MatBig Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Tu non capisci l'arteOk, va bene xDIo l'arte la metto da parte [cit.] Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Buenos dias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Buenos diasHey, mi amigos (?)Non studio lo spagnolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Hey, mi amigos (?)Non studio lo spagnolo... Yo siMa no soy un cavuolo lo stieso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Yo siMa no soy un cavuolo lo stieso (?)No hablo espanol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Yo si Ma no soy un cavuolo lo stieso (?) Muy bien Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ciao!!!! Cosa sta succedendo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ciao!!!! Cosa sta succedendo qui? Si abla in espagniol (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Yo si Ma no sè un cavuolo lo stieso (?) no soy sta per "non sono un cavolo lo stesso(oddio dire che stieso vuol dire stesso è un obrobrio però...)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 no soy sta per "non sono un cavolo lo stesso(oddio dire che stieso vuol dire stesso è un obrobrio però...)" Stieso es maquerònico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 tu eres maqueronico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 tu eres maqueronico XD Jaaaaa Und now, stoppiam the Of Toppic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 I don't know the spanish, but i speak very well the english! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ma dai tanto nn si fa una mazza qui dentro se non arrivano buddy valastro e cracco non si va da nessuna parte XDXDXD[/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ma dai tanto nn si fa una mazza qui dentro se non arrivano buddy valastro e cracco non si va da nessuna parte XDXDXD [/OT] LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Gotta Splash'em all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ciao gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 I don't know the spanish, but i speak very well the english! Peccato che in English la I intesa come io sia sempre maiuscola :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Peccato che in English la I intesa come io sia sempre maiuscola :c O MIO DIO!!! Ho fatto un orrore mortaleeee!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Peccato che in English la I intesa come io sia sempre maiuscola :c Mado mi sembri non-dico-chi... io parl inglisc com mi par e mi piach Ehm... returning Sirius Black, che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 O MIO DIO!!!Ho fatto un orrore mortaleeee!!!!!! Shh non diciamolo a nessuno :cO MIO DIO!!!Ho fatto un orrore mortaleeee!!!!!! Shh non diciamolo a nessuno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Buon pomodoriggio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Buon pomodoriggio a tutti Buon pomodoriggio a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Buon pomodoriggio a tutti Buon pomodoriggio a te! Lag estremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.