Vai al commento

[Millennium Box] MTV Animals - I vincitori!

yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti!

Senza indugiare, annunciamo immediatamente i vincitori del Contest

--- Premio Originalità  ---

Il lavoro più originale è sicuramente quello di LawlietSprite innovativo, niente da dire in contrario, bravo!

Riceverà  presto 2 PokéPoints!

--- 3° Classificato ---

Lo scalino più basso del podio è occupato da GrowlitheForceOttimo lavoro, eseguito senza errori, complimenti!

Riceverà  presto 1 PokéPoint!

--- 2° Classificato ---

Ecco che vediamo fare un passo avanti Donna RhondazCongratulazioni, il tuo sprite è bellissimo, posto meritato!

Riceverà  presto 3 PokéPoints!

--- 1° Classificato ---

Facciamo i complimenti a Freedom!  Bravissima, il tuo lavoro non è stupendo, di più! Mi hai veramente stupito.

Riceverà  presto 4 PokéPoints!

Inoltre, dato che mi pare ingiusto non assegnare niente ai partecipanti che si sono impegnati, i loro lavori saranno premiati con 0.10 PokePoints!

Facciamo un bell'applauso a...

HalfBloodFox, Ampharos2002, Conny, Saleon e LordLeo!

Si conclude così la MTV Animals, seconda parte della MTV Box!

Ricordo che è l'iniziativa è momentaneamente sospesa, per lasciare posto agli Spring Games, già  in corso con il primo Game.

Detto ciò, buon proseguimento, ci si vede nella prossima iniziativa â™¥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io non ho ricevuto alcun premio, e non avrei niente da ridire perché mi è piaciuto partecipare se non fosse stata evidenziata in grassetto la parola "impegnati"

Fammi capire, vuoi dire che noi altri non ci siamo impegnati? Va bene che i lavori non ti sono piaciuti, ma non mi sembra affatto corretto..

Link al commento

Anch'io non ho ricevuto alcun premio, e non avrei niente da ridire perché mi è piaciuto partecipare se non fosse stata evidenziata in grassetto la parola "impegnati"

Fammi capire, vuoi dire che noi altri non ci siamo impegnati? Va bene che i lavori non ti sono piaciuti, ma non mi sembra affatto corretto..

Io ho attaccato solo due pezzi da Sygyliph e recolorato, non è che abbia fatto molto. Anche gli altri non premiati avranno fatto così.

Link al commento

Allora magari parla per te, uno sprite semplice non vuol dire che non sia lavorato o comunque abbia dietro molta riflessione

Io ho provato varie unioni prima di arrivare allo sprite finale, mi dispiace che non sia stato capito

Non voglio fare polemica quindi concludo, ma l'Edit non è tutto in uno sprite

Link al commento

Vorrei sottolineare che quel' 'impegnati' è stato grassettato tanto per. Immagino e spero che tutti i partecipanti si siano impegnati, tuttavia, non mi è possibile premiare tutti. Questa è un'iniziativa non ufficiale, ergo, i PokéPoints li fornisco io, non altri.
Facendo un rapido calcolo, io con questo Contest 'spendo' 10.50 PP. Ma non ricordiamoci che ci saranno altre MTV in futuro e sono in corso gli Spring Games.

Come in ogni iniziativa, è normale e giusto che ci siano delle contestazioni sull'assegnazione dei premi, basta vedere anche solo l'ultimo Contest di Spriting. 
Inoltre, non erano previsti premi di consolazione, anche se sono solamente 0.10 PP. 
Se non avete ricevuto niente, sarà  per la prossima volta, quindi non deprimetevi e rimboccatevi le maniche per migliorare n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Sì assolutamente, io apprezzi tantissimo il tuo lavoro ed ho partecipato anche all'altra iniziativa perché le trovo ben organizzate e molto divertenti!

I pp non mi cambiano molto, lo voglio ribadire per far capire che comunque la mia era solo una richiesta di chiarimento, per di più educata nei toni e nell'espressione (spero) e non un motivo di contestazione :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...