Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 mica sono la stessa persona Chissà perché, ma in genere arrivano in coppia quei due C'è di che fare la Mercatinoshipping
Giancarlino Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Chissà perché, ma in genere arrivano in coppia quei dueC'è di che fare la MercatinoshippingTestimoni di Geova :0
Gallady Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Chissà perché, ma in genere arrivano in coppia quei dueC'è di che fare la Mercatinoshipping
Lugas Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 *coff coff* la storia è ancora ferma *coff coff* *Porge bicchiere d'acqua a Zeroh*
Chinotto Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 *coff coff* la storia è ancora ferma *coff coff* *coff coff* grazie ce n'eravamo accorti *coff coff*
Nobody Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Kiyro,1Si va avanti? 2 Come mai questi problemi sul forum?
Zero. Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 *coff coff* grazie ce n'eravamo accorti *coff coff* *coff coff* abbiamo bisogno di una medicina per la tosse *coff coff*
pokebattler32 Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 ciao a tutti ragazzi, sono a disposizione anche oggi come sempre . Comunque è vero, anche io vorrei capire che problemi ci sono col forum...
MatBig Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Scrivi pure .-.Tanto lo shitpost non esiste vero?
Dragopika22 Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Tanto lo shitpost non esiste vero? Il contapost va avanti e quindi dovrebbe essere shitpost Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Chinotto Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Tanto lo shitpost non esiste vero? Non hai capito Lo shitpost esiste, eccome. Ma se fatto nel Bar è solo post diversamente utile. Dato che qua non siamo nel Bar, allora questo è shitpost.
MatBig Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Il contapost va avanti e quindi dovrebbe essere shitpostNon hai capitoLo shitpost esiste, eccome. Ma se fatto nel Bar è solo post diversamente utile. Dato che qua non siamo nel Bar, allora questo è shitpost.Ehm... Scherzavo io...
Chinotto Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Ehm... Scherzavo io... Io no (?) Comunque se vuoi shitpostare posso aiutarti
MatBig Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Io no (?)Comunque se vuoi shitpostare posso aiutarti Meglio di no. Lol
Chinotto Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Meglio di no. Lol Tu non capisci l'arte Ok, va bene xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.