa volta, sulla sua mano.

Ho fatto un calcolo con le righe di Haku, dovrei rientrare tra le 15 ;_; sempre se la matematica ha ancora un senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prolunghiamo la data del Contest fino alle 23.59 del 5/03

Ricordate che #TeamParty = grande iniziativa = grandi premi!
A breve
nuove informazioni â™¥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Gara: Un Contrasto Inusuale

Pokémon scelti: Serperior e Seviper

Vestiario scelto: Una maglietta verde con qualche sfumatura violacea, jeans rovinati di un verde scuro, scarpe eleganti viola.

Descrizione della prova: I riflettori sono puntati su Serperior e Seviper , appartenenti ad un Allenatore intimidito dal pubblico. Riesce comunque a sconfiggere l'ansia che era in lui, cominciando la prova. I due pokémon sono schierati uno di fronte all'altro in attesa di ordini. "Serperior, usa Verdebufera!" Il pokémon, sicuro di sé, creare un vortice di foglie che si dirige verso Seviper. "È arrivato il momento, Seviper, usa Velenospina!" Incredibile! Quel vortice ora è formato da foglie e da spine velenose! "Seviper, Velenogas!" Un'aria intrisa di veleno avvolge il vortice! Quelle che dovrebbero essere foglie e spine girano su sé stesse! "Perfetto, ora Serperior usa Parassiseme!" Delle piccole piantine crescono in mezzo al vortice, ma è difficile osservarle, la nube ostacola la vista. Aspettate! Si sta schiarendo! Sembra che la nube sia scomparsa... Ma c'è qualcosa che non torna. Le piantine stanno cambiando colore e stanno crescendo sempre di più! Hanno assorbito il vortice intero, incredibile! Quelle che erano piantine ora sono delle vere e proprie piante spinate, dalle foglie viola. Il pubblico impazzisce per l'esibizione, sono tutti confusi e sorpresi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il #TeamParty!

Se non partecipate, non potrete mai entrare nel #Team, di conseguenza partecipare alla grande iniziativa e vincere i grandi premi!

Buon proseguimento a tutti â™¥


Aumentato i premi :]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Gara: Scambio Notte e Giorno
Pokémon scelto: Lunatone(Luna) e Solrock(Sole)
Vestiario scelto: Giacca a maniche lunghe divisa da una linea ideale diagonale che parte dall'angolo in basso a sinistra e si conclude nell'angolo in alto a destra. Nella parte alta e nella manica sinistra il motivo richiama i crateri di lunatone colorato di giallo pallido e blu sul lato della giacca da un punto di vista frontale, nella parte bassa e nella manica destra invece il motivo richiama la parte arancione di solrock colorato di arancione e di azzurro sul lato. La giacca presenta dei bottoni che ricordano gli occhi dei due pokemon. Nei pantaloni invece la gamba destra presenta un colore giallo pallido attraversato da una linea nera per ricordare il naso di lunatone , mentre la gamba sinistra presenta un motivo che ricorda i "raggi" di Solrock. Ai piedi un semplice paio di mocassini neri come la notte
Descrizione della prova:

La stanza si tinge di nero, si spengono le luci. Sembra di intravedere una sagoma umana lanciare qualcosa in aria. All'improvviso si sentono due comandi. Pioggiadanza Luna!! Bruciatutto Sole!! Una leggera pioggia si diffonde nella stanza mentre l'acqua che cade a terra evapora per il calore inizia a formare una leggera nebbia. Delle nuove parole vengono pronunciate dalla figura misteriosa: Sole Sostituto!! Luna Lucelunare!! Una maestosa figura appare in alto nella stanza tra le nubi, una luna che rischiara con la sua luce il pubblico ammaliato dallo splendore del pokemon. Ecco che l'allenatore fa capolino da un angolo del palco ed ordina:Luna Bora!! Sole Coro!! Luna Coro!!Sole Mattindoro!! Luna Sostituto!! Un incredibile serie di comandi spiazza il pubblico. Lunatone si fa trascinare da Bora al lato opposto della stanza mentre il vento gelido spazza via ogni nube e il sostituto di Solrock. Un canto sorprende i presenti mentre "Sole" Si alza nel cielo più splendente che mai . Appena arrivato al culmine della sua altezza a Solrock viene impartito un ultimo ordine: Sole Giornodisole!! Con questa mossa ogni rimasuglio delle tenebre nella stanza viene spazzato via. L'esibizione sembra ormai conclusa, il giornodisole ormai è terminato e il buio sta tornando a regnare in stanza,ma l'allenatore decide di Urlare: Sole, Luna Distortozona!! Sole riprendi Mattindoro!!Luna Anticura!! Sole Vortexpalla!!Solrock inizia piano piano a perdere luminosità  e quota mentre il sostituto di Luna viene distrutto da Sole. Ormai tutto è tornato come all'inizio. L'allenatore urla:" Ed ora FINALE!! Sole e Luna Assieme, Coro!! Cosmoforza!! I due pokemon iniziano a compiere una danza circolare  agli estremi , iniziando a brillare mentre un tenero canto viene intonato . Il pubblico è estasiato. L'allenatore decide di dare l'ultimo comando: Sole,Luna Esplosione!! Un enorme esplosione investe il pubblico come a ricreare il big bang. Il pubblico impazzisce. L'allenatore , dopo aver rianimato i due Astri si esibisce in un inchino e lascia insieme ai due pokemon il palco tra gli applausi degli spettatori.

