gEmaOshawott Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 OMMAIGODDDDDDDDDDDLa mia nuova ADDIESSELLLE è pura magggggia, grazie g. \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Fa schifo, ma ci si accontenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Com'è il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Com'è il mio? Upload un po' basso, ma per tutto il resto è invidiabile. *_* c: Il Ping è nella media... (Sotto c'è anche scritto "Faster than 77% of IT" ed il "Voto"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Aggiunti n_nVisto che stiamo diventando in tanti penso che farò dei diagrammi molto bll con le statistiche come l'ISP più popolare, quello con la velocità media migliore ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 "Faster than 93% of Italy" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 "Faster than 93% of Italy" Compliments, mi sa che vai nei primi ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Compliments, mi sa che vai nei primi ò.ò I primi hanno 95 mbps in download. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Un diagramma l'ho già fatto :-(Mo' mi tocca rifarlo :-(Comunque vi aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Che onore sono primo XD Wireless (WiMAX, WiFi, Hiperlan, Eolo Wave, 3G, 4G, ecc.):Spoiler -Dunsparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Essendo l'unico ad essere connesso tramite quella tecnologia conta ben poco esser "primi" asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 io sono primo nell'adsl peccato però che col modem noleggio dell'alice arrivavo a ben 19.40 mega se non di più da quel che ricordo quindi quasi 20 mega ora col nuovo modem che ho da mesi il tp link archer d5 che mi trovo benissimo i mega mi si sono ababssati a 17.77 à§_ৠamen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Un diagramma l'ho già fatto :-( Mo' mi tocca rifarlo :-( Comunque vi aggiungo subito Ah, mi ero scordato di dire che ho la fibra ottica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Si notava, tranquillo xdAggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Che onore sono primo XD Wireless (WiMAX, WiFi, Hiperlan, Eolo Wave, 3G, 4G, ecc.): Spoiler -Dunsparcy Paghi 40€ il mese?! owo Sei sicuro di non essere coperto decentemente da altre tecnologie/operatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ecco il primo grafico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ecco il primo grafico! Le unità di misura? Sks. ù.ù (?) Comunque sarebbe meglio distinguere tra piani 7 mbps, 20, 30, 50, 100, 300... Altrimenti i dati sarebbero troppo discordanti fra loro. :°D Solo che... Quasi nessuno ha detto quanto prevede il proprio piano. x_x Questo è il mio, pago per una 20 mbps, mentre in upload pago per 1 mbps: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 In realtà quello raffigura solo il numero di utenti che utilizza il tale ISP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 In realtà quello raffigura solo il numero di utenti che utilizza il tale ISP. Ah. Ecco, in fatti non ci avevo capito molto, solo che "utenti" era scritto sull'asse x. xd Fate finta che non abbia detto nulla. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 c: mhuahahaha che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Aggiunta n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ecco il primo grafico! Analizzando un po' il grafico, noto con sorpresa che la telecom è ancora l'ISP con l'utenza più numerosa, almeno tra noi utenti che abbiamo fatto questo test. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Analizzando un po' il grafico, noto con sorpresa che la telecom è ancora l'ISP con l'utenza più numerosa, almeno tra noi utenti che abbiamo fatto questo test. Io non sono affatto sorpreso, me lo aspettavo. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ho cambiato da Vodafone a Fastweb Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.