MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma perché mai dovrei seguire voi due? Siete solo in due , magari mi volete incastrare.Siamo tre (al massimo). Fidati di Pokekit. Sono poco affidabile io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma perché mai dovrei seguire voi due? Siete solo in due , magari mi volete incastrare.Nessuno ti vuole incastrare...in questo posto sarà piu facile Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma perché mai dovrei seguire voi due? Siete solo in due , magari mi volete incastrare. No no Cassy, fidati, è quello il posto giusto :3 Lì c'è la calma perfetta, non si muove una foglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma perché mai dovrei seguire voi due? Siete solo in due , magari mi volete incastrare. Seguici, ti porteremo alla vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Là ci potremo concentrare maggiormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cassy smettila >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Calcio calcio calcio* *Lino saltella con il piede dolorante* **Cura il piede di Lino grazie a Chansey** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho bisogno della vostra forza per evocarli... e va bene. MI avete convinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Parla di nuovo nel sonno*Il nuovo Cassiere... è cattivo... a lui niente gelato...*Riprende a russare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho bisogno della vostra forza per evocarli... e va bene. MI avete convinto. Andiamo la'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho bisogno della vostra forza per evocarli... e va bene. MI avete convinto. Segui lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho bisogno della vostra forza per evocarli... e va bene. MI avete convinto.Bravo. Meno male che hai del buonsenso (No... La Grande Famiglia sta per iniziare...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma perché mai dovrei seguire voi due? Siete solo in due , magari mi volete incastrare. Non seguirli. Sono cattivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Calci a Diamond* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non seguirli. Sono cattivi! Impostore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cassiere, io sono sempre stato fedele a te. assaiVieni con noi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 bene, ora andiamo nella discussione giusta, forza ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Calci a Diamond* Ma con chi stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma con chi stai? Volevo dire cassy lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tutti di là dai!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *zzzzz fregare Cassy....zzz...ci cascherà ...zzz...**zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz**zzzzzzz dovrei studiare storia dell'arte...zzzzz...Achille e Aiace che... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz*#+1Sonnolento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 40 ospiti °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Com'è finito tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.