Katniss Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ho cambiato da Vodafone a Fastweb Bravo ragazzo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Mannaggia agli spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 ecco qua sono stato per pochissimo a vodafone ç_ç ma per fortuna... tutta colpa di mia madre che voleva risparmiare xD e adesso da ieri sono di nuovo telecom ed è anche meglio di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ho aggiornato la classifica e modificato il post principale rimuovendo tutte le classifiche riguardanti la rete mobile poiché erano praticamente vuote e nessuno postava speedtest per quella categoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, Deutschland ha scritto: Ho aggiornato la classifica e modificato il post principale rimuovendo tutte le classifiche riguardanti la rete mobile poiché erano praticamente vuote e nessuno postava speedtest per quella categoria. http://www.speedtest.net/android/1532950705.png ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: http://www.speedtest.net/android/1532950705.png ( ͡° ͜ʖ ͡°) Non la ricreo solo per me, te e altri due gatti asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 46 minuti fa, Deutschland ha scritto: Non la ricreo solo per me, te e altri due gatti asd. Nemmeno dopo questa immagine? ;c Non bannatemi plz. ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Neanche :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 On 30/4/2015 at 21:29, Fender ha scritto: Il Campione non si smentisce. Appena risolvono i problemi della mia rete, forse riesco a superarti, ma intanto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 46 minuti fa, cottone ha scritto: Appena risolvono i problemi della mia rete, forse riesco a superarti, ma intanto: Già così direi che è a dir poco eccellente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 On 10/9/2015 at 11:19, gEmaOshawott ha scritto: OMMAIGODDDDDDDDDDD La mia nuova ADDIESSELLLE è pura magggggia, grazie g. \ò/ server Empoli? di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.