Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Io comincio a shippare PaulxLucinda Nah, personalmente preferisco la KennyxLucinda E la GiblexPiplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Nah, personalmente preferisco la KennyxLucindaE la GiblexPiplup Nah, personalmente preferisco la KennyxLucindaE la GiblexPiplup Ah vabbè, Kenny è perfetto u.uDrapion comincia a picchiare Ash :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ah vabbè, Kenny è perfetto u.uDrapion comincia a picchiare Ash :cIl coso :/Btw, ti ricordi anni fa che avevamo cominciato una lotta 3vs3 e poi non l'avevamo più conclusa?Ti stavo stracciando, mi pare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Il coso :/Btw, ti ricordi anni fa che avevamo cominciato una lotta 3vs3 e poi non l'avevamo più conclusa?Ti stavo stracciando, mi pare u.uEravamo pari. La lotta finale tra Salamence e Slowbro stava prendendo una brutta piega, i nostri Pokémom erano feriti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Eravamo pari.La lotta finale tra Salamence e Slowbro stava prendendo una brutta piega, i nostri Pokémom erano feriti u.uAvevo megaevoluto proprio nel momento esatto in cui mi gigaimpattavi addosso. Poi ti avrei Geloraggiato e avrei vinto, se avessimo continuato u.uComunque serve un arbitro imparziale che sappia dire se quello che fai è legittimo, per fare quel genere di lotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ovviamente Electivire blocca un Gigaimpatto di un Gliscor a mani nude e non riesce a bloccare un Attacco Rapido -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ovviamente Electivire blocca un Gigaimpatto di un Gliscor a mani nude e non riesce a bloccare un Attacco Rapido -.- Logico owo Ma tanto poi Pikachu lo batte lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Se volevamo fare una lotta in stile anime, Geloraggio non avrebbe MAI oneshottato Salamence, e poi uso la tecnica di Gliscor e me ne vado mentre Slowbro è stordito u.uLogico owoMa tanto poi Pikachu lo batte lo stesso...Già E poi il GURBAWAGH (?) di Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Se volevamo fare una lotta in stile anime, Geloraggio non avrebbe MAI oneshottato Salamence, e poi uso la tecnica di Gliscor e me ne vado mentre Slowbro è stordito u.u Eh no, Slowbro erige un muro di Psicoshock proprio dietro di te e fa schiantare Salamence. Mi sembra ovvio u.u Comunque ora vado a letto, a domani (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Eh no, Slowbro erige un muro di Psicoshock proprio dietro di te e fa schiantare Salamence. Mi sembra ovvio u.uComunque ora vado a letto, a domani (?)Comunque se non mi sbaglio il mio Ninetales resisteva ancora, ma boh (?)Comunque bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Comunque se non mi sbaglio il mio Ninetales resisteva ancora, ma boh (?)Comunque bbE poi lo staff ha ufficializzato la discussione (per distrazione, credo) e così la stessa è stata dapprima chiusa, e poi eliminata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Kukukukuku manca poco per il continuo kukukukuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Kukukukuku manca poco per il continuo kukukukuku Definire "poco"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Settembre bello ma allo stesso tempo brutto kukukukuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Settembre bello ma allo stesso tempo brutto kukukukuku Settembre c'è la scuola, quindi brutto e basta kukuku (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Settembre c'è la scuola, quindi brutto e basta kukuku (?)Kukuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ehi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ehi, essendo questo un Bar dovremmo installare un distributore di chinotto, gentilini e focaccelle, no?Ehi Salve (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ehi, essendo questo un Bar dovremmo installare un distributore di chinotto, gentilini e focaccelle, no? Salve (?) E Pepsih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 E Pepsih. Pepsih? mi piace di più quella della cooph (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Pepsih? mi piace di più quella della cooph (???) Ma Pepsih is Pepsih like a ConcasHD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ma Pepsih is Pepsih like a ConcasHD Cos'hai scritto in piccoloh, Wenh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Cos'hai scritto in piccoloh, Wenh? Uno youtuber amante della pepsi Che gioca a giochi tarocchi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Uno youtuber amante della pepsi Che gioca a giochi tarocchi ._. Uh, io conosco cinque youtubers in croce, e tutti giocano a giochi seri .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Uh, io conosco cinque youtubers in croce, e tutti giocano a giochi seri .-. Io conosco solo Minecraftiani, recensitori di giochi o film brutti e tizi che fanno teorie su giochi compreso Pokémon ._. Non mi piace vedere video di un gioco che ha una trama standard, giocarlo sì, ma in un video così non c'è originalità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.