Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 mica sono la stessa persona Chissà perché, ma in genere arrivano in coppia quei due C'è di che fare la Mercatinoshipping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Chissà perché, ma in genere arrivano in coppia quei dueC'è di che fare la MercatinoshippingTestimoni di Geova :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Testimoni di Geova :0 Ahahahahaah! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Chissà perché, ma in genere arrivano in coppia quei dueC'è di che fare la Mercatinoshipping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ciaoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ehilà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 *coff coff* la storia è ancora ferma *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 *coff coff* la storia è ancora ferma *coff coff* *Porge bicchiere d'acqua a Zeroh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 *coff coff* la storia è ancora ferma *coff coff* *coff coff* grazie ce n'eravamo accorti *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Kiyro,1Si va avanti? 2 Come mai questi problemi sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 *coff coff* grazie ce n'eravamo accorti *coff coff* *coff coff* abbiamo bisogno di una medicina per la tosse *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 ciao a tutti ragazzi, sono a disposizione anche oggi come sempre . Comunque è vero, anche io vorrei capire che problemi ci sono col forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 'Sera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Boh... Scrivo pure qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Boh... Scrivo pure qui Scrivi pure .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Scrivi pure .-.Tanto lo shitpost non esiste vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Tanto lo shitpost non esiste vero? Il contapost va avanti e quindi dovrebbe essere shitpost Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Tanto lo shitpost non esiste vero? Non hai capito Lo shitpost esiste, eccome. Ma se fatto nel Bar è solo post diversamente utile. Dato che qua non siamo nel Bar, allora questo è shitpost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Il contapost va avanti e quindi dovrebbe essere shitpostNon hai capitoLo shitpost esiste, eccome. Ma se fatto nel Bar è solo post diversamente utile. Dato che qua non siamo nel Bar, allora questo è shitpost.Ehm... Scherzavo io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ehm... Scherzavo io... Io no (?) Comunque se vuoi shitpostare posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Heilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Io no (?)Comunque se vuoi shitpostare posso aiutarti Meglio di no. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Meglio di no. Lol Tu non capisci l'arte Ok, va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.