Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Chinotto:Che noiaLino:Hai ragioneChinotto:Creiamo dei giochetti?Pokekit:Ottima idea! Ed ecco: I Minigiochi dei Team!I minigiochi dei team sono dei giochetti inventati dal team diamond (Cassy) che serviranno per far passare la noia in un secondo!Ce ne sara' una al giorno o ogni due!I giochi si baseranno su degli utenti dei team ,e,a seconda del gioco potranno partecipare o no.Primo Gioco: Gli indovinelli! (Chinotto non può partecipare)Domanda:Su Chinotto:Quale Pokèmon odia?Risposta:Rotom-washSecondo Gioco:Cartoni animati:Piace a FireBlast.Il protagonista scova i .......Risposta:Chi è?Cosa fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Chinotto odia.... odia... uhm... Gastly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Odia Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 odia shellder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireDragon54 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 odia Hypno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Odia Slowking... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Odia Rotom-Wash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 odia me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Stop!Chi ha detto Rotom-wash vinceeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Odia Rotom-Wash. DIN DIN DIN Fate più attenzione al mio titolo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Adesso il secondo gioco!Secondo Gioco:Cartoni animati:Piace a FireBlast.Il protagonista scova i .......Risposta:Chi è?Cosa fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Chiedi chi è il protagonista del cartonje animato preferite di FireBlast e cosa fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Peppa PigPuzzette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Peppa Pig Puzzette Ti metterei miglior risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Per risolvere il quesito su di me ho dovuto pensare tantissimo AHAHAAHAHHAHA /fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Per risolvere il quesito su di me ho dovuto pensare tantissimo AHAHAAHAHHAHA /fugge Lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Lol! Difficilino come quesito! UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Posso chiedere l'aiuto del pubblico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Posso chiedere l'aiuto del pubblico? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 DIN DIN DIN Fate più attenzione al mio titolo utente Allora c'era un senso xD Non ho capito bene, al secondo gioco dobbiamo dire chi è e che cosa fa ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Nope Cattifo tizio che vuole MegaDarkrai e non ha più l'avatar che fa paura :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Allora c'era un senso xD Non ho capito bene, al secondo gioco dobbiamo dire chi è e che cosa fa ? è un ragazzino che scova i.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 è un ragazzino che scova i.... Tesori ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ken Kaneki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.