 

ps: Scrivo da cellulare, spero che le 15 righe rimangano tali :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Gara: Scoppio fumogeno


Pokémon scelti: Torkoal


Vestiario scelto: un vestito comodo, da viaggio, rosso, jeans, cappello nero. (non so nulla di moda)


Descrizione della prova: Chinotto entra di corsa, lancia la Poké Ball, che si apre con un Fumobollo C, e salta. Atterra sul suo Pokémon che resta nascosto nel fumo. Ma... strano, il fumo del Fumobollo dovrebbe essersi esaurito... perché la creatura resta avvolta nel fumo? Ecco una colonna di fuoco, un Lavasbuffo probabilmente,... (!) Che fine ha fatto il coordinatore...? *Chinotto salta fuori dal fumo un po' bruciacchiato e alza le mani, il pubblico e i giudici restano in silenzio, sbigottiti*. Il fumo si dirada, ma Chinotto ordina al suo Pokémon un attacco Turbofuoco attorno a se stesso: nessuno ha ancora visto il Pokémon, quand'ecco che un guscio blu emerge dall'attacco con un poderoso Rapigiro! Che Pokémon ci sarà  là  dentro? Che Pokémon può essere a saper usare attacchi di Fuoco da un guscio blu? Il guscio inizia a rallentare, fino a fermarsi... il guscio brilla e torna grigio: è un Torkoal che usava Ritirata! Torkoal inizia a sbuffare fumo bianco dal guscio e nero dalle narici: il fumo si amplia in ghirigori a due colori, e poi viene fatto esplodere in un colpo solo da un Lavasbuffo, con una fiammata enorme e spettacolare. Le fiamme si spengono, ma... Chinotto è sparito! Un mormorio di sgomento si alza dal pubblico, quando ecco il guscio di Torkoal creparsi, ed ecco Chinotto uscire grazie al Gettaguscio del suo Pokémon!


Il pubblico resta in silenzio: cosa starà  pensando?, si chiede Chinotto. Ok, quello che doveva fare l'ha fatto. Sarà  piaciuto? Ormai quel che è fatto è fatto, e non si può disfare. Ha finito e dice al pubblico: Dedico quest'esibizione a Jessilina, la regina delle esibizioni suicide. Esce, in un silenzio più assordante di mille esplosioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Gara: Esibizione Psicofoglia
Pokémon scelti: Duo miao miao: Meowstic (M) e Meowstic (F) 

200px-Artwork678.png

Vestiario scelto: Maglia bianca leggera, con i bordi delle maniche blu chiaro; Jeans.

Descrizione della prova 

"Bene, inizia l'esibizione!"

Per quanto timido, l'allenatore dei due Pokémon lancia le ball: da una, con l'Amorbollo F, esce una Meowstic femmina sicura di se. Dall'altra, con un Lampobollo D, esce un Meowstic maschio, meno sicuro.

"Meowstic 1, usa Palla Ombra! Meowstic 2, Raggioscossa!" Il primo lancia una palla formata da oscurità  in aria, mentre il secondo prepara un scossa elettrica che va a colpire la prima: Palla Ombra sembra diventare di tipo elettro, una mossa avvolta da scariche elettriche! "Segnoraggio e Neropulsar!" Ecco che le due mosse si dirigono verso Palla Ombra, ma.... sembrano scontrarsi tra di loro! Il fumo va dappertutto. "Oh.. no.." l'allenatore dei due Pokémon sembra basito: questa mossa non doveva andare così! I due Pokémon Temperanza si guardano. L'allenatore, però, non perde le speranze: "Meowstic 1, Raggiro!" Il Pokémon usa la sua mossa, invertendo le due mosse che si sono precedentemente scontrate, ch ora procedono verso Palla Ombra e si scontrano contro essa! "Meowstic 2, Fogliamagica!" delle foglie vengono lanciate in aria e, grazia ai poteri psichici, danzano intorno a Palla Ombra e spargono un piacevole profumo nella sala. "Infine, Forzasegreta!" I due Pokémon preparano le loro piccoli mani, che si riempono di energie e colpiscono Palla Ombra: l'energia sprigionata si diffonde nella sala e i due Pokémon rimangono in aria! L'allenatore corre dai suoi piccoli amici e li abbraccia: oramai non è più infastidito dal fatto di essere davanti al pubblico, è felice di essere riuscito a fare l'esibizione con i suoi Pokémon. 

Spero di non aver superato il limite xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Gara: La spada nella roccia
Pokémon scelti: Zangoose(Re Artù),Golem(Roccia) e Aegislash(Spada)

Vestiario scelto: Tuta color Rosso acceso,guanti neri con dei disegni fiammeggianti 

Descrizione della prova

Ecco entrare LittleMudkip a lanciare 2 pokèball. Ne escono prontamente Golem e Aegislash.

Attenzione Aegislash va nella forma spada usando Furtivombra sul coordinatore che compie un grande salto verso Aegislash e lo impugna. Con Aegislash in una mano LittleMudkip lancia una terza pokèball usando l’altra mano. Da questa esce l’acclamatissimo Zangoose , il re delle folle.Aegislash esce prontamente dalla mano di LittleMudkip e si lancia verso Golem che usa Ferroscudo nell’istante in cui Aegislash lo tocca. Il contrasto tra i due produce un bagliore incredibile,che acceca tutto il pubblico.

Ecco che il bagliore si schiarisce e.. Aegislash è rimasto incastrato in Golem. Incredibile!

Zangoose ha la Corona di Re sulla testa e si accinge ad andare con un Extrarapido verso il Golem. Raggiunto il Golem Zangoose usa Ferrartigli per estrarre l’Aegislash, che viene prontamente maneggiato con una destrezza incredibile. La Gara sembra finita e invece no! Zangoose fa usare ad Aegislash Spadasolenne per colpire Golem.Per Golem la gara è finita ma all’improvviso BOOOM un esplosione causa un bagliore allucinante. È in questo bagliore che si vede Zangoose ghignare,sicuro che tutto quello era un gioco.

 

Che dire

GLHF a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...