luxor33 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 parliamone qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Attualmente i Simpson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 ... niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Friends With Benefits Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Ma come fate a guardare la TV mentre si stà al computer? E' stata aggiunta una reazione da Kait 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Basta guardare i film sul Computer. Pure che ti distrai, basta sentire. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Friends With BenefitsOddio, lo sai che lo cerco come una disperata? Dove l'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 I Robinson :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Chuck e Glee. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 la tastiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 il monitor del pc, cosa se no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Sto guardando A tutto reality: la vendetta dell'isola in inglese... non capisco un accidente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 I Robinson :3ho creato un topic sui robinson vieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ma come fate a guardare la TV mentre si stà al computer?muoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ma come fate a guardare la TV mentre si stà al computer?va bhe dai uno ha 2 occhi,due mani due gambe etc. basta dividerle LOLAttualmente la partita ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Apro questo topic per sapere cosa state guardando per televisione in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Se stiamo leggendo la tua discussione come facciamo a guardare la Tv? ( in questo momento ) E' stata aggiunta una reazione da Shurayukihime, Sir Tepig, Dragopika22 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Fate finta che ho messo Mi piace a Stella perché li ho finiti. mi scuso per il +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Sto guardando Hunger games per la 23420485274 volta ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Se stiamo leggendo la tua discussione come facciamo a guardare la Tv? ( in questo momento ) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Effettivamente è un po' ambiguo... Possiamo trattarla alla stregua del 'Cosa state Ascoltando?' della sezione Musica. Scrivete i programmi, i film, quello che volete, che di solito guardate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 sto guardando il pc!scherzo, in questo periodo nn sto guardando nulla in tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io sto guardando I Simpson su Fox ( io posso perché ho un PC portatile u.u ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 guardo il Tg su Rai 1 piu' di Politica non cè -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Vari film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati