Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Io comincio a shippare PaulxLucinda Nah, personalmente preferisco la KennyxLucinda E la GiblexPiplup
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Nah, personalmente preferisco la KennyxLucindaE la GiblexPiplup Nah, personalmente preferisco la KennyxLucindaE la GiblexPiplup Ah vabbè, Kenny è perfetto u.uDrapion comincia a picchiare Ash :c
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Ah vabbè, Kenny è perfetto u.uDrapion comincia a picchiare Ash :cIl coso :/Btw, ti ricordi anni fa che avevamo cominciato una lotta 3vs3 e poi non l'avevamo più conclusa?Ti stavo stracciando, mi pare u.u
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Il coso :/Btw, ti ricordi anni fa che avevamo cominciato una lotta 3vs3 e poi non l'avevamo più conclusa?Ti stavo stracciando, mi pare u.uEravamo pari. La lotta finale tra Salamence e Slowbro stava prendendo una brutta piega, i nostri Pokémom erano feriti u.u
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Eravamo pari.La lotta finale tra Salamence e Slowbro stava prendendo una brutta piega, i nostri Pokémom erano feriti u.uAvevo megaevoluto proprio nel momento esatto in cui mi gigaimpattavi addosso. Poi ti avrei Geloraggiato e avrei vinto, se avessimo continuato u.uComunque serve un arbitro imparziale che sappia dire se quello che fai è legittimo, per fare quel genere di lotte...
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Ovviamente Electivire blocca un Gigaimpatto di un Gliscor a mani nude e non riesce a bloccare un Attacco Rapido -.-
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Ovviamente Electivire blocca un Gigaimpatto di un Gliscor a mani nude e non riesce a bloccare un Attacco Rapido -.- Logico owo Ma tanto poi Pikachu lo batte lo stesso...
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Se volevamo fare una lotta in stile anime, Geloraggio non avrebbe MAI oneshottato Salamence, e poi uso la tecnica di Gliscor e me ne vado mentre Slowbro è stordito u.uLogico owoMa tanto poi Pikachu lo batte lo stesso...Già E poi il GURBAWAGH (?) di Infernape
Chinotto Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Se volevamo fare una lotta in stile anime, Geloraggio non avrebbe MAI oneshottato Salamence, e poi uso la tecnica di Gliscor e me ne vado mentre Slowbro è stordito u.u Eh no, Slowbro erige un muro di Psicoshock proprio dietro di te e fa schiantare Salamence. Mi sembra ovvio u.u Comunque ora vado a letto, a domani (?)
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Eh no, Slowbro erige un muro di Psicoshock proprio dietro di te e fa schiantare Salamence. Mi sembra ovvio u.uComunque ora vado a letto, a domani (?)Comunque se non mi sbaglio il mio Ninetales resisteva ancora, ma boh (?)Comunque bb
Chinotto Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Comunque se non mi sbaglio il mio Ninetales resisteva ancora, ma boh (?)Comunque bbE poi lo staff ha ufficializzato la discussione (per distrazione, credo) e così la stessa è stata dapprima chiusa, e poi eliminata :/
MadKing-Caster Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Kukukukuku manca poco per il continuo kukukukuku
Chinotto Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Kukukukuku manca poco per il continuo kukukukuku Definire "poco"?
MadKing-Caster Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Settembre bello ma allo stesso tempo brutto kukukukuku
Chinotto Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Settembre bello ma allo stesso tempo brutto kukukukuku Settembre c'è la scuola, quindi brutto e basta kukuku (?)
MelainaPhantasia Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Settembre c'è la scuola, quindi brutto e basta kukuku (?)Kukuku
Chinotto Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Ehi, essendo questo un Bar dovremmo installare un distributore di chinotto, gentilini e focaccelle, no?Ehi Salve (?)
Wendrew Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Ehi, essendo questo un Bar dovremmo installare un distributore di chinotto, gentilini e focaccelle, no? Salve (?) E Pepsih.
Chinotto Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 E Pepsih. Pepsih? mi piace di più quella della cooph (???)
Wendrew Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Pepsih? mi piace di più quella della cooph (???) Ma Pepsih is Pepsih like a ConcasHD
Chinotto Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Ma Pepsih is Pepsih like a ConcasHD Cos'hai scritto in piccoloh, Wenh?
Wendrew Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Cos'hai scritto in piccoloh, Wenh? Uno youtuber amante della pepsi Che gioca a giochi tarocchi ._.
Chinotto Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Uno youtuber amante della pepsi Che gioca a giochi tarocchi ._. Uh, io conosco cinque youtubers in croce, e tutti giocano a giochi seri .-.
Wendrew Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Uh, io conosco cinque youtubers in croce, e tutti giocano a giochi seri .-. Io conosco solo Minecraftiani, recensitori di giochi o film brutti e tizi che fanno teorie su giochi compreso Pokémon ._. Non mi piace vedere video di un gioco che ha una trama standard, giocarlo sì, ma in un video così non c'è originalità ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.