Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 io a prescindere da quale corpo sia voglio seguire l'anima, o lo spirito, o quello che vuoi (lol) di cassy... Allora credo Che tu stia Con il #TeamDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 si, ma tu con chi eri prima dell'alleanza? cassy o diamond? e ora con chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 si, ma tu con chi eri prima dell'alleanza? cassy o diamond? e ora con chi sei?Prima ero con Cassy, quindi ora sono con Diamond>https://www.youtube.com/watch?v=ZqpXrDuLqE0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Prima ero con Cassy, quindi ora sono con Diamond>https://www.youtube.com/watch?v=ZqpXrDuLqE0Signore mi insegna a Shitpostare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Signore mi insegna a Shitpostare? Recluta! Regola uno dello shitpost: SHITPOSTARE SOLO DOVE C'È IL CONTAPOST Questo quindi non è shitpost, è solo Post diversamente utile Proprio come questo >https://www.youtube.com/watch?v=p09hhXbsB9c PS: ho preso Phoenix Wright - Ace Attorney... mica male come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Eccomi qui a fare Post diversamente utille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Yeahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 *Si gira il cappello*Vai, gotta shitpost'em all!!!>https://www.youtube.com/watch?v=Y3R8tkvlAlk>https://www.youtube.com/watch?v=jiHKGmb7_jAOgni tema merita un momento di gloria. Quale preferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 EHI, C'È NESSUNO?Mi sento solo :c Venite qua a shitpostare con me che poi sarei morto ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 EHI, C'È NESSUNO? Mi sento solo :c Venite qua a shitpostare con me che poi sarei morto ma dettagli Quanti ricordi....Chinotto sei un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 *Arriva con una liana e Kecleon*UOHHHHHHHHHHHH!Scusate, ogni tanto voglio provare a fare come Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 *Arriva con una liana e Kecleon* UOHHHHHHHHHHHH! Scusate, ogni tanto voglio provare a fare come Sapphire Vuoi mettere Crystal, con la sua mania di calciare le Poké Ball, le sue crisi esistenziali e la sua capacità di litigare con Gold ogni sette secondi netti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Vuoi mettere Crystal, con la sua mania di calciare le Poké Ball, le sue crisi esistenziali e la sua capacità di litigare con Gold ogni sette secondi netti? Vogliamo parlare di Blue, con la sua mania di rubare di tutto a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 E NATURALMENTE TORTERRA CI MUORE CON UN SOLO GELOPUGNO, MENTRE INFERNAPE REGGE MILLORDICI FULMINI, VENTIQUINDICI FULMINDENTI, OTTORDICI CODACCIAIO, TRENTASEDICI PALLE OMBRE E HA PURE IL CORAGGIO DI ATTIVARE AIUTOFUOCO L'anime di Sinnoh sarà pure bellissimo, ma le figure che fa Torterra mi fanno incavolare in una maniera...Vogliamo parlare di Blue, con la sua mania di rubare di tutto a tutti?Ma vogliamo mettere la Signorina Platinum oh no vi ho spoilerato come si chiama, arrivarci sarebbe stato impossibile, che serve a poco o nulla (almeno finora)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 E NATURALMENTE TORTERRA CI MUORE CON UN SOLO GELOPUGNO, MENTRE INFERNAPE REGGE MILLORDICI FULMINI, VENTIQUINDICI FULMINDENTI, OTTORDICI CODACCIAIO, TRENTASEDICI PALLE OMBRE E HA PURE IL CORAGGIO DI ATTIVARE AIUTOFUOCO L'anime di Sinnoh sarà pure bellissimo, ma le figure che fa Torterra mi fanno incavolare in una maniera... Ma vogliamo mettere la Signorina Platinum oh no vi ho spoilerato come si chiama, arrivarci sarebbe stato impossibile, che serve a poco o nulla (almeno finora)? Hai visto Ash contro Paul alla lega, vero? Infernape è I-N-D-I-S-T-R-U-T-T-I-B-I-L-E!!!!!!! Btw non parlare del manga di sinnoh, io aspetto che escano tutti i volumi e poi lo leggo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Hai visto Ash contro Paul alla lega, vero? Infernape è I-N-D-I-S-T-R-U-T-T-I-B-I-L-E!!!!!!! Btw non parlare del manga di sinnoh, io aspetto che escano tutti i volumi e poi lo leggo!! Scusa, non dirò nient'altro :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Scusa, non dirò nient'altro :X Grazie! Feci così pure con la saga di Emerald. Leggerla tutta d'un fiato è stato bellissimo! :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 *fa la respirazione bocca a bocca alla discussione*Non morire, NON MORIREEEEEAh, ma tecnicamente è già morta da mesi :cVabbè, piuttosto che riaprirne una uguale per far robah random nel bar, riutilizzerei questa :cSe non siete interessati, ignoratemi pure :c:c:c:cAdoro questa faccina :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Squish squishSono un silverfish, yeppi (?)Quanti ricordi la firma di Lugas95... Lontano andrà colui che avrà , (Pokémon!) tanti coraggio, e volontà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Squish squishSono un silverfish, yeppi (?)Quanti ricordi la firma di Lugas95... Lontano andrà colui che avrà , (Pokémon!) tanti coraggio, e volontà ! Ma dice "tanto coraggio e volontà "? Io non ho mai capito quella parte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Comunque povero Torterra, da quando si evolve vince solo contro il Team Rocket :cMa dice "tanto coraggio e volontà "? Io non ho mai capito quella parte xDYep, soltanto che c'è il "Pokémon!" di sottofondo (che poi si sente più del resto della sigla ma dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Comunque povero Torterra, da quando si evolve vince solo contro il Team Rocket :cSeh, dillo a me :/Yep, soltanto che c'è il "Pokémon!" di sottofondo (che poi si sente più del resto della sigla ma dettagli)Ah, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Seh, dillo a me :/Ah, ecco.Sto vedendo gli episodi della lotta contro Paul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sto vedendo gli episodi della lotta contro Paul *Drapion usa Missilspillo* *Torterra ci muore, in pratica* e poi Infernape regge il mondo mentre è avvelenato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Io comincio a shippare PaulxLucinda *Drapion usa Missilspillo**Torterra ci muore, in pratica*e poi Infernape regge il mondo mentre è avvelenato...Infernape non può più com... Infernape: GRAAABBBRASH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